DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Posto un commento di un utente turco che ha il gioco completo (scusate se in inglese ma sono al lavoro e con lo smartphone non riesco a fare la traduzione): Hello,
It’s out in Turkey local stores. I have been playing it since saturday night.

With professional full manual settings:
-Ai more dribbles,less flank attacks (if you close the passing zones well.) more attacking variations
-many animations, physical battles in the midfield.
-teams are playing diffrently. You can control the whole game against less strong teams.(i play with ac milan) Stronger teams have more pressure on you. Sometimes first Half and second half plays diffrently, very challenging against stronger teams.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Posto un commento di un utente turco che ha il gioco completo (scusate se in inglese ma sono al lavoro e con lo smartphone non riesco a fare la traduzione): Hello,
It’s out in Turkey local stores. I have been playing it since saturday night.

With professional full manual settings:
-Ai more dribbles,less flank attacks (if you close the passing zones well.) more attacking variations
-many animations, physical battles in the midfield.
-teams are playing diffrently. You can control the whole game against less strong teams.(i play with ac milan) Stronger teams have more pressure on you. Sometimes first Half and second half plays diffrently, very challenging against stronger teams.
Mi sembrano buoni commenti...o no?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Posto un commento di un utente turco che ha il gioco completo (scusate se in inglese ma sono al lavoro e con lo smartphone non riesco a fare la traduzione): Hello,
It’s out in Turkey local stores. I have been playing it since saturday night.

With professional full manual settings:
-Ai more dribbles,less flank attacks (if you close the passing zones well.) more attacking variations
-many animations, physical battles in the midfield.
-teams are playing diffrently. You can control the whole game against less strong teams.(i play with ac milan) Stronger teams have more pressure on you. Sometimes first Half and second half plays diffrently, very challenging against stronger teams.

Nella demo ho notato anche io che nel secondo tempo si subisce di più,ma in 5 minuti è difficile capire se è solo un caso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Posto un commento di un utente turco che ha il gioco completo (scusate se in inglese ma sono al lavoro e con lo smartphone non riesco a fare la traduzione): Hello,
It’s out in Turkey local stores. I have been playing it since saturday night.

With professional full manual settings:
-Ai more dribbles,less flank attacks (if you close the passing zones well.) more attacking variations
-many animations, physical battles in the midfield.
-teams are playing diffrently. You can control the whole game against less strong teams.(i play with ac milan) Stronger teams have more pressure on you. Sometimes first Half and second half plays diffrently, very challenging against stronger teams.
Grazie caro ;)
Faccio copia-incolla in ITA

Con impostazioni professionali complete manuali:\r-Ai più dribbling, meno attacchi al fianco (se si chiudono le zone di passaggio). Altre varianti di attacco\r-Molte animazioni, battaglie fisiche a centrocampo.\r-team stanno giocando diversamente. Puoi controllare l'intero gioco contro le squadre meno forti. (Io gioco con ac milan) A volte prima metà e secondo tempo diffrently, molto impegnativo contro squadre più forti.

Interessante
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Grazie caro ;)
Faccio copia-incolla in ITA

Con impostazioni professionali complete manuali:\r-Ai più dribbling, meno attacchi al fianco (se si chiudono le zone di passaggio). Altre varianti di attacco\r-Molte animazioni, battaglie fisiche a centrocampo.\r-team stanno giocando diversamente. Puoi controllare l'intero gioco contro le squadre meno forti. (Io gioco con ac milan) A volte prima metà e secondo tempo diffrently, molto impegnativo contro squadre più forti.

Interessante

Speriamo perché davvero io avrò già fatto 400 partite alla demo e gli unici difetti che ho riscontrato sono legati all IA in attacco che:
- non tira MAI da 25mt ca
- tenta troppo poco 1 vs 1 anche con giocatori ultraforti come Messi o Salah X citarne due
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Per quelli che giocano alla Demo ci sono portieri offensivi? Molti si stanno lamentando che i portieri spesso non si buttano sull'attaccante ma rimangono fermi ad aspettare il tiro. Qualche anima buona può provare a giocare contro portieri che hanno come stile di gioco Portiere Offensivo per vedere se escono dalla propria porta? Grazie
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Speriamo perché davvero io avrò già fatto 400 partite alla demo e gli unici difetti che ho riscontrato sono legati all IA in attacco che:
- non tira MAI da 25mt ca
- tenta troppo poco 1 vs 1 anche con giocatori ultraforti come Messi o Salah X citarne due
E un altra cosa da constatare tra squadre diverse con impostazioni diverse..sarebbe più veritiero se la CPU giocasse con meno tocchi di prima,mantenendo più palla,cercando un minimo di ragionamento.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
E un altra cosa da constatare tra squadre diverse con impostazioni diverse..sarebbe più veritiero se la CPU giocasse con meno tocchi di prima,mantenendo più palla,cercando un minimo di ragionamento.

Io da questo punto di vista sono soddisfatto, rispetto a pes18 dove comunque la situazione era migliorata con L ultima patch di giugno vedo da questa demo che la CPU gioca palla a metà, in orizzontale, torna indietro e non cerca sistematicamente il gol per 90 minuti
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Posto un commento di un utente turco che ha il gioco completo (scusate se in inglese ma sono al lavoro e con lo smartphone non riesco a fare la traduzione): Hello,
It’s out in Turkey local stores. I have been playing it since saturday night.

With professional full manual settings:
-Ai more dribbles,less flank attacks (if you close the passing zones well.) more attacking variations
-many animations, physical battles in the midfield.
-teams are playing diffrently. You can control the whole game against less strong teams.(i play with ac milan) Stronger teams have more pressure on you. Sometimes first Half and second half plays diffrently, very challenging against stronger teams.
Interessante, anche se ha giocato a livello professionista, cosa che qui facciamo in pochi.
Ancora 60 ore e vedremo.....
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io da questo punto di vista sono soddisfatto, rispetto a pes18 dove comunque la situazione era migliorata con L ultima patch di giugno vedo da questa demo che la CPU gioca palla a metà, in orizzontale, torna indietro e non cerca sistematicamente il gol per 90 minuti
tu giochi online?perché online tutte ste "problematiche" non esistono a parte i soliti tacchetti(anche se in maniera assai ridotta) e il gioco è da bava alla bocca..per me.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Le slide sono un'opzione in più. Ben vengano quindi.
Quest'anno ho giocato poco più di 100 partite a FIfa e non le ho toccate, ma se l'avessi giocato di più le avrei approfondite.
Ci fossero in Pes, in questa demo per esempio abbasserei un po' i portieri.

Invece se nel gioco finale saranno così, probabilmente dovrò farlo uno per uno.
Scusa una domanda ma abbassando il livello dei portieri evitano di fare i voli angelici alla Ed Warner o cambia qualche altra animazione ?!? Te lo chiedo perché vorrei che ci fosse un modo per eliminare questa animazione del piffero che PES di porta indietro da secoli. In cosa diventano più scarsi ?!?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Scusa una domanda ma abbassando il livello dei portieri evitano di fare i voli angelici alla Ed Warner o cambia qualche altra animazione ?!? Te lo chiedo perché vorrei che ci fosse un modo per eliminare questa animazione del piffero che PES di porta indietro da secoli. In cosa diventano più scarsi ?!?
Sulle animazioni sono veramente sconcertato su ciò che tolgono e aggiungono.

Un essere umano o un calciatore non cambia modo di correre o tuffarsi ogni anno. Le animazioni reali sono quelle più o meno. Invece in Konami si divertono ogni tanto e ogni anno, a togliere alcune fatte bene e inserirne altre alla caxxum.

Ad esempio quest’anno la corsa in R1 è fatta bene. Ma vedrete che la rifaranno l’anno prossimo. Magari peggiorandola.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A chi ha problemi con i colpi di testa. Io oggi proverò non con semplice O, ma con cross alto. Fatemi sapere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
L’ho detto perché anche nel 18 con cross normale me la intercettavano molto di più. Anche a centrocampo.

Hai provato schalke04 o comunque un team che abbia giocatori forti di testa????
Perche ad es io nella realtà non ho mai visto segnare 1 gol di testa a Dybala ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
L’ho detto perché anche nel 18 con cross normale me la intercettavano molto di più. Anche a centrocampo.

Io ad di testa in rapporto ai match giocati ho segnato più di testa con Di Santo e Burgstaller dello Schalke che con Suarez del Barsa ... al contrario con Suarez ho fatto dei gol con dei tiri bomba sotto il set che non ho fatto ne con Di Santo ne con Burgstaller e se per questo hanno inciso le statistiche piuttosto che la casualità andiamo molto molto bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.