DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Io ad di testa in rapporto ai match giocati ho segnato più di testa con Di Santo e Burgstaller dello Schalke che con Suarez del Barsa ... al contrario con Suarez ho fatto dei gol con dei tiri bomba sotto il set che non ho fatto ne con Di Santo ne con Burgstaller e se per questo hanno inciso le statistiche piuttosto che la casualità andiamo molto molto bene

Ricordiamo a pes18 giocatori con overall basso o comunque non top player che facevano gol pazzeschi .. se hanno corretto dico bravi, anzi molto bravi perché vorrebbe dire che le statistiche son tornate ad avere un ruolo primario è un peso specifico per ogni giocatore.
A tal proposito ho provato diversi tiri da fuori con Meyer dello Schalke quando ho iniziato ad usarlo e mi son sempre venuti fuori dei tiri davvero scandalosi.
Controllato tiro = 64 ... non ho più provato il tiro da fuori
Bene benr
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Non so,in lingua spagnola per esempio i livelli non corrispondono con i nostri,magari è così anche per il turco..boh dico è..
In inglese il livello professional corrisponde al nostro professionista.
Poi c'è top player (campione) e superstar come da noi.
In spagnolo "leyenda" invece corrisponde al nostro superstar.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Scusa una domanda ma abbassando il livello dei portieri evitano di fare i voli angelici alla Ed Warner o cambia qualche altra animazione ?!? Te lo chiedo perché vorrei che ci fosse un modo per eliminare questa animazione del piffero che PES di porta indietro da secoli. In cosa diventano più scarsi ?!?
Quello non lo so.
Due anni fa avevo abbassato di 20 punti (dopo varie prove) i cinque valori legati ai portiere e li avevo trovato più realistici, rimanendo comunque efficaci.
Tenendo presente che io gioco manuale.
Fra le cinque statistiche dei portieri c'è la voce "presa", quindi diminuendola è possibile (dovrebbe essere scontato ma con Konami.....) che si vedano meno prese plastiche e più respinte.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ricordiamo a pes18 giocatori con overall basso o comunque non top player che facevano gol pazzeschi .. se hanno corretto dico bravi, anzi molto bravi perché vorrebbe dire che le statistiche son tornate ad avere un ruolo primario è un peso specifico per ogni giocatore.
A tal proposito ho provato diversi tiri da fuori con Meyer dello Schalke quando ho iniziato ad usarlo e mi son sempre venuti fuori dei tiri davvero scandalosi.
Controllato tiro = 64 ... non ho più provato il tiro da fuori
Bene benr
Però con questa logica nelle categorie inferiori non si vedrebbero mai gol da lontano.
Ma anche semplicemente con squadre che non hanno tiratori eccezionali.
E questo non va bene.

A meno che qualcuno non usi esclusivamente la Juventus.....:p
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ah, lo dico piano, che magari nessuno mi sente... Ho giocato solo un paio di giorni e per capirci qualcosa ho sempre usato la Francia... :eek: Non uccidetemi, però mai, dico mai ho stravinto, forse dipende da come uso io giocatori, ho vinto, perso, pareggiato. Chiaro che se dovessi vincere facile cambierei subito team, ma l'intento è provare il gioco, quindi non mi sto facendo grossi problemi, per ora. Sto cercando di mantenere tutto più inalterato possibile.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
IMG_20180828_071752.jpg

Comunque in una partita da 5min,amichevole tra l'altro,ci sono più falli che in due partite da 15 min l'una con Pes18! Direi che ci siamo alla grande!;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ho provato la demo e non mi ha fatto impazzire, non ho visto troppi miglioramenti rispetto a pes 2018 però ammetto di aver fatto poche partite, qualcuna anche online. Quest'ultimo aspetto è una novità per me, non ho praticamente mai giocato online, devo dire di essermi divertito, inoltre pensavo di essere piu scarso. Ho notato che mia caratteristica prinprincipale è il possesso palla al 70% quasi sempre.

Ho un paio di domande a proposito dell online:

1) è scortese skippare i replay dei gol o dei falli?
2) è considerato un trucco o una scorciatoia crossare per colpire di testa? Ho notato che non crossa nessuno

Online giochi come vuoi, sarebbe carino che se l'avversario o tu segnate un bel gol farlo rivedere ma nessuno lo fa mai con la rabbia per averlo subito..

E comunque è proprio per questo che ho abbandonato offline..perché la cpu non riusciva più a darmi imprevedibilità come vs human
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Visualizza allegato 100161

Comunque in una partita da 5min,amichevole tra l'altro,ci sono più falli che in due partite da 15 min l'una con Pes18! Direi che ci siamo alla grande!;)
Io le faccio da 20 e ti confermo che la situazione falli è finalmente ok, poi ci saranno partite in cui il valore cambierà perché dettato dalle squadre in campo.
Da verificare solo se fischia allo stesso modo in area di rigore
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Per quanto riguarda i cross a me vengono bene e spesso segno di testa
È molto importante prendere posizione in anticipo sul difensore con chi dovrà ricevere il cross
Tra l altro conta anche come muovete la direzione sul cross
Evitate r2 sul cross almeno come. Opzione standard perché ne viene un cross lento adatto solo ad alcune circostanze come giusto che sia
Nn vedo l ora che mi chiama il negozio per andare a prenderlo
Ho giocato un sacco di partite online e contro mio fratello e vedendo lui che si trovava a sua agio con i trick ne uscivano partite stupende
Pochissimi goal addirittura tori da fuori un goal stupendo fatto con Iniesta
Ragazzi giocavamo ed eravamo estwrrefatti
E da premettere che lui futtista incallito probabilmente dirotta su pes
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E' certamente un'evoluzione del 18, non una rivoluzione.
Strano però che tu lo ritenga più semplice, in linea di massima al limite la maggioranza lo ritiene più difficile.
Ma con le partite da 5 minuti è difficile giudicare certe cose.
io sto giocando il 18 una competizione inglese a super star ..con il liverpool ...è veramente tosto ...tirano da tutte le parti , a volte ti fanno girare la testa ...le amichevoli invece sono sempre più semplici ..dunque per capire bene come sarà pes 19 ..bisogna provarlo a minutaggio più alto e in competizione.,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Io ragazzi abbandono il topic sulla demo :) perche mi e arrivato pes19!!!!
Mi sposto sull altro topic!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
io sto giocando il 18 una competizione inglese a super star ..con il liverpool ...è veramente tosto ...tirano da tutte le parti , a volte ti fanno girare la testa ...le amichevoli invece sono sempre più semplici ..dunque per capire bene come sarà pes 19 ..bisogna provarlo a minutaggio più alto e in competizione.,

Pes2018 bistrattato da molti per me e stato un titolo mostruoso e soprattutto vs cpu la sfida era tostissima! Forse troppo con le piccole ma sempre meglio che a pes17...spero che pes19 sia la sana via di mezzo fra i due titoli
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Pes2018 bistrattato da molti per me e stato un titolo mostruoso e soprattutto vs cpu la sfida era tostissima! Forse troppo con le piccole ma sempre meglio che a pes17...spero che pes19 sia la sana via di mezzo fra i due titoli
Io sto ancora giocando al 18.. e dura mollarlo.. poi dopo la patch di giugno e veramente il top!!;) anche le piccole ridimensionate di molto..
 
  • Like
Reactions: Paja87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619