DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entrata pericolosa sul mio giocatore, per l'arbitro non e' fallo l'azione prosegue, mi succede spesso e non fischia mai questo tipo di entrate a piedi uniti, secondo voi e' giusta la decisione?o_O

Ragazzi io sono sempre critico verso gli sbagli di konami, ma per me su questa demo c'è poco da criticare.
È una demo fantastica sotto ogni punto di vista.
Gli unici due difetti riscontrati sono appunto i pochi tiri da fuori e il fatto che l'attaccante cpu involato verso la porta preferisce scaricare dietro o ai lati.. per il resto si va a gusti ma oggettivamente è molto meglio del 18, anzi moltissimo.

PS andró anche fuori dal coro, ma sinceramente i 5 minuti non mi infastidiscono, anzi.
Giocando a superstar e assistito 5 minuti sono comunque godibili, devi solo essere più preciso nelle azioni.

Entrata pericolosa sul mio giocatore, per l'arbitro non e' fallo l'azione prosegue, mi succede spesso e non fischia mai questo tipo di entrate a piedi uniti, secondo voi e' giusta la decisione?o_O
Mai fischiate queste entrate purtroppo, nel calcio sarebbe fallo e come minimo giallo. Quando dico che in pes l'arbitro tende un pò al kick boxing è anche per queste robe qua, anche se in queste situazioni particolari credo sia davvero difficile programmare un fallo perché l'entrata è nettamente sulla palla.
Io tutto sommato sono soddisfatto sia degli arbitri, tranne che in area di rigore, che dei falli, tranne, indovinate un pò? In area di rigore. Ho già visto un rosso diretto sia mio che cpu, tanti falli durante i match, un ritorno alle scivolate cpu chiesto a gran voce da parte mia ma non solo lo scorso anno

Ragazzi io sono sempre critico verso gli sbagli di konami, ma per me su questa demo c'è poco da criticare.
Gli unici due difetti riscontrati sono appunto i pochi tiri da fuori e il fatto che l'attaccante cpu involato verso la porta preferisce scaricare dietro o ai lati.. per il resto si va a gusti ma oggettivamente è molto meglio del 18, anzi moltissimo.

PS andró anche fuori dal coro, ma sinceramente i 5 minuti non mi infastidiscono, anzi.
Giocando a superstar e assistito 5 minuti sono comunque godibili, devi solo essere più preciso nelle azioni.
D accordo con te.. A parte il discorso dei 5min :)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
e qua secondo l'arbitro ho fatto fallo io che sto in anticipo sulla palla ed e' l'avversario che mi finisce addosso!:eek::mad:
Cioe' non fischia entrate a piedi uniti secondo me pericolosissime, e poi mi fischia invece contro un fallo inesistente? mha,:confused: rimango senza parole, ragazzi voi cosa ne pensate? Sono corrette quese decisioni dell'arbitro secondo voi?

Oltretutto non so se segui molto o tutta la discussione di questo topic sembrerebbe che sia una delle azioni privilegiate della cpu quest'anno con quel tacco a liberare l'uomo dietro, ovviamente visto e servito con una visione di gioco che nemmeno pirlo e Totti messi insieme.
Già subito almeno 2 gol così e in almeno altre tre/quattro occasioni o ha sbagliato clamorosamente l'attaccante o ha fatto il miracolo il mio portiere
purtroppo non posso stare sempre collegato al PC e percio' mi perdo qualche passaggio nei vostri post, e capita che non leggo tutto da dove ero rimasto.:oops: Ma piu' o meno ho capito i difetti che ci sono almeno su questa demo, e spero che sia solo per questo e che nella versione finale ci sia piu' varieta' nelle azioni della CPU e meno giocate insensate e bug vari.Se sistemano questi difetti allora sara' davvero un giocone!:)

Questo invece e' un gol in contropiede da parte della CPU con passaggio di tacco in area preciso sui piedi dell'unico uomo dietro che insacca.Mi sta bene una giocata cosi', anche se un poco poco di dubbio rimane nel pensare che comunque sia una giocata un po' troppo perfetta con quel passaggio di tacco cosi' alla cieca ma che va preciso sui piedi del compagno dietro.Mi farebbe piacere sapere anche il vostro parere, magari sono io che penso sempre che siano le classiche giocate della IA dove debba per forza segnare in un modo o in un altro.:rolleyes:
E' sempre il solito discorso.
Non è un'azione impossibile di per se.
Ma è un'azione che la cpu fa spesso.
Penso che tutti abbiamo subito gol così in questa demo.
Viceversa immagino che nessuno abbia subito un gol da fuori area (escluse punizioni ed eventuali, ma io non ho subito nemmeno quelli, tiri al volo su respinta corta del difensore).
Poi aggiungiamo che un'azione del genere sarebbe più accettabile se fatta dal Barcellona, molto meno se fatta da squadre di basso livello.

Mm boh, ieri fatte un pò di partite alla demo e poi qualche partita a fifa 18, manna dal cielo vedere qualche dribbling tentato dalla cpu, o vederli provare non sempre le solite cose.
Il problema, come detto nel giudizio a caldo dopo solo 4-5 partite che avevo giocato, è che se il gioco mi facesse tutto schifo mi metterei l'anima in pace e bona, in realtà come al solito offre degli scorci, degli spezzoni di calcio che sembra totalmente reale, il tutto quasi distrutto, e il divertimento nettamente assottigliato, da un CPU che lascia davvero perplessi

Se vuoi la punizione anziché il vantaggio premi il supercancel e disinteressati dell'azione.
Ma l'arbitro non ha dato il vantaggio, non ha proprio fischiato l'intervento, che secondo me invece sarebbe da fischiare e ci sarebbe pure come minimo il giallo visto che per me e' un'entrata pericolosa. o_O

@Cloud80 è un videogioco su. :)
Vabbe' allora teniamocelo cosi' con tutti i difetti che si porta dietro da anni e lasciamo che la CPU giochi alla Holly e Benji e che ci falci e ci prenda a morsi sulle caviglie e a pugni in faccia come un videogame di un po' di annetti fa' dove potevi menare i giocatori in campo mentre giocavi per fermarli e rubargli il pallone.:D:p

Domanda da1000€ :p
Premesso che sono na schiappa.
Perché a pes 2018 con medio vincevo facile. Infatti giocavo poi campione..
Ora fo fatica persino a dilettante!!! Sono fesso io???
Poi lo.sprint è meno "utile" o sbaglio?
Online vs liv1 o 2.. Vinco è :)
Vai tra. Tu a campione almeno ci giocavi l'anno scorso; io più di professionista non potevo, se no a campione tempo 3 partite e lanciavo il disco.

Cmq bisogna solo giocare e abituarsi. Almeno fino a professionista.

Vabbe' allora teniamocelo cosi' con tutti i difetti che si porta dietro da anni e lasciamo che la CPU giochi alla Holly e Benji e che ci falci e ci prenda a morsi sulle caviglie e a pugni in faccia come un videogame di un po' di annetti fa' dove potevi menare i giocatori in campo mentre giocavi per fermarli e rubargli il pallone.:D:p
Ahah era x dire bisogna portare pazienza. ;)

Ahah era x dire bisogna portare pazienza. ;)
Si figurati infatti la prendo a scherzare,sono anni ormai che con PES ho taaaanta pazienza!:rolleyes: e' vero che e' un videogame e come ho sempre detto se vogliamo vedere il calcio vero dobbiamo andare allo stadio o metterci davanti alla TV,pero' e' un peccato perche' questa nuova edizione sotto certi punti di vista e' veramente fatta bene,se si sistemassero certi deficit e bug che abbiamo riscontrato un po' tutti sulla IA sarebbe veramente un capolavoro questo PES, attendiamo il gioco finale il 30 agosto e con piu' squadre credo che la musica dovra' per forza cambiare...:cool: senno' so c...i.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom