Demo PES 2020 [PC]

Domanda scema ma, come detto, è una vita che non gioco su Pc.
La prima volta che avvio la demo da Steam esce la schermata dove, tra le altre cose, si può cambiare la risoluzione.
Come si fa a vederla nuovamente senza essere costretti a disinstallare e scaricare nuovamente la demo?

• Mi piace
Reazioni: gati77
va dove c'e' la cartella che hai installato il gioco c-programmi-steam-steamapps-common-elegend pes 2020 li oltre alla cartella del gioco c'e' anche una cartella setting, la apri ci sono le specifiche e la risoluzione

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi, ma se io volessi estrarre i volti della DEMO e inserirli in pes 2019 , quali file cpk devo scompattare? In quale file si trovano i volti dei giocatori? Grazie in anticipo

Domanda scema ma, come detto, è una vita che non gioco su Pc.
La prima volta che avvio la demo da Steam esce la schermata dove, tra le altre cose, si può cambiare la risoluzione.
Come si fa a vederla nuovamente senza essere costretti a disinstallare e scaricare nuovamente la demo?
Screenshot (21)_LI.jpg

infatti non sta ne in cielo ne in terra che il mio calciatore scende sulla fascia e l' avversario lo marca a zona arretrando e senza mai affondare il tackle, ho visto che hai modificato questo stato di cose, un po' che ho giocato mi piace il tuo gameplay

• Mi piace
Reazioni: incas36
Domanda tecnica.
Dopo aver risolto il problema della scheda grafica e aver penato un pochino per il sider, ho fatto la mia prima partita da 15 minuti.
In quella pagina del rendering ho lasciato "alta" senza toccare niente.

Sul monitor del pc gira alla perfezione, quando è collegato invece allo schermo della tv c'è un minimo, ma proprio appena appena, di minore fluidità.

Secondo voi dovrei provare a modificare qualche impostazione della tv (un 4k della Sony) oppure provare a modificare qualcosa magari giusto nella pagina "rendering"?

• Mi piace
Reazioni: gati77
certo anche a me fa lo stesso, perche' rispetto alla play, con il collegamento col cavo vga al monitor tv, perde un po' di fluidita'

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Domanda tecnica.
Dopo aver risolto il problema della scheda grafica e aver penato un pochino per il sider, ho fatto la mia prima partita da 15 minuti.
In quella pagina del rendering ho lasciato "alta" senza toccare niente.

Sul monitor del pc gira alla perfezione, quando è collegato invece allo schermo della tv c'è un minimo, ma proprio appena appena, di minore fluidità.

Secondo voi dovrei provare a modificare qualche impostazione della tv (un 4k della Sony) oppure provare a modificare qualcosa magari giusto nella pagina "rendering"?
@Lucawe11 saprà di sicuro aiutarti, ha smanettato fino a l’altro giorno

Quello si, ma abituato ai 55 pollici della tv sui 17 faccio un po' fatica.....
E spendere altri soldi per un monitor di dimensioni accettabili non se ne parla proprio.
Ad esser sincero volevo comprarlo anch’io quando acquistai il pc ma poi sia resa che le dimensioni mi hanno talmente soddisfatto che non ne ho più avuta la necessità, del resto avere un’altro schermo con 3 tv a casa mi sembra anche esagerato

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear