Grazie @gati77 ma aspetta a dirlo, prima provalo e vedi come va.wow, sei un grande gia' hai modificato il gameplay della demo, complimenti
Infatti non te lo avevo chiesto a te@Holland_ con la mia connessione ci vuole una vita ad inviarti quel file.
La CPU dovrebbe essere più aggressiva e l'arbitro meno fiscale.Infatti non te lo avevo chiesto a te
Dai che scherzooooooooooo
Nel pomeriggio provo il nuovo dt, cosa avresti implementato amico?
Grande.......meno male perché invece di superstar sembrava campioneLa CPU dovrebbe essere più aggressiva e l'arbitro meno fiscale.
@Lucawe11 saprà di sicuro aiutarti, ha smanettato fino a l’altro giornoDomanda tecnica.
Dopo aver risolto il problema della scheda grafica e aver penato un pochino per il sider, ho fatto la mia prima partita da 15 minuti.
In quella pagina del rendering ho lasciato "alta" senza toccare niente.
Sul monitor del pc gira alla perfezione, quando è collegato invece allo schermo della tv c'è un minimo, ma proprio appena appena, di minore fluidità.
Secondo voi dovrei provare a modificare qualche impostazione della tv (un 4k della Sony) oppure provare a modificare qualcosa magari giusto nella pagina "rendering"?
Tu giochi sulla tv o su monitor?@lucawee11 saprà di sicuro aiutarti, ha smanettato fino a l’altro giorno
Monitor, a mio avviso i videogame rendono meglio su monitor piccoloTu giochi sulla tv o su monitor?
Quello si, ma abituato ai 55 pollici della tv sui 17 faccio un po' fatica.....Monitor, a mio avviso i videogame rendono meglio su monitor piccolo
Ad esser sincero volevo comprarlo anch’io quando acquistai il pc ma poi sia resa che le dimensioni mi hanno talmente soddisfatto che non ne ho più avuta la necessità, del resto avere un’altro schermo con 3 tv a casa mi sembra anche esageratoQuello si, ma abituato ai 55 pollici della tv sui 17 faccio un po' fatica.....
E spendere altri soldi per un monitor di dimensioni accettabili non se ne parla proprio.