Gati i livelli non sono reali, difatti superstar non è così difficile come in pes19prima partita Manchester-Juve, livello campione vinco 2-1 ma quasi fino alla fine sono sul 2-0 sempre 5 minuti, un po' facilino a quel livello
grande Davidesembra cambiato qualcosa..nei tatto sicuro per gli stadi devo vedere
Tranquillo a me l ha dato in pes 17 su un pc e ci h giocato alla grande con stadi ecc..per 18 e 19 su questo pc ok ..ora mi ha dato lo stesso su 2020 metti ignora e gioca
cosa hai invidia o amd..se vuoi pyuoi andare su un sito che ti dico e aggiornare lascheda graffica (gratis senza pagare)io l ho fatto mesi fa e mi sono partiti giochi che non andavano
Si, si creano situazioni piu' casuali durante il gioco, la palla adesso sembra andare davvero dove deve e non sempre a favore della CPU, e i giocatori si muovono in modo piu' credibile non bloccano piu' tutto e di tutto e come ho detto non vedo piu' quel gioco automatico e esageratamente preciso degli avversari che con due passaggi arrivavano in porta e segnavano senza pieta'. Mi auguro che nella versione finale non combinino guai modificando in peggio queste cose.infatti hai notato la cpu si sbilancia di piu' e possono essere presi piu' in velocita' con azioni veloci in contropiede