perche' normale su steam non esce a mezzanotte?
perché steam ha un orario preciso dove escono le patch e demo. e sono le 17 inglesi. solo l'edizione completa viene sbloccata alle 00.00 di x giorno in base al tuo fuso orario.
perche' normale su steam non esce a mezzanotte?
bisogna creare un account steam neozelandese?su pc bisogna usare il vpn neozelandese. se lo volete trovare oggi. se no dovete aspettare le 18 di domani.
bisogna creare un account steam neozelandese?![]()
Infatti aspettero' domani, non vorrei fare guai, grazie.non basta, steam usa per lo store il IP. quindi bisogna usare il vpn. ricorda però l'uso del vpn è vietato da valve, quindi sei a rischio di ban. e comunque ogni volta dovrai usare la demo devi avere il vpn neozelandese se no non parte. conviene aspettare domani. e scaricarlo con calma
I contrasti sono migliorati parecchio, per di piu' adesso quando togli palla all'avversario non schizza via o in fallo laterale o verso un altro giocatore cosa che odiavo a morte sulle passate edizioni, ho notato pure io i soliti giocatori addormentati che non prendono il pallone anche se potrebbero farlo tranquillamente, c'e' quel ritardo nella risposta al comando quando passi o quando tiri che e' un'altra cosa fastidiosa, e ho visto pure che quando vai per calciare da fuori area adesso il giocatore perde tempo non calcia subito, tutti questi rallentamenti in certe situazioni particolari rovinano il gioco secondo me. Ho fatto parecchie partite e la CPU non ha preso ancora un cartellino giallo con qualche fallo pesante, ma un rigore l'ho avuto a favore pero', con il portiere che mi ha falciato Suarez in area di rigore, per quanto riguarda le cut scene durante la gara non ne ho viste di nuove, ma dico io e' cosi' difficile metterne qualcuna diversa dal solito? Mentre per le esultanze mi pare che invece ci siano stati parecchi cambiamenti, giocando con il Barcellona comunque ho visto gia' un gameplay differente piu' veloce e meno imbranati i miei, quindi questo sta a voler dire che si sentira' eccome la differenza tra squadre forti e quelle piu' deboli. Per il momento con 5 minuti a partita di piu' credo non si possa pretendere. Domani con la versione PC penso che sara' diverso, non capisco questa scelta di mettere solo 5 minuti, veramente stupida come cosa, konami non si smentisce mai.Ti riferivi a questo @Cloud80 ?
A me questo non è piaciuto proprio
Provata anch'io e fatte una decina di partite, purtroppo quello che più risalta sono i difetti
giocatori piantati in fase di ricezione e movimenti ancora senza senso di alcuni della cpu in fase di ripiegamento, come nel 19
ci sono anche molte cose belle come liberarsi nello stretto
Aspetterò anch'io domani su pc almeno da poterla giocare con un minutaggio maggiore
Confermo tutto.......difatti mi fermo su ps4 ed aspetto domani su pc alzando il tempo in maniera da valutare più profondamenteI contrasti sono migliorati parecchio, per di piu' adesso quando togli palla all'avversario non schizza via o in fallo laterale o verso un altro giocatore cosa che odiavo a morte sulle passate edizioni, ho notato pure io i soliti giocatori addormentati che non prendono il pallone anche se potrebbero farlo tranquillamente, c'e' quel ritardo nella risposta al comando quando passi o quando tiri che e' un'altra cosa fastidiosa, e ho visto pure che quando vai per calciare da fuori area adesso il giocatore perde tempo non calcia subito, tutti questi rallentamenti in certe situazioni particolari rovinano il gioco secondo me. Ho fatto parecchie partite e la CPU non ha preso ancora un cartellino giallo con qualche fallo pesante, ma un rigore l'ho avuto a favore pero', con il portiere che mi ha falciato Suarez in area di rigore, per quanto riguarda le cut scene durante la gara non ne ho viste di nuove, ma dico io e' cosi' difficile metterne qualcuna diversa dal solito? Mentre per le esultanze mi pare che invece ci siano stati parecchi cambiamenti, giocando con il Barcellona comunque ho visto gia' un gameplay differente piu' veloce e meno imbranati i miei, quindi questo sta a voler dire che si sentira' eccome la differenza tra squadre forti e quelle piu' deboli. Per il momento con 5 minuti a partita di piu' credo non si possa pretendere. Domani con la versione PC penso che sara' diverso, non capisco questa scelta di mettere solo 5 minuti, veramente stupida come cosa, konami non si smentisce mai.![]()
Ciao TerminatorBuonasera e ben ritrovati a tutti i cari vecchi amici.
Nonostante, come ben noto, non sia un estimatore della versione 2019, faccio parte di chi, come voi, attende l'edizione 2020.
Speriamo bene!
perché steam ha un orario preciso dove escono le patch e demo. e sono le 17 inglesi. solo l'edizione completa viene sbloccata alle 00.00 di x giorno in base al tuo fuso orario.
Holland hai visto se tiri e colpisci un giocatore davanti a te in quel posto là si piega e si mette le mani sulle "palline" ?Confermo tutto.......difatti mi fermo su ps4 ed aspetto domani su pc alzando il tempo in maniera da valutare più profondamente![]()
ahhahahaahhahHolland hai visto se tiri e colpisci un giocatore davanti a te in quel posto là si piega e si mette le mani sulle "palline" ?![]()
non si sa................dipende dal momento dell'aggiornamento dei rispettivi store.Scusate ragazzi, ma alla luce di questo.. domani la demo per PC da che ora sarà scaricabile?
Altra cosa che mi fa arrabbiare è perché noi utenti PC dobbiamo aspettare di più per avere il download rispetto a chi usa le console!? Non lo capirò mai!Ancora nulla ragazzi