Demo PES 2020 [PC]

bisogna creare un account steam neozelandese?:rolleyes:

non basta, steam usa per lo store il IP. quindi bisogna usare il vpn. ricorda però l'uso del vpn è vietato da valve, quindi sei a rischio di ban. e comunque ogni volta dovrai usare la demo devi avere il vpn neozelandese se no non parte. conviene aspettare domani. e scaricarlo con calma

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Provate un paio di partite su PS4, 5 minuti se li potevano evitare, veramente troppo poco tempo peccato, menomale che su PC si potra' aumentare di sicuro come l'anno scorso, per il resto primissime impressioni, ancora noto la palla troppo leggera, rimbalza continuamente, purtroppo mi da' ancora la sensazione di "galleggiare" in certi momenti, ritmo a velocita' di default un pochino lento, risposta ai comandi pure, la pesantezza dei giocatori si fa sentire e li trovo un po' "moscietti" nel reagire alle situazioni e a correre, l'arbitro fischia ancora con troppa facilita' anche piccoli tocchi tra giocatori, la telecamera stadio non mi piace si sposta lentamente quando attacchi e non vedo un granche' onestamente, preferisco quella dinamica, di positivo invece ho trovato il tiro piu' forte, almeno con CR7 partono delle cannonate non indifferenti, CPU che lascia giocare di piu' non l'ho trovata asfissiante, contrasti migliorati, adesso la palla quando la togli non schizza via, gli avversari non sempre riescono a bloccare la palla durante un passaggio, in alcune situazioni riescono solo a deviare il passaggio, si vede piu' casualita' in campo, non piu' quel gioco "pilotato" dalla IA in modo troppo evidente come su PES 2019. Ma certamente bisognera' giocarci ancora tanto per valutare meglio cio' che ho visto pad alla mano, in 5 minuti non si puo' dare un giudizio migliore (che e' sempre personale ovvio). Su PC sara' sicuramente un'altra musica, aspetto domani, e' meglio.:cool:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
non basta, steam usa per lo store il IP. quindi bisogna usare il vpn. ricorda però l'uso del vpn è vietato da valve, quindi sei a rischio di ban. e comunque ogni volta dovrai usare la demo devi avere il vpn neozelandese se no non parte. conviene aspettare domani. e scaricarlo con calma
Infatti aspettero' domani, non vorrei fare guai, grazie.;)(y)

Sto vedendo una live sul tubo con la demo, ma io una cosa non riesco a capire.. Perché nei video di altri che giocano sembra di vedere un altro PES? In primis il pallone viaggia quasi sempre rasoterra e veloce, vedo i giocatori più reattivi e veloci, mentre io quando gioco non le noto queste cose? La palla rimbalza di continuo, i giocatori sono più lenti e meno reattivi etc etc. Bhoo sto invecchiando si vede. :oops::confused:

Ti riferivi a questo @Cloud80 ?
A me questo non è piaciuto proprio

Provata anch'io e fatte una decina di partite, purtroppo quello che più risalta sono i difetti
giocatori piantati in fase di ricezione e movimenti ancora senza senso di alcuni della cpu in fase di ripiegamento, come nel 19
ci sono anche molte cose belle come liberarsi nello stretto

Aspetterò anch'io domani su pc almeno da poterla giocare con un minutaggio maggiore

• Mi piace
Buonasera e ben ritrovati a tutti i cari vecchi amici.
Nonostante, come ben noto, non sia un estimatore della versione 2019, faccio parte di chi, come voi, attende l'edizione 2020.
Speriamo bene!

Ti riferivi a questo @Cloud80 ?
A me questo non è piaciuto proprio

Provata anch'io e fatte una decina di partite, purtroppo quello che più risalta sono i difetti
giocatori piantati in fase di ricezione e movimenti ancora senza senso di alcuni della cpu in fase di ripiegamento, come nel 19
ci sono anche molte cose belle come liberarsi nello stretto

Aspetterò anch'io domani su pc almeno da poterla giocare con un minutaggio maggiore
I contrasti sono migliorati parecchio, per di piu' adesso quando togli palla all'avversario non schizza via o in fallo laterale o verso un altro giocatore cosa che odiavo a morte sulle passate edizioni, ho notato pure io i soliti giocatori addormentati che non prendono il pallone anche se potrebbero farlo tranquillamente, c'e' quel ritardo nella risposta al comando quando passi o quando tiri che e' un'altra cosa fastidiosa, e ho visto pure che quando vai per calciare da fuori area adesso il giocatore perde tempo non calcia subito, tutti questi rallentamenti in certe situazioni particolari rovinano il gioco secondo me. Ho fatto parecchie partite e la CPU non ha preso ancora un cartellino giallo con qualche fallo pesante, ma un rigore l'ho avuto a favore pero', con il portiere che mi ha falciato Suarez in area di rigore, per quanto riguarda le cut scene durante la gara non ne ho viste di nuove, ma dico io e' cosi' difficile metterne qualcuna diversa dal solito? Mentre per le esultanze mi pare che invece ci siano stati parecchi cambiamenti, giocando con il Barcellona comunque ho visto gia' un gameplay differente piu' veloce e meno imbranati i miei, quindi questo sta a voler dire che si sentira' eccome la differenza tra squadre forti e quelle piu' deboli. Per il momento con 5 minuti a partita di piu' credo non si possa pretendere. Domani con la versione PC penso che sara' diverso, non capisco questa scelta di mettere solo 5 minuti, veramente stupida come cosa, konami non si smentisce mai.:rolleyes:

• Mi piace
I contrasti sono migliorati parecchio, per di piu' adesso quando togli palla all'avversario non schizza via o in fallo laterale o verso un altro giocatore cosa che odiavo a morte sulle passate edizioni, ho notato pure io i soliti giocatori addormentati che non prendono il pallone anche se potrebbero farlo tranquillamente, c'e' quel ritardo nella risposta al comando quando passi o quando tiri che e' un'altra cosa fastidiosa, e ho visto pure che quando vai per calciare da fuori area adesso il giocatore perde tempo non calcia subito, tutti questi rallentamenti in certe situazioni particolari rovinano il gioco secondo me. Ho fatto parecchie partite e la CPU non ha preso ancora un cartellino giallo con qualche fallo pesante, ma un rigore l'ho avuto a favore pero', con il portiere che mi ha falciato Suarez in area di rigore, per quanto riguarda le cut scene durante la gara non ne ho viste di nuove, ma dico io e' cosi' difficile metterne qualcuna diversa dal solito? Mentre per le esultanze mi pare che invece ci siano stati parecchi cambiamenti, giocando con il Barcellona comunque ho visto gia' un gameplay differente piu' veloce e meno imbranati i miei, quindi questo sta a voler dire che si sentira' eccome la differenza tra squadre forti e quelle piu' deboli. Per il momento con 5 minuti a partita di piu' credo non si possa pretendere. Domani con la versione PC penso che sara' diverso, non capisco questa scelta di mettere solo 5 minuti, veramente stupida come cosa, konami non si smentisce mai.:rolleyes:
Confermo tutto.......difatti mi fermo su ps4 ed aspetto domani su pc alzando il tempo in maniera da valutare più profondamente;)

• Mi piace
perché steam ha un orario preciso dove escono le patch e demo. e sono le 17 inglesi. solo l'edizione completa viene sbloccata alle 00.00 di x giorno in base al tuo fuso orario.

Scusate ragazzi, ma alla luce di questo.. domani la demo per PC da che ora sarà scaricabile?

Confermo tutto.......difatti mi fermo su ps4 ed aspetto domani su pc alzando il tempo in maniera da valutare più profondamente;)
Holland hai visto se tiri e colpisci un giocatore davanti a te in quel posto là si piega e si mette le mani sulle "palline" ? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: gati77
comunque io ho pc e xbox e su questa gia' la sto scaricando su steam non e' uscita ancora, ma e' 5 giga e 90, era una bufala quella dei 24 giga

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware