[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

• Liveupdate DLC 1 15-9-20

Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

Voti: 2 18.2%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Ciao Gabriele a me funziona tutto. pero ho notato che con il nuovo edit sia nella Juve che nel Milan cr7 e ibra non sono titolari . capisco che lo ai aggiornato al presente ma cosi se fai una gara con il pc sono sempre in panchina . Ciao e grazie sempre.
Ciao, per ovviare a questo vai in modalità modifica, modifica squadra, Serie A, Juventus, formazione o schema di gioco non ricordo ora le precise diciture e metti Ronaldo titolare e lo stesso Ibra nel Milan.
Sono panchinari o in tribuna perchè le formazioni sono aggiornate al DLC3.0 con annesso LiveUpdate

• Mi piace
Reazioni: Markiboi2020
Ciao, per ovviare a questo vai in modalità modifica, modifica squadra, Serie A, Juventus, formazione o schema di gioco non ricordo ora le precise diciture e metti Ronaldo titolare e lo stesso Ibra nel Milan.
Sono panchinari o in tribuna perchè le formazioni sono aggiornate al DLC3.0 con annesso LiveUpdate
ok grazie

Grazie mille Gabriele per il tuo eccellente lavoro
Posso solo suggerirti se puoi mettere per favore il link del post #271 in prima pagina.
Io avevo scaricato il file 5- Database + EDIT SOLO PER FO (PaulPogba56) solo per accorgermi in seguito che era la vecchia versione.
Grazie. Buona serata

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
Ma perchè mi fa gli aggiornamenti automatici di liveupdate quando avvio il gioco dal sider?Oggi mi ha fatto l'aggiornamento del giovedì e credo che mi abbia sovrascritto il file edit di gabriele sereni. E' possibile? Come posso disattivare l'aggiornamento? Posso reinserire il file edit di @gabriele sereni?

e posso sovrascrivere con il file edit di gabriele sereni?mi sballa qualcosa se lo faccio dopo l'update? grazie
L’edit di gabri devi usarlo per il live update per cui è specificato..se hai aggiornato difficilmente andrà..dovrai re inserire il live update che hai sovrascritto (cerca su newpesupdate) attiva il netblock, metti l’edit di gabri e avvia il gioco..

Ma perchè mi fa gli aggiornamenti automatici di liveupdate quando avvio il gioco dal sider?Oggi mi ha fatto l'aggiornamento del giovedì e credo che mi abbia sovrascritto il file edit di gabriele sereni. E' possibile? Come posso disattivare l'aggiornamento? Posso reinserire il file edit di @gabriele sereni?
Attiva il Netblock, reinserisci il mio file edit e poi fai come detto da @dextervr

Grazie mille Gabriele per il tuo eccellente lavoro
Posso solo suggerirti se puoi mettere per favore il link del post #271 in prima pagina.
Io avevo scaricato il file 5- Database + EDIT SOLO PER FO (PaulPogba56) solo per accorgermi in seguito che era la vecchia versione.
Grazie. Buona serata
Grazie mille Gabriele per aver messo il link.
Buona serata

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
Ciao Raga...solo una cosa però non mi è chiara. Ma la cartella database dopo aver messo edit di Gabriele deve esserci o no in livecpk ? A me è questa che da problemi. Gabri sai dirmi qualcosa?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online