[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao Gabriele a me funziona tutto. pero ho notato che con il nuovo edit sia nella Juve che nel Milan cr7 e ibra non sono titolari . capisco che lo ai aggiornato al presente ma cosi se fai una gara con il pc sono sempre in panchina . Ciao e grazie sempre.
Ciao, per ovviare a questo vai in modalità modifica, modifica squadra, Serie A, Juventus, formazione o schema di gioco non ricordo ora le precise diciture e metti Ronaldo titolare e lo stesso Ibra nel Milan.
Sono panchinari o in tribuna perchè le formazioni sono aggiornate al DLC3.0 con annesso LiveUpdate
 
  • Like
Reactions: Markiboi2020

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ciao, per ovviare a questo vai in modalità modifica, modifica squadra, Serie A, Juventus, formazione o schema di gioco non ricordo ora le precise diciture e metti Ronaldo titolare e lo stesso Ibra nel Milan.
Sono panchinari o in tribuna perchè le formazioni sono aggiornate al DLC3.0 con annesso LiveUpdate
ok grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie mille Gabriele per il tuo eccellente lavoro
Posso solo suggerirti se puoi mettere per favore il link del post #271 in prima pagina.
Io avevo scaricato il file 5- Database + EDIT SOLO PER FO (PaulPogba56) solo per accorgermi in seguito che era la vecchia versione.
Grazie. Buona serata
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ma perchè mi fa gli aggiornamenti automatici di liveupdate quando avvio il gioco dal sider?Oggi mi ha fatto l'aggiornamento del giovedì e credo che mi abbia sovrascritto il file edit di gabriele sereni. E' possibile? Come posso disattivare l'aggiornamento? Posso reinserire il file edit di @gabriele sereni?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
e posso sovrascrivere con il file edit di gabriele sereni?mi sballa qualcosa se lo faccio dopo l'update? grazie
L’edit di gabri devi usarlo per il live update per cui è specificato..se hai aggiornato difficilmente andrà..dovrai re inserire il live update che hai sovrascritto (cerca su newpesupdate) attiva il netblock, metti l’edit di gabri e avvia il gioco..
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ma perchè mi fa gli aggiornamenti automatici di liveupdate quando avvio il gioco dal sider?Oggi mi ha fatto l'aggiornamento del giovedì e credo che mi abbia sovrascritto il file edit di gabriele sereni. E' possibile? Come posso disattivare l'aggiornamento? Posso reinserire il file edit di @gabriele sereni?
Attiva il Netblock, reinserisci il mio file edit e poi fai come detto da @dextervr
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie mille Gabriele per il tuo eccellente lavoro
Posso solo suggerirti se puoi mettere per favore il link del post #271 in prima pagina.
Io avevo scaricato il file 5- Database + EDIT SOLO PER FO (PaulPogba56) solo per accorgermi in seguito che era la vecchia versione.
Grazie. Buona serata
Grazie mille Gabriele per aver messo il link.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Raga...solo una cosa però non mi è chiara. Ma la cartella database dopo aver messo edit di Gabriele deve esserci o no in livecpk ? A me è questa che da problemi. Gabri sai dirmi qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.