[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi quest’anno grazie anche all’aiuto e all’ impulso di @Holland_ ho deciso di aprire questa discussione legata alle modifiche al DB e EDIT di pes 2021.
Premetto che le mie modifiche riguardano sola aspetti di TRUE/FALSE per avere una verità maggiore in termini di dribbling, tiri, cross, colpi di testa, chiusure difensive e offensive acrobatiche, intelligenza dei giocatori in campo. Il tutto senza toccare e o alterare alcun valore numerico, in quanto per me gli overall konami sono ben fatti e sono l’insieme di tanti valori e toccandone qualcuno si rischia di snaturare il gioco e il giocatore stesso perdendo così di caratterizzazione. Nulla però vieta a chiunque voglia e lo sappia fare a piacimento di modificare tali valori numerici. Detto questo le miei modifiche le apporto usato il Tool pes editor di ejoc327 e tramite l’uso di Excel.
Ringrazio per avermi introdotto in questo mondo, l’assente da questo forum, supernova. Ma ci tengo a sottolineare che i miei lavori non hanno nulla a che vedere con i suoi e viceversa, non esiste alcuna collaborazione, le ultime collaborazioni risalgono a metà pes2020. Le modifiche che sono riuscito ad apportare e testare sono le mie.

Come prima cosa prima di dare inizio alla pubblicazione ragazzi voglio fare un sondaggio in cui mi servirà sapere quale LIVEUPDATE avete applicato al vostro edit. In modo tale da sapere quale player.bin pubblicare da inserire poi nel Sider con relativa stringa, ma questo lo spiegherò poi in fase di pubblicazione.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Skiannak e ciuffu

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ottima notizia le modifiche dell'edit migliorano sensibilmente il gameplay ben ricordo i tuoi edit di pes20
Una curiosità siccome qui sul forum ognuno di noi usa fo differenti e magari fa aggiunte modifiche ogni file edit sarà differente l uno dall altro
Le tue modifiche le farai su un fo specifico tipo PESUNITES o su richiesta?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ottima notizia le modifiche dell'edit migliorano sensibilmente il gameplay ben ricordo i tuoi edit di pes20
Una curiosità siccome qui sul forum ognuno di noi usa fo differenti e magari fa aggiunte modifiche ogni file edit sarà differente l uno dall altro
Le tue modifiche le farai su un fo specifico tipo PESUNITES o su richiesta?
Diciamo che inizialmente proporrò le modifiche su player.bin, in quanto questo mette d’accordo tutti, ovvero non intacca l’edit e le modiche andando in modalità modifica si vedono come se fossero appicciate all’Edit. Successivamente quando si delineeranno un tot di patch utilizzate apporterò tali modifiche ad ogni edit di ogni patch, salvo problematiche le apporterò sui player.bin di ogni patch. Questa soluzione è legata al fatto che per il momento ognuno usa FO diversi con modifiche diverse ad ogni edit per trasferimenti e quant’altro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao @gabriele sereni
Sono molto molto interessato a provare il tuo db unito al gp di @Holland_ !!
Non ero molto dell idea di usare db moddati per il fatto che modificavo gli overall di default ma leggo che stavolta nel tuo db non agirà sugli overall.
Aspetto la prima patch ufficiale Smoke o VirtuaRed (userò una di queste 2) e poi lo proverò!!!
Grazie
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Anzi prima proverò il gp @Holland_ in una stagione di Master e poi quando riniziero lo proverò con L aggiunta del tuo db appunto per comprendere al meglio le differenze!
Sono curiosissimo! Non ho mai usato un db moddato ma solo le patch gp di @Holland_ e @incas36
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao @gabriele sereni
Sono molto molto interessato a provare il tuo db unito al gp di @Holland_ !!
Non ero molto dell idea di usare db moddati per il fatto che modificavo gli overall di default ma leggo che stavolta nel tuo db non agirà sugli overall.
Aspetto la prima patch ufficiale Smoke o VirtuaRed (userò una di queste 2) e poi lo proverò!!!
Grazie
Lica se tocchi i valori numerici fotti gli overall e falsi là master
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao @gabriele sereni
Sono molto molto interessato a provare il tuo db unito al gp di @Holland_ !!
Non ero molto dell idea di usare db moddati per il fatto che modificavo gli overall di default ma leggo che stavolta nel tuo db non agirà sugli overall.
Aspetto la prima patch ufficiale Smoke o VirtuaRed (userò una di queste 2) e poi lo proverò!!!
Grazie
Grazie mille Luca! Io in assoluto non toccherò mai alcun overall ma solo modifiche su TRUE/FALSE, portieri offensivi( escono e non stanno sulla lineea di porta come se avessero dimora fissa li :rotfl:)qualche animazione su calci piazzati.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi chiedo gentilmente se qualcuno riesci a recuperarmi il file ‘LIVE00000000’ che si trova in queste percorso
WINDOWS (C:)/ProgramData/Konami/eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/ save. Relativo al live update del 8-10-20
Possibilmente già decriptato in modo da recuperare al suo interno i file player.bin e playerapparence.bin per fare le modifiche al DB. In quanto il programma per decriptatare i file preso da evo web, non mi funziona più e non so il motivo.. allego qui il link del programma se qualcuno può provare.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi chiedo gentilmente se qualcuno riesci a recuperarmi il file ‘LIVE00000000’ che si trova in queste percorso
WINDOWS (C:)/ProgramData/Konami/eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/ save. Relativo al live update del 8-10-20
Possibilmente già decriptato in modo da recuperare al suo interno i file player.bin e playerapparence.bin per fare le modifiche al DB. In quanto il programma per decriptatare i file preso da evo web, non mi funziona più e non so il motivo.. allego qui il link del programma se qualcuno può provare.


Se sapessi come fare lo farei ma non ho capito una mazza
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771