[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ma tu nel tool di Ejogc327 carichi nella sezione edit e con i soli due file che ti ho linkato giusto?
Ho la versione del tool che carica i .bin, carico quelli che mi chiede all'inizio, li estraggo dai file dt80, quei 5-6 contenuti nelle sottocartelle del Database della mod Evoweb (tra cui ci sono gli ultimi due inviati da te) li copio e li sovrascrivo a quelli estratti dai dt80.
Ora non so se devo cliccare prima qualcosa, ma vado subito nella sezione di edit skills e dei valori selezionando tutti i giocatori e li modifico.
Applico e mi salva tutti i .bin, quei 5-6 file relativi alla mod Evoweb modificati li copio e li rimetto nella cartella Database.
Carico il sider, apro PES ma tutto rimane invariato. Solo se cancello l'EDIT mi carica le mie modifiche ma le squadre hanno le rose vecchie.
Questo non mi accadeva con il database cpk della Smokepatch, con la stessa procedura caricava subito le modifiche, purtroppo quest'anno lo hanno bloccato.
Per caso, prima di selezionare la lista dei giocatori su cui editare i valori, devo cliccare qualcosa?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ho la versione del tool che carica i .bin, carico quelli che mi chiede all'inizio, li estraggo dai file dt80, quei 5-6 contenuti nelle sottocartelle del Database della mod Evoweb (tra cui ci sono gli ultimi due inviati da te) li copio e li sovrascrivo a quelli estratti dai dt80.
Ora non so se devo cliccare prima qualcosa, ma vado subito nella sezione di edit skills e dei valori selezionando tutti i giocatori e li modifico.
Applico e mi salva tutti i .bin, quei 5-6 file relativi alla mod Evoweb modificati li copio e li rimetto nella cartella Database.
Carico il sider, apro PES ma tutto rimane invariato. Solo se cancello l'EDIT mi carica le mie modifiche ma le squadre hanno le rose vecchie.
Questo non mi accadeva con il database cpk della Smokepatch, con la stessa procedura caricava subito le modifiche, purtroppo quest'anno lo hanno bloccato.
Per caso, prima di selezionare la lista dei giocatori su cui editare i valori, devo cliccare qualcosa?
Con la Evo devi fare le modifiche sull’edit, qui di caricare la sezione edit, le modifiche che tu fai sui bin non le prenderai mai
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Con la Evo devi fare le modifiche sull’edit, qui di caricare la sezione edit, le modifiche che tu fai sui bin non le prenderai mai
Ok, grazie lo stesso... quindi non posso farci niente allora.
Non so però quale sia la differenza tra un database caricato su cpk come la Smokepatch che, quando non era bloccato, riuscivo a modificare con successo nonostante ci fosse comunque il loro EDIT, e caricare un database tramite sider come la Evoweb.
Avevo anche provato a costruire file cpk con le varie cartelle delle Evoweb patch contenuti nel sider (kits, database ecc.) ma anche lì non mi funzionava.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ok, grazie lo stesso... quindi non posso farci niente allora.
Non so però quale sia la differenza tra un database caricato su cpk come la Smokepatch che, quando non era bloccato, riuscivo a modificare con successo nonostante ci fosse comunque il loro EDIT, e caricare un database tramite sider come la Evoweb.
Avevo anche provato a costruire file cpk con le varie cartelle delle Evoweb patch contenuti nel sider (kits, database ecc.) ma anche lì non mi funzionava.
Ti basta fare una donazione sul sito del tool di ejogc327 e avrai le tue credenziali per accedere e avere così la sezione edit fruibile e fare le modifiche desiderate sull’edit.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao Raga. Mi confermate che il database di Gabriele va in conflitto con FO di Paul Dopo dlc 3.0??
Probabile, io sono tornato al dlc 2 ma con l’exe del dlc 3 così da poter usare fp3 di holland, fo di paul non sballato con edit di gabri, e senza perdere là master..in più ho aggiunto tramite sider face e tattoo del dlc 3 così è completo
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno a tutti. Dopo aver eseguito l update di PES non riesco più a salvare nulla. Stavo facendo una master e ogni volta mi da lo stesso errore. SALVATAGGIO DATI NON RIUSCITO.
Porca miseria... :( Qualche buon uomo riesce a risolvermi questo problema???
@Holland_ @Richsimo
 
Ultima modifica:

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Buongiorno a tutti. Dopo aver eseguito l update di PES non riesco più a salvare nulla. Stavo facendo una master e ogni volta mi da lo stesso errore. SALVATAGGIO DATI NON RIUSCITO.
Porca miseria... :( Qualche buon uomo riesce a risolvermi questo problema???
@Holland_ @Richsimo
Non è la sezione adatta per questa richiesta.
Comunque ci sono tante cose da vedere per capire il problema.. sider, patch usata, dpfilelist ecc ecc.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT DLC 3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

PES-2021-DLC-3-spike-adidas-NEMEZIZ-MESSI.jpg

Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT DLC3 compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito due versioni una con caratteri dei nomi dei giocatori in minuscolo e una versione con i caratteri in maiuscolo.


Link: http://www.mediafire.com/file/co6xifb0olpmn9k/EDIT+DATABASE+DCL+3.0+FO+PaulPogba56.rar/file

La procedura per inserilo nel Sider e nel save è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alle stringhe che avete in sider.ini.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT DLC 3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 210395

Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT DLC3 compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito due versioni una con caratteri dei nomi dei giocatori in minuscolo e una versione con i caratteri in maiuscolo.


Link: http://www.mediafire.com/file/co6xifb0olpmn9k/EDIT+DATABASE+DCL+3.0+FO+PaulPogba56.rar/file

La procedura per inserilo nel Sider e nel save è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alle stringhe che avete in sider.ini.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
Fantastico gabri grazie!!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT DLC 3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 210395

Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT DLC3 compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito due versioni una con caratteri dei nomi dei giocatori in minuscolo e una versione con i caratteri in maiuscolo.


Link: http://www.mediafire.com/file/co6xifb0olpmn9k/EDIT+DATABASE+DCL+3.0+FO+PaulPogba56.rar/file

La procedura per inserilo nel Sider e nel save è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alle stringhe che avete in sider.ini.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
Grazie mille... stavo impazzendo, non capivo più perchè non riuscivo ad aggiornare tutto. Avevo il tuo splendido edit e db. Mi ero dimenticato.
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT DLC 3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 210395

Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT DLC3 compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito due versioni una con caratteri dei nomi dei giocatori in minuscolo e una versione con i caratteri in maiuscolo.


Link: http://www.mediafire.com/file/co6xifb0olpmn9k/EDIT+DATABASE+DCL+3.0+FO+PaulPogba56.rar/file

La procedura per inserilo nel Sider e nel save è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alle stringhe che avete in sider.ini.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
ciao! come ho gia scritto nella pagina dedicata al fo di poul sto avendo tantissimi problemi e non riesco a risolvere niente...speravo con questo edit di risolvere ma niente...dopo aver messo l aggiornameto del fo di poul non vedevo piu ne bundesliga ne maglie originali. cosi sotto consiglio ho cancellato la cartella render dal licensteam mettendo il tuo edi dl3+ detabase e il risultato e' questo...mentre con la cartella render gli stemmi delle squadre erano giuste tranne lega e coppa pes. sono disperato...e' tutto il giorno che provo a risolvere ma niente...spero che tu mi possa aiutare. grazie mille e scusa per il disturbo
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-12-05 at 22.03.24.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-05 at 22.03.24.jpeg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • WhatsApp Image 2020-12-05 at 22.03.25.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-05 at 22.03.25.jpeg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: sanchez83

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ciao! come ho gia scritto nella pagina dedicata al fo di poul sto avendo tantissimi problemi e non riesco a risolvere niente...speravo con questo edit di risolvere ma niente...dopo aver messo l aggiornameto del fo di poul non vedevo piu ne bundesliga ne maglie originali. cosi sotto consiglio ho cancellato la cartella render dal licensteam mettendo il tuo edi dl3+ detabase e il risultato e' questo...mentre con la cartella render gli stemmi delle squadre erano giuste tranne lega e coppa pes. sono disperato...e' tutto il giorno che provo a risolvere ma niente...spero che tu mi possa aiutare. grazie mille e scusa per il disturbo
A primo impatto a vedere le foto penso ti carichi solo l’edit ma nulla dal Sider e in modo non corretto.. hai provato a cancellare tutto, verifica integrità da steam, avviare il gioco pulito senza nulla nel save.. fargli creare l’edit e aggiornare al dlc 3, poi inserire uno ad uno tutto il FO di PaulPogba56 cancellando il save konami originale e controllando che il Sider non abbia file che non vanno o altro.. e poi infine uno dei due miei edit e file per il cpk che sono per il gameplay se si si vuole..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
A primo impatto a vedere le foto penso ti carichi solo l’edit ma nulla dal Sider e in modo non corretto.. hai provato a cancellare tutto, verifica integrità da steam, avviare il gioco pulito senza nulla nel save.. fargli creare l’edit e aggiornare al dlc 3, poi inserire uno ad uno tutto il FO di PaulPogba56 cancellando il save konami originale e controllando che il Sider non abbia file che non vanno o altro.. e poi infine uno dei due miei edit e file per il cpk che sono per il gameplay se si si vuole..
grazie mille per il consiglio domani provo a rifare tutto e ti faccio sapere. grazie ancora
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
A primo impatto a vedere le foto penso ti carichi solo l’edit ma nulla dal Sider e in modo non corretto.. hai provato a cancellare tutto, verifica integrità da steam, avviare il gioco pulito senza nulla nel save.. fargli creare l’edit e aggiornare al dlc 3, poi inserire uno ad uno tutto il FO di PaulPogba56 cancellando il save konami originale e controllando che il Sider non abbia file che non vanno o altro.. e poi infine uno dei due miei edit e file per il cpk che sono per il gameplay se si si vuole..
ciao scusami mi e' sorto un dubbio.ho notato che alcuni nel sider.in hanno la stringa kserver.lue il che significa che hanno anche il modules del kitserver. io non ce l ho...ho scaricato il kit server compatibile col fo di puoul che ha pubblicato sulla sua pagina del fo. li dentro no ce' il modules da inserire ma solo la cartella kit server da inserire nel content. mi sapresti illuminare su questo dilemma? grazie mille e ancora scusa

asp io ho il sider 7.0.0 non quello aio. e' questo il problema? perche' ho visto che in quello aio ce' il kserver gia scritto nel sider.in e nel modules gia il kserver. posso provare a copiare il modules kserve e copiarlo nel mio dier aggiungendo anche la stringa nel sider.in?
 
Ultima modifica:

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
non ci crederai ma ho risolto. il problema era quello...non avendo il sider aio non avevo il modules del kit serve e quindi non lo leggeva. cmq strano il fatto che prima dell aggiornamento del dlc3 di konami avevo tutto perfetto...bhooo
cmq grazie e scusami per averti stressato in questi due giorni. ciao e buona giornata.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Raga chiedo a chi è già pratico di modding di database e ejogc327 tool :

Ho provato una cosa banale, cambiare l'attributo delle squadre "altre sud america" in "classiche" in modo che compaiano nell'apposita lega, ed ok sembra funzionare.

Quando lo faccio con "altre europe" oppure le squadre non licenziate (ad esempio lega peu, pla, pas) invece mi compaiono sotto classiche ma restano anche nelle varie leghe di appartenenza.

Come ovviare?

C'è qualcosa di particolare da fare/ è possibile spostare le squadre fake dalla loro lega alle squadre classiche ?
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ciao Gabriele a me funziona tutto. pero ho notato che con il nuovo edit sia nella Juve che nel Milan cr7 e ibra non sono titolari . capisco che lo ai aggiornato al presente ma cosi se fai una gara con il pc sono sempre in panchina . Ciao e grazie sempre.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Raga chiedo a chi è già pratico di modding di database e ejogc327 tool :

Ho provato una cosa banale, cambiare l'attributo delle squadre "altre sud america" in "classiche" in modo che compaiano nell'apposita lega, ed ok sembra funzionare.

Quando lo faccio con "altre europe" oppure le squadre non licenziate (ad esempio lega peu, pla, pas) invece mi compaiono sotto classiche ma restano anche nelle varie leghe di appartenenza.

Come ovviare?

C'è qualcosa di particolare da fare/ è possibile spostare le squadre fake dalla loro lega alle squadre classiche ?
Purtroppo non ho mai trattato questa specifica cosa e non ho idea di come e cosa fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online