[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
una domanda:
se io modifico le abilità dei miei giocatori 8ad esempio juve) e li potenzio, (via file bin o via edit) poi queste modifiche hanno effetto su una master o lega gia iniziata?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
una domanda:
se io modifico le abilità dei miei giocatori 8ad esempio juve) e li potenzio, (via file bin o via edit) poi queste modifiche hanno effetto su una master o lega gia iniziata?
Ciao @Gil69, anche io faccio le modifiche con il tool di eiocg e per vedere le modifiche devo iniziare un nuovo campionato. Penso che sia così anche per la master perché ti legge i file di salvataggio
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Giusto. Devi iniziare di nuovo la master. Se invece vuoi solo modificare la capigliatura, il viso, etc lo puoi fare anche a master in corso
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
DATABASE EVO-WEB PATCH 4.0 (DLC5 COMPATIBILE) EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

EzmBl4zWYAA9CVj.jpg


Come da titolo ecco a voi il DATABASE modificato SOLO per Evo-Web Patch 4.0 DLC5 Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi di Giocatori, Allenatori e Squadre in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buon Pes21 a tutti ;) (y)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi chi usa la mod "ML Manager Mod 3 0 AIO by SoulBallZ" e usa Edit+Player.bin per i caratteri i minuscolo mi contatti in privato. Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
DATABASE EVO-WEB PATCH 4.0 (DLC5 COMPATIBILE) EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 235194


Come da titolo ecco a voi il DATABASE modificato SOLO per Evo-Web Patch 4.0 DLC5 Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi di Giocatori, Allenatori e Squadre in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buon Pes21 a tutti ;) (y)
Come sempre il numero 1, grazie gabri.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Grazie mille! Se riesci a recuperarmi l’ultimo edit con relativi player.bin e playerapparence.bin li faccio, importante vada bene a tutti coloro che usano la smoke
Ciao Gabriele, non so come recuperare i file che mi chiedi, a parte l'edit. Ho controllato all'interno delle cartelle di Pes, ma non li trovo. Se vuoi, posso inviarti l'ultima versione della Smoke.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao Gabriele, non so come recuperare i file che mi chiedi, a parte l'edit. Ho controllato all'interno delle cartelle di Pes, ma non li trovo. Se vuoi, posso inviarti l'ultima versione della Smoke.
Ciao, tranquillo, me li ha già girati @streetpride, appena ci metto mano faccio il tutto e posterò il Database per la Smoke.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
DATABASE EVO-WEB PATCH 4.0 (DLC5 COMPATIBILE) EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 235194


Come da titolo ecco a voi il DATABASE modificato SOLO per Evo-Web Patch 4.0 DLC5 Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi di Giocatori, Allenatori e Squadre in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buon Pes21 a tutti ;) (y)
Ti ringrazio, avendo questa patch base volevo chiedere, è possibile vedere qualche screen del tipo di modifiche effettuate? Per me è un ambito "nuovo" questo dei true/false, letti nel primo messaggio
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
IMPORTANTE

Ragazzi dopo numerosi impegni e rinvii a causa lavoro.. piano piano sto ritornando!

Come prima cosa mi scuso e vi dico che il primo Database del mio ritorno sarà per la nuova EvoWeb Patch 4.0 DLC5.

Grazie!!!

Spero anche tu possa mettere mano anche alla dream patch.
 

Pirinissimo91

Pulcini
5 Ottobre 2015
56
1
8
PSN ID
Pirinissimo91
EDIT + DATABASE SMOKEPATCH PES21 DLC3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC


Visualizza allegato 215563





Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per SmokePatch Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Anno a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
CIAO,VOLENDO CAMBIARE DA SOLO TUTTI I NOMI IN MINUSCOLO, COME POSSO FARE?
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Ragazzi quest’anno grazie anche all’aiuto e all’ impulso di @Holland_ ho deciso di aprire questa discussione legata alle modifiche al DB e EDIT di pes 2021.
Premetto che le mie modifiche riguardano sola aspetti di TRUE/FALSE per avere una verità maggiore in termini di dribbling, tiri, cross, colpi di testa, chiusure difensive e offensive acrobatiche, intelligenza dei giocatori in campo. Il tutto senza toccare e o alterare alcun valore numerico, in quanto per me gli overall konami sono ben fatti e sono l’insieme di tanti valori e toccandone qualcuno si rischia di snaturare il gioco e il giocatore stesso perdendo così di caratterizzazione. Nulla però vieta a chiunque voglia e lo sappia fare a piacimento di modificare tali valori numerici. Detto questo le miei modifiche le apporto usato il Tool pes editor di ejoc327 e tramite l’uso di Excel.
Ringrazio per avermi introdotto in questo mondo, l’assente da questo forum, supernova. Ma ci tengo a sottolineare che i miei lavori non hanno nulla a che vedere con i suoi e viceversa, non esiste alcuna collaborazione, le ultime collaborazioni risalgono a metà pes2020. Le modifiche che sono riuscito ad apportare e testare sono le mie.

Come prima cosa prima di dare inizio alla pubblicazione ragazzi voglio fare un sondaggio in cui mi servirà sapere quale LIVEUPDATE avete applicato al vostro edit. In modo tale da sapere quale player.bin pubblicare da inserire poi nel Sider con relativa stringa, ma questo lo spiegherò poi in fase di pubblicazione.
bro posso sapere in cosa consiste questa modifica ?
 

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Ciao @gabriele sereni mi chiamo Fabio e mi sto approcciando in questi giorni al mondo dell'editing, a dire il vero per la seconda volta nella mia vita, dopo che la prima volta era fallita miseramente...

Allora mi sono posto questo obiettivo: prendere la EvoWeb Patch 6.0 e modificarla al meglio secondo le mie esigenze

Innanzitutto vorrei creare o meglio sovrascrivere alcuni giocatori che non utilizzo con alcuni nuovi giocatori che sono arrivati in Serie A e B non presenti nel gioco. Partiamo da questo punto: io ho scaricato la EWP 6.0 e mi funziona correttamente.

Adesso voglio aggiungervi ad esempio Samuele Mulattieri del Crotone. Ho convertito le sue stats grazie al convertitore di @totti88, che ringrazio di nuovo, e l'ho sovrascritto su un giocatore del campionato thailandese: ho scelto di non creare Mulattieri da zero perchè vorrei provare a chiedere privatamente ad un facemaker di crearmi la faccia, e siccome la real face funziona solo con id già presenti nel gioco, ho fatto così.

Quindi metto tutte le stats di Mulattieri sul giocatore Thailandese, lo metto al Crotone e salvo (utilizzando l'editor di ejogc327).

Facciamo un passo indietro. Avevo usato per ricavare il player.bin ed il playerappearence.bin il decrypter sul LIVE00000000. Ma ho come l'impressione che quell'EDIT e quel LIVE non corrispondano tra loro...come faccio a ricavare il LIVE giusto da associare all'EDIT?

Infatti quando accendo il gioco trovo nel Crotone uno slot in più ma segnato come Non Registrato. Come mai?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, il problema è che più faccio tentativi più vado in confusione. Vi ringrazio anticipatamente. Se volete contattatemi anche in privato, sono disposto anche a darvi il mio contatto Telegram o Whatsapp per parlare meglio. Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao @gabriele sereni mi chiamo Fabio e mi sto approcciando in questi giorni al mondo dell'editing, a dire il vero per la seconda volta nella mia vita, dopo che la prima volta era fallita miseramente...

Allora mi sono posto questo obiettivo: prendere la EvoWeb Patch 6.0 e modificarla al meglio secondo le mie esigenze

Innanzitutto vorrei creare o meglio sovrascrivere alcuni giocatori che non utilizzo con alcuni nuovi giocatori che sono arrivati in Serie A e B non presenti nel gioco. Partiamo da questo punto: io ho scaricato la EWP 6.0 e mi funziona correttamente.

Adesso voglio aggiungervi ad esempio Samuele Mulattieri del Crotone. Ho convertito le sue stats grazie al convertitore di @totti88, che ringrazio di nuovo, e l'ho sovrascritto su un giocatore del campionato thailandese: ho scelto di non creare Mulattieri da zero perchè vorrei provare a chiedere privatamente ad un facemaker di crearmi la faccia, e siccome la real face funziona solo con id già presenti nel gioco, ho fatto così.

Quindi metto tutte le stats di Mulattieri sul giocatore Thailandese, lo metto al Crotone e salvo (utilizzando l'editor di ejogc327).

Facciamo un passo indietro. Avevo usato per ricavare il player.bin ed il playerappearence.bin il decrypter sul LIVE00000000. Ma ho come l'impressione che quell'EDIT e quel LIVE non corrispondano tra loro...come faccio a ricavare il LIVE giusto da associare all'EDIT?

Infatti quando accendo il gioco trovo nel Crotone uno slot in più ma segnato come Non Registrato. Come mai?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, il problema è che più faccio tentativi più vado in confusione. Vi ringrazio anticipatamente. Se volete contattatemi anche in privato, sono disposto anche a darvi il mio contatto Telegram o Whatsapp per parlare meglio. Grazie
Ciao!
Sei stato chiaro e ho capito tutto senza problemi!
Tra poco ti mando io i file player.bin e playerapparence.bin giusti associati all’Edit dell’ multipla EvoWeb patch da usare per caricare il
File EDIT nel tool di ejogc327. Quel che ti consiglio per crearti i giocaotori come stai facendo è di usare le sole squadre o giocatori fake presenti per esempio nella Evo nelle squadre della PAS LEAGUE e PLA LEAGUE


 
  • Like
Reactions: incas36

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
@fabiob2712
ok perfetto grazie mille! allora provo appena dopo mangiato e ti faccio sapere come va...seguirò anche il tuo consiglio di modificare i giocatori della PLA e PAS league ...grazie ancora
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes