[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Per il db / edit moddato sulla smokepatch (è già stata aggiornata questa patch) c'è qualche possibilità?
Grazie! ( in ogni caso )
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Fatto ma non mi prende nomi leghe e squadre
Seguito alla lettera istruzioni Pogba
Nemmeno a me aveva funzionato, continuavo a vedere sballata la bundes, il Brescia in serie a, etc. Probabilmente perché non ho fatto la verifica file da steam ma solo rigenerato con Dpfilelist generator? Boh, oggi riproverò... Una domanda, quindi supponendo di portare tutto alla versione aggiornata, posso evitare di tenere il netblock attivo? Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Per il db / edit moddato sulla smokepatch (è già stata aggiornata questa patch) c'è qualche possibilità?
Grazie! ( in ogni caso )
Certo! Appena sono libero dal lavoro lo faccio.
Però tenderei ad aspettare che le patch siano aggiornate, con gli aggiornamenti konami anche per il calciomercato.
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
raga,ho usato il file edit000... ma sti benedetti portieri non ne vogliono sapere di uscire,stanno saldati sulla linea di porta.... qualche altro edit da provare?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
raga,ho usato il file edit000... ma sti benedetti portieri non ne vogliono sapere di uscire,stanno saldati sulla linea di porta.... qualche altro edit da provare?
Se non escono è perché non vengono lette le modifiche..
Per vedere se funziona dovresti andare in modifica modifica, vedere ad esempio tutti i portieri dell’Atalanta e vedere se hanno scritto portiere offensivo nelle varie abilità
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Se non escono è perché non vengono lette le modifiche..
Per vedere se funziona dovresti andare in modifica modifica, vedere ad esempio tutti i portieri dell’Atalanta e vedere se hanno scritto portiere offensivo nelle varie abilità
ciao,ho la smoke patch agg al dlc4, non ricordo bene, ma farai un edit anche per la lora patch?
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
La scelta di ogni squadra di scegliere i titolari in base all'overall e non in base allo stato di forma, può essere sistemata tramite file edit? Spesso la cpu fa giocare il terzo portiere anche nei top team, ma non ricordo più se con l'edit precedente si verificava la stessa cosa. grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
La scelta di ogni squadra di scegliere i titolari in base all'overall e non in base allo stato di forma, può essere sistemata tramite file edit? Spesso la cpu fa giocare il terzo portiere anche nei top team, ma non ricordo più se con l'edit precedente si verificava la stessa cosa. grazie
Purtroppo questa è una problematica che si porta dietro Konami da tempo.. l'unica è il doppio pad e cambi esempio portiere alla CPU ma allo stesso tempo doppio pad vuole dire CPU molto molle poi a livello di partita..
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Purtroppo questa è una problematica che si porta dietro Konami da tempo.. l'unica è il doppio pad e cambi esempio portiere alla CPU ma allo stesso tempo doppio pad vuole dire CPU molto molle poi a livello di partita..
Ok, ti ringrazio per la risposta.
Su ps4 mi pare avessi editato squadra per squadra mettendo appunto la scelta in base al valore dei giocatori e non alla forma.
Credevo e speravo che su pc si potesse intervenire più agevolmente.
Pazienza mi subirò Pinsoglio titolare quando affronto la Juve :D
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ok, ti ringrazio per la risposta.
Su ps4 mi pare avessi editato squadra per squadra mettendo appunto la scelta in base al valore dei giocatori e non alla forma.
Credevo e speravo che su pc si potesse intervenire più agevolmente.
Pazienza mi subirò Pinsoglio titolare quando affronto la Juve :D
Ora che mi dici cosi, forse qualcosa c'è devo controllare
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sisi,lo farò, ma voglio aspettare un aggiornamento con anche il calciomercato sistemato da konami e nelle varie patch.
grazie Gabriele, se posso vorrei chiederti 2 info:
non so cosa tu modifichi nell'edit, ma potresti farne uno solo con il discorso dei portieri che escono dalla porta senza null'altro?
una volta che uso il tuo edit, e la smoke si aggiorna con il loro, poi adatterai il tuo al loro? e la ML si puo continuare?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
grazie Gabriele, se posso vorrei chiederti 2 info:
non so cosa tu modifichi nell'edit, ma potresti farne uno solo con il discorso dei portieri che escono dalla porta senza null'altro?
una volta che uso il tuo edit, e la smoke si aggiorna con il loro, poi adatterai il tuo al loro? e la ML si puo continuare?
Si certo posso farne uno con la sola modifica del GK con playing style 'Portiere Offensivo'
con questo intendi che però non vuoi nemmeno modifiche alle formazioni, come togliere il lancio lungo, linee difensive?
Si, però non riesco e non ho il tempo per aggiornare tanti mini aggiornamenti della Smoke con il loro Edit.. 1 al mese esclusi dlc.
La ML si puo continuare, perchè le modifiche che io faccio sono sempre le stesse di edit in edit
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Si certo posso farne uno con la sola modifica del GK con playing style 'Portiere Offensivo'
con questo intendi che però non vuoi nemmeno modifiche alle formazioni, come togliere il lancio lungo, linee difensive?
Si, però non riesco e non ho il tempo per aggiornare tanti mini aggiornamenti della Smoke con il loro Edit.. 1 al mese esclusi dlc.
La ML si puo continuare, perchè le modifiche che io faccio sono sempre le stesse di edit in edit
quindi ricapitolando, il tuo edit che rilascerai "in questi giorni" quando la smoke si aggiornerà con la chiusra del mercato giusto? poi lo adatterai anche quando uscira il DLC 5 e la relativa smoke patch aggiornata la ML
si potrà continuare.
per il discorso edit, è proprio un favore personale che vorrei provarne solo uno con il portiere che esce.
tu poi rilasciali come meglio credi
grazie
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
quindi ricapitolando, il tuo edit che rilascerai "in questi giorni" quando la smoke si aggiornerà con la chiusra del mercato giusto? poi lo adatterai anche quando uscira il DLC 5 e la relativa smoke patch aggiornata la ML
si potrà continuare.
per il discorso edit, è proprio un favore personale che vorrei provarne solo uno con il portiere che esce.
tu poi rilasciali come meglio credi
grazie
Giusto, farò così con le varie patch ad aggiornamenti completi e completati farò Edit e Db.
Lo aggiornerò con l’edit nuovo della patch per i vari DLC che usciranno.
Perfetto e certo (y)