[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Giusto, farò così con le varie patch ad aggiornamenti completi e completati farò Edit e Db.
Lo aggiornerò con l’edit nuovo della patch per i vari DLC che usciranno.
Perfetto e certo (y)
Ciao Gabriele, per curiosità, che programmi si usano per editare il database?

A me interesserebbe soprattutto mettere tutte le squadre con difesa alta o altissima, ed eliminare la Deep defensive line tanto odiata...
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi una domanda per i più esperti magari: c'è un qualche tool esterno per poter modificare i giocatori di proprietà già in prestito ad inizio master? Ad esempio io nella juve vorrei aggiungere costa, rugani e de sciglio come giocatori in prestito.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ciao @gabriele sereni è uscita la evoweb con i trasferimenti invernali, potresti apportare le solite modifiche a edit e DB per piacere?ti chiesi anche quella di paul ma fossi in te aspetterei a farla perchè non è ancora completa, faresti il lavoro 2 volte sennò..grazie
Certo, in queste settimane purtroppo sono pieno di lavoro e il pc lo vedo pochissimo appena sono operativo lo faccio.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ciao Gabriele come diceva il nostro amico Dextervr i tuoi lavori agiscono sul gioco e sono veramente importanti per completare questo stupendo gioco modificato da Holland. Ti volevo chiedere una cosa che nella versione precedente non ai fatto( nb. sempre quando avrai un po di tempo) potrai fare pure la versione per dream patch . Te la chiedo perchè la dream questa volta e compatibile con il gp di Holland e come patch e la piu completa . se ai bisogno del edit della dream te lo giro io sempre quanto ce tempo grazie sempre.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao Gabriele! Anch'io sto aspettanto che tu aggiorni il tutto al DLC 4.0, mi ritrovo tutte le squadre sballate causa aggiornamento konami... facci sapere io sto usando il FO di Pogba

Buon weekend!
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
con l'ultimo database evoweb mi ritrovo akpa akpro alla lazio che dopo la prima stagione si ritira a 29 anni... come si può editare questa cosa? (che vedo molto difficile che accada davvero
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Gabriele. Anzitutto grazie per il tuo eccellente lavoro. Immagino sistemerai anche l'ultimo EDIT di Pogba. In quella circostanza è possibile mettere a posto le formazioni delle squadre principali. Molte hanno i titolari in panchina nella formazione iniziale. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando