Dark Souls Saga

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
la valle boreale è bellissima, io ancora l'ho salo guardata perchè voglio finire di completare il lago ardente prima di andare avanti.
Purtroppo ho potuto dedicare neanche un'ora al giorno per giocare e sono ancora infognato lì dentro... ma sto trovando tanti materiali e un anello fighissimo!

il vermone voi come l'avete ucciso?
io ho sfruttato i dardi di quell'odiosa ballista gigante... voi l'avete preso a spadate?

Stessa cosa io, sono rimasto li 5 minuti a contemplarla e poi sono andato dal Lago Ardente. Quando si parla di lato artistico e non di mera potenza tecnica Dark Souls fa scuola. Quella scena è qualcosa di fuori parametro.....

Sul quel maledetto vermone bastardo:
Ci stavo impazzendo. Ho provato con quel cavolo di balestrone ma 0 non ci riuscivo, come diamine hai fatto?
Alla fine lo abbiamo ucciso in due con armi da distanza mettendoci una vita. A spadate credo sia impossibile perchè ti disintegra.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
la valle boreale è bellissima, io ancora l'ho salo guardata perchè voglio finire di completare il lago ardente prima di andare avanti.
Purtroppo ho potuto dedicare neanche un'ora al giorno per giocare e sono ancora infognato lì dentro... ma sto trovando tanti materiali e un anello fighissimo!

il vermone voi come l'avete ucciso?
io ho sfruttato i dardi di quell'odiosa ballista gigante... voi l'avete preso a spadate?
Il vermone come al solito con l'arco. A proposito, più avanti in quella zona, se ne trova uno che penso, una volta potenziato, sia meglio di quello di Farris. Anche se con meno gittata.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qualcuno sa dirmi come e quando è possibile ricalibrare le stats del proprio personaggio?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Qualcuno sa dirmi come e quando è possibile ricalibrare le stats del proprio personaggio?
Quando troverai un determinato patto,dovrai pagare 5 oggetti che servono per avanzare con quel determinato patto e potrai ricalibrare le stats...per avere quegli oggetti ci sono due strade: invadi come non ci fosse un domani. Farmi come i pazzi con tanto di anello del serpente d' oro e monete arrugginite sperando che la sorte sia benevola...ovviamente gli oggetti vengono droppati solo da un tipo di nemico con un drop rate ridicolo.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Stessa cosa io, sono rimasto li 5 minuti a contemplarla e poi sono andato dal Lago Ardente. Quando si parla di lato artistico e non di mera potenza tecnica Dark Souls fa scuola. Quella scena è qualcosa di fuori parametro.....

Sul quel maledetto vermone bastardo:
Ci stavo impazzendo. Ho provato con quel cavolo di balestrone ma 0 non ci riuscivo, come diamine hai fatto?
Alla fine lo abbiamo ucciso in due con armi da distanza mettendoci una vita. A spadate credo sia impossibile perchè ti disintegra.

ho superato il vermone mi sono messo dietro, la balestra continuava a lanciare dardi, se ti metti con la giusta angolazione becca il vermone... ci vuole un po' ma non tantissimo e lo butta giù, bisogna solo evitare i dardi. considera che quell'imbecille invertebrato il fulmine lo spara solo avanti, quindi sei praticamente al sicuro, ballista a parte... ora mi resta solo da disattivare il marchingegno infernale, poi il boss e valle boreale tutta la vita
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Il vermone come al solito con l'arco. A proposito, più avanti in quella zona, se ne trova uno che penso, una volta potenziato, sia meglio di quello di Farris. Anche se con meno gittata.

si ho beccato il super arco cavalcadraghi, per fortuna non è troppo imboscato, ma ancora non ho avuto modo di provarlo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Fatto il boss Aldrich. Non so se l'ordine sia giusto, ma volevo finire la seconda zona di Irithyll prima di addentrarmi nelle prigioni. Con un compagno sono morto tre volte, alla quarta insieme ad un piromante piuttosto tosto è morto lui quando il boss aveva ancora un quarto di energia ma miracolosamente sono riuscito a finirlo. Stavo cominciando a deprimermi....:oops:
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Fatto il boss Aldrich. Non so se l'ordine sia giusto, ma volevo finire la seconda zona di Irithyll prima di addentrarmi nelle prigioni. Con un compagno sono morto tre volte, alla quarta insieme ad un piromante piuttosto tosto è morto lui quando il boss aveva ancora un quarto di energia ma miracolosamente sono riuscito a finirlo. Stavo cominciando a deprimermi....:oops:

oddio sa le bestemmie che tirerò quando lo farò io...
considera che questa run la faccio in offline... cmq le evocazioni sono disponibili anche in offline, anche se per alcuni boss non le ho trovate
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
vacci corpo a corpo..è più facile..c'e' solo una magia che spamma e rombe i coglioni per il resto è abbastanza scarso...è anche vero che io l' ho fatto a liv 95 o giù di li..mio figlio l' ha fatto a livello 60 ed è morto n° volte...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
vacci corpo a corpo..è più facile..c'e' solo una magia che spamma e rombe i coglioni per il resto è abbastanza scarso...è anche vero che io l' ho fatto a liv 95 o giù di li..mio figlio l' ha fatto a livello 60 ed è morto n° volte...
Come scritto, al quarto tentativo l'ho fatto. Come tutti i boss, bisogna conoscerli un po'. Comunque l'ho fatto intorno al livello 85. Intanto ho passato le prigioni e sono arrivato alla capitale profanata, ma ho lasciato indietro qualcosa per cui, prima di andare avanti, ci ritornerò con calma.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
oddio sa le bestemmie che tirerò quando lo farò io...
considera che questa run la faccio in offline... cmq le evocazioni sono disponibili anche in offline, anche se per alcuni boss non le ho trovate
Mi spiace, ma i boss non provo nemmeno a farli da solo. Il gioco è già impegnativo di suo e mi porta via molto tempo, non posso farmi anche venire l'esaurimento....:p
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
E' labirintico quel cavolo Lago Ardente.....

labirintico e con i muri illusori... io ho il senso dell'orientamento di rioga già di mio...
infatti onestamente ti dico che non vedo l'ora di uscirmene perchè mi mette ansia sto luogo pieno di strade, stradine e piromanti piromani
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
labirintico e con i muri illusori... io ho il senso dell'orientamento di rioga già di mio...
infatti onestamente ti dico che non vedo l'ora di uscirmene perchè mi mette ansia sto luogo pieno di strade, stradine e piromanti piromani

Ma hai (avete) notato cosa, anzi chi, sono quei cadaveri di cui sono stracolmi molti pavimenti dei corridoio sotterranei? :rolleyes:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi spiace, ma i boss non provo nemmeno a farli da solo. Il gioco è già impegnativo di suo e mi porta via molto tempo, non posso farmi anche venire l'esaurimento....:p
puoi anche non guardarlo tutto per evitare spoilerate...ma sto qua è mostruoso...liv altissimo...ma NG+7...e se metti che quest' anno le armature sono utili come un dito in culo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest