Cyberpunk 2077

Alla fine me l'ha data, anche se non ho capito come!:p :D
In realtà è molto semplice, sulla destra hai il codice da mettere.. e tramite la tabella devi riuscire a metterlo.. è una cosa che dovrai fare spesso nel caso di Hackeraggio sia su alcuni nemici che nel caso di Hackeraggio di antenne o robe varie che daranno soldi e materiali nel caso di successo

In realtà è molto semplice, sulla destra hai il codice da mettere.. e tramite la tabella devi riuscire a metterlo.. è una cosa che dovrai fare spesso nel caso di Hackeraggio sia su alcuni nemici che nel caso di Hackeraggio di antenne o robe varie che daranno soldi e materiali nel caso di successo
Avevo già hackerato in altri momenti ed in altre missioni con successo, solo in quella missione "Il Regalo" non me lo faceva fare. Alla fine ho pigiato a casaccio alla 'ndo cojo cojo ed ha funzionato! :D
Comunque un gioco mastodontico per molti aspetti. Per esempio visto che ero in zona mi sono fatto anche quella missione sull'investigatrice in cui...
devi andarle a parlare, ma solo che la sua porta la puoi aprire con un talento di un certo livello: io ci sono riuscito in un'altro modo. /SPOILER] :cool:

Avevo già hackerato in altri momenti ed in altre missioni con successo, solo in quella missione "Il Regalo" non me lo faceva fare. Alla fine ho pigiato a casaccio alla 'ndo cojo cojo ed ha funzionato! :D
Comunque un gioco mastodontico per molti aspetti. Per esempio visto che ero in zona mi sono fatto anche quella missione sull'investigatrice in cui...
devi andarle a parlare, ma solo che la sua porta la puoi aprire con un talento di un certo livello: io ci sono riuscito in un'altro modo. /SPOILER] :cool:
La missione sotto spoiler devo ancora farla, come sempre ho lasciato la storia da parte e sto facendo il resto, sono mi sembra al liv 8 e 12 o 13 di reputazione.. in conpenso ho fatto un contratto dove anche lì per aprire la porta bisognava avere un'abilità ma ho trovato un altra via.. comunque il gioco è indubbiamente molto molto bello.. ma, almeno per il momento, fermo restando che sono comunque nelle fase iniziali, nulla che già non si sia già visto in altri giochi.. confido soprattutto più avanti che le missioni secondarie abbiano una profondità stile The Witcher perché attualmente, ripeto, il gioco prende tantissimo, ma nulla di innovativo

Io ho notato che Nell hacking dei soldi o comunque quell del regalo, a volte non te lo dice, quando non trovi la prima cifra devi metterne un altra e quindi va a scalare quella giusta. Non ho capito se è un bug.
Consiglio!
Spendete un punto nel hacking dove ti danno pi eurodollari ;)

su pc il gioco è molto fluido. senza il ray tracing visto la mia scheda non ce l'ha in 2k a livello massimo del dettaglio 60 fps fissi, in 4k 30 fps fissi non male per una scheda grafica ha quasi 6 anni

• Mi piace
Reazioni: tripwood
Io lo avevo chiesto come regalo di natale e la mia ragazza è tornata da gamestop con assassin's creed valhalla, i venditori le hanno detto di lasciar perdere con cyberpunk, tra un 6 mesi lo comprerò così darò il tempo ai developers di fixare tutto, anzi magari lo prenderò per la new gen!

Con una gtx 1650 secondo te è godibile il gioco?
a 1920x1080. al dettaglio massimo starai fisso ai 30 fps non scenderai mai al di sotto dei 30, per i 60 fps non saprei, forse con il massimo dei dettagli qualche calo ai 45/50 lo subisci.. con i 2k i 30 fps dovresti farli al massimo dettaglio, per i 60 fps in 2k dovrai per forza rinunciare a qualche filtro riflessi e ombre a medio. con i 4k non ci provare neanche. ma devi avere una cpu e ram massimo di ottava generazione I5 e i7 oltre i 3.0ghz di base senza turbo bost con cpu piu vecchie non saprei.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tripwood
Io lo avevo chiesto come regalo di natale e la mia ragazza è tornata da gamestop con assassin's creed valhalla, i venditori le hanno detto di lasciar perdere con cyberpunk, tra un 6 mesi lo comprerò così darò il tempo ai developers di fixare tutto, anzi magari lo prenderò per la new gen!
per pc 100 volte meglio cyberpunk per ps4 e xbox one normale meglio il nuovo assassin creed.

Ragazzi cerco consiglio: ho preso Cyberpunk per Xbox One, ma ho una Series X. Adesso quello che mi chiedo è: l'esperienza su Series X è accettabile o mi conviene aspettare la patch di febbraio e giocare ad altro al momento?

Scusate, problemi ok, però come è il gioco in generale?
Stavo anche pensando di prenderlo proprio per il periodo di Natale, avendo la PS4Pro mi sembra di aver capito che ha meno problemi, ma ho letto che Sony lo ha provvisoriamente tolto dallo store....

Scusate, problemi ok, però come è il gioco in generale?
Stavo anche pensando di prenderlo proprio per il periodo di Natale, avendo la PS4Pro mi sembra di aver capito che ha meno problemi, ma ho letto che Sony lo ha provvisoriamente tolto dallo store....
Lo ha tolto credo solo per la questione rimborsi..
Io comunque ho letto da troppe parti che proprio non merita su old gen attualmente, sia privati che stampa specializzata che di solito da bei voti a un po' tutti i tripla A.
Ho visto che sono però consapevoli di tutti i problemi e ci saranno due patch grosse una a gennaio e l'altra a febbraio.
Probabilmente conviene almeno aspettare quel periodo
Qua si parla di dover continuare a ricaricare per bug e missioni, personaggi principali che scompaiono, crash, i problemi alle texture noti che però io ho visto solo (in maniera così grave) su GTA San Andreas quando usavo 20 trucchi tutti assieme su una consolle di 15 anni fa, una città ben poco viva, sistema di guida e di combattimento sia corpo a corpo che a fuoco che ha così tanto ritardo che è imprevedibile sapere cosa succede e tanto altro. Situazione che dicono un pelo migliore su ps4 pro ma non so di quanto, non tanto credo.
Insomma sembrerebbe salvarsi solo la storia principale e la sua scrittura al momento, quando non si bugga anche quella

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online