Cyberpunk 2077

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Stamattina quando ho attaccato c'era una nuova patch mi sembra da 16gb.. graficamente rimane poca poca roba.. ma per lo meno adesso sembra (il sembra è d'obbligo) giocabile.. ho giocato un'oretta e mezza e nessun problema
 
D

Deleted member 30356

Guest
Stamattina quando ho attaccato c'era una nuova patch mi sembra da 16gb.. graficamente rimane poca poca roba.. ma per lo meno adesso sembra (il sembra è d'obbligo) giocabile.. ho giocato un'oretta e mezza e nessun problema
Il problema è che continua(almeno a me) a fare tantimila salvataggi automatici! E non c'è un modo per disattivarli oppure non l'ho trovato io.
Altro bug sulla missione secondaria "Il Regalo"
Sono arrivato dove devi hackerare il pannello sul muro: mi collego e si apre l'hacking, digito la prima cifra ma non mi fa selezionare la seconda! L'avro fatta cento volte! :mad:
che non riesco a finire. :eek::mad:
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Il problema è che continua(almeno a me) a fare tantimila salvataggi automatici! E non c'è un modo per disattivarli oppure non l'ho trovato io.
Altro bug sulla missione secondaria "Il Regalo"
Sono arrivato dove devi hackerare il pannello sul muro: mi collego e si apre l'hacking, digito la prima cifra ma non mi fa selezionare la seconda! L'avro fatta cento volte! :mad:
che non riesco a finire. :eek::mad:
Io dovrei farla oggi quella missione "i regalo" mi è appe a uscito atto 1, quindi mi dedico un po' all esplorazione e alle Secondarie moderate.. Se ce la faccio. Sono ancora basso di livello
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io dovrei farla oggi quella missione "i regalo" mi è appe a uscito atto 1, quindi mi dedico un po' all esplorazione e alle Secondarie moderate.. Se ce la faccio. Sono ancora basso di livello
Infatti l'avevo iniziata proprio perchè credo che sia una missione da "tutorial".
Ps. anche te da ps4, giusto? Anche a te ti fa tanti salvataggi in automatico? Mi sto chiedendo se è normale.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema è che continua(almeno a me) a fare tantimila salvataggi automatici! E non c'è un modo per disattivarli oppure non l'ho trovato io.
Altro bug sulla missione secondaria "Il Regalo"
Sono arrivato dove devi hackerare il pannello sul muro: mi collego e si apre l'hacking, digito la prima cifra ma non mi fa selezionare la seconda! L'avro fatta cento volte! :mad:
che non riesco a finire. :eek::mad:
Si anche a me ne fa parecchi.. ma perché è un problema?! Vedi rallentamenti quando salva?! Io per fortuna no, dopo la patch scaricata stamattina non ho avuto problemi, infatti oggi ci sto giocando parecchio..
Comunque la missione 'il regalo' l'ho fatta giusto oggi.. non ho avuto problemi.. prova a vedere che magari la seconda cifra non sia da selezionare in verticale al posto di orizzontale (o viceversa)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Soulb ti consiglio anche sulle opzioni 'grafica' di disattivarle tutte.. chiaramente senza fare miracoli, ma disattivando le opzioni la situazione migliora leggermente
 
D

Deleted member 30356

Guest
Si anche a me ne fa parecchi.. ma perché è un problema?! Vedi rallentamenti quando salva?! Io per fortuna no, dopo la patch scaricata stamattina non ho avuto problemi, infatti oggi ci sto giocando parecchio..
Comunque la missione 'il regalo' l'ho fatta giusto oggi.. non ho avuto problemi.. prova a vedere che magari la seconda cifra non sia da selezionare in verticale al posto di orizzontale (o viceversa)
Credo che i molteplici "salvataggi" alla fine fanno pesare il gioco più del necessario: ogni volta che faccio un salvataggio manuale poi elimino quelli automatici.
Le cifre le ho provate in varie maniere ma invano: non mi fa selezionare la seconda cifra. Più tardi ci riprovo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Credo che i molteplici "salvataggi" alla fine fanno pesare il gioco più del necessario: ogni volta che faccio un salvataggio manuale poi elimino quelli automatici.
Le cifre le ho provate in varie maniere ma invano: non mi fa selezionare la seconda cifra. Più tardi ci riprovo.
I salvataggi finiscono sulla memoria della play, oltretutto occupano solo 12,59 MB, quindi non credo rappresentino un problema
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Il problema è che continua(almeno a me) a fare tantimila salvataggi automatici! E non c'è un modo per disattivarli oppure non l'ho trovato io.
Altro bug sulla missione secondaria "Il Regalo"
Sono arrivato dove devi hackerare il pannello sul muro: mi collego e si apre l'hacking, digito la prima cifra ma non mi fa selezionare la seconda! L'avro fatta cento volte! :mad:
che non riesco a finire. :eek::mad:
Anche io mi so bloccato
 

Allegati

  • 16077844247114339764200353161814.jpg
    16077844247114339764200353161814.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 6
D

Deleted member 30356

Guest
la missione regalo o cosa? Io ancora no: sto pensando di ricaricare da un'altro salvataggio iniziale.
Esce il link che sarebbe cyberpunk. Net una cosa del genere.. Ma non mi fa cliccare
Prima mi sono registrato a GOG e poi ho aperto il link che ti da il gioco sul browser.
Tra i vari regali anche un bel fumetto che spiega la storia di Night City.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina