Cyberpunk 2077

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ci ho messo pure l'ora legale io! :D
Ci hai giocato Soul?! Io tardo pomeriggio/serata inizierò l'avventura.. ho letto però che su PS4 fat/Xbox One è ridotto male... A me dei bug frega zero sinceramente, un po' come per The Witcher all'uscita ne aveva parecchi ma per me non sono mai stati un problema.. spero solo non siano così pesanti da compromettere l'esperienza
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ci hai giocato Soul?! Io tardo pomeriggio/serata inizierò l'avventura.. ho letto però che su PS4 fat/Xbox One è ridotto male... A me dei bug frega zero sinceramente, un po' come per The Witcher all'uscita ne aveva parecchi ma per me non sono mai stati un problema.. spero solo non siano così pesanti da compromettere l'esperienza
Non ancora, però ho letto cose brutte su/con ps4 e xbox!!
Spero che non si finisca come Fallout newvegas su ps3 che ad un certo punto crashava sempre! :eek::evil:
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io per il momento passo.
Non mi convince l'ambientazione.
E anche le recensioni che ho letto, ottima la storia, ottime le locazioni (la parte grafica, in parole povere).
Ma, riassumendo, solo buono il gameplay.
E, decisamente meno vasto di TW3.

Oh, poi magari domani cambio idea.
L'ambientazione è per chi "sogna pecore elettriche" :cool:
Io della cdproject non ho giocato nulla: l'ho preso solamente perchè cyberpunk/postapocalittico
 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Purtroppo sono riuscito a giocare poco.. il gioco promette bene.. però, per quanto io come sempre detto, mi importa poco della grafica, bisogna essere oggettivi.. su PS4 fat graficamente è imbarazzante, sembra un gioco PS3
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Giocato ancora un po'.. tralasciando, purtroppo, come detto la grafica scandalosa.. sembra davvero tantissima roba.. ramo delle abilità semplicemente impressionante, poi devo ancora capire bene, ma ci dev'essere una sorta di progressione che credo dia poi dei vantaggi, ed è in stile Skyrim dove più si usa un'abilità e più aumenta il livello di essa..
Per il momento e per fortuna, visto quello che si legge in giro, non ho riscontrato crash o cali di frame.. però non ho ancora sbloccato la parte esplorativa
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si era capito subito era un gioco nato per le nuove console e come base la pro e la S. oltre al pc una ps4 e una xbox base non hanno abbastanza potenza per farlo girare.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
si era capito subito era un gioco nato per le nuove console e come base la pro e la S. oltre al pc una ps4 e una xbox base non hanno abbastanza potenza per farlo girare.
Io credo invece lo sia diventato in corso d'opera.. anche perché è un gioco annunciato ben 7 anni fa, quindi pensato inizialmente proprio per PS4 e Xbox lisce.. probabilmente il progetto è diventato sempre più ambizioso durante lo sviluppo.. ciò non toglie che se lo fai uscire anche sulle versioni lisce non puoi presentarlo in sto stato
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io non lo prenderò per adesso, il background steelpunk non è il mio preferito e inoltre ha diversi problemi, soprattutto se giocato sulle PS4 e XBOX one base (cosa che è uscita fuori ora e sta creando un pandemonio)...parlano addirittura di un gioco che sembra diverso se non giocato su console nuove e/o Pro/X
 
D

Deleted member 30356

Guest
Per il momento e per fortuna, visto quello che si legge in giro, non ho riscontrato crash o cali di frame.. però non ho ancora sbloccato la parte esplorativa
Ieri dopo due/tre ore di gioco mi è crashato: un codice di errore(non ricordo quale) segnalato.
Oggi ci riprovo.
Da dire che i vari menu sono diversi da chi lo gioca da ps4 o pc. Tanti colori sembrano non esistere nella creazione del personaggio.

Però vedere la città dalla finestra dell'appartamento sembra di stare davvero dentro il film Blade Runner! :]
 
D

Deleted member 30356

Guest
si era capito subito era un gioco nato per le nuove console e come base la pro e la S. oltre al pc una ps4 e una xbox base non hanno abbastanza potenza per farlo girare.
Spero nella patch che deve uscire prossimamente.
Però se lo fai uscire anche sulle ps4 devi fare in modo che giri visto che i soldi te li sei presi.
Ancora mi ricordo i smadonnamenti avuti per fallout new vegas su ps3 per i vari crash, dovuti ai salvataggi se non ricordo male.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ci sto giocando su ps4 pro.. La grafica mi ricorda rage 2. Per me non è male
Un mio amico su ps4 normale dice che è un po' deluso dalla grafica.
Comunque Mi a buttato fuori solo una volta. Crash con schermata blu.
Poi ho fatto una missione dove iniziavano a uscire un po' di nemici a schermo, da lì si vede che ci sono un po' di problemi tipo uno scatto ogni tanto, e il mio compare che si era buggato Nell ascensore.. O dovuto buttare una granata per sbloccare il gioco, un tipo incastrato nella mia auto o un cellulare che lievitava in mezzo ad un corridoio.
Ma da Cdred project mi aspetto tanto in queste settimane. Piena fiducia e rispetto.
Il gioco è molto grande.. Tanta roba.. Ci ritorni a giocare volentieri, atmosfere uniche.. Immersione pazzesca.
Abilità, talenti.. Altre abilità cyber che puoi piantarti nel corpo tramite chirurgi, protesi di ogni tipo.
Non ci sono però, barbieri o tatuatori da quello che ho visto, dispiace perché c'è una grande varietà alla creazione del personaggio, strano che non si può cambiare dopo.
Certe invenzioni comunque presumono realmente quello che ci aspetta il futuro prossimo. Poi la narrazione un trip assurdo appena finito il prologo dopo 7,8 ore
Consigliato.
 
D

Deleted member 30356

Guest
@davidetre e/o altri: ma voi quel codice per dei "regali per il gioco" aggiuntivi lo avete riscattato?
A me da indirizzo sbagliato. :rolleyes:
 
D

Deleted member 30356

Guest
Per le ricompense bisogna prima registrarsi a GOG.com
1607695617165.png
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
È arrivato il primo crash anche per me.. Il gioco sono sicuro sarà di immensa qualità.. ciò non toglie che un lancio simile sia semplicemente VERGOGNOSO..
Eh niente era da RDR2 che non preordinavo più un gioco (tolto qualche sportivo).. dopo questa esperienza credo non lo farò mai più in vita mia :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online