Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

Non credo di fare dei lavori dove sinceramente non mi divertirei, faccio solo roba vintage e custom, ci sono molti kit makers molto capaci qui dentro, magari possono aiutarti, sennò mgari molto piu' in la, per ora sono indirizzato sopra questa strada.
Mi dispiace nulla di personale.
Bella risposta

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
VINTAGE KITS - S.S LAZIO 1992-1993

doNDJW9.png

34eWbBc.png

NP9cskh.png

5XfvsgX.png

KDQ7GAf.png

DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/t1ghkx91hdg4rhi/S.S+Lazio+1992-1993.rar
IMGUR https://rozan82.imgur.com/

Colletto raccomandato = 13
ENJOY

@Rozan82 non posso criticare nulla, ma non ti sembra un pò troppo grande il logo della lazio rispetto al tutto? magari guardo male io eh!

ma non ti sembra un pò troppo grande il logo della lazio rispetto al tutto?
Non di molto, mi sono basato sulle foto e angolazioni di zoom che avevo a disposizione, ora che vedo meglio un po si, ma non moltissimo.
Ho provato anche ad abbassare la scritta, ti da questa sensazione perchè è un po alta, ma credimi la resa non mi piaceva per niente, purtroppo se esci da certi range, scritte, loghi ecct prendono forme non volute.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
129091-giuseppe-signori-g9nk8p.jpg
Grandissimo lavoro per i tuoi kits Rozan,permettimi di postare una foto che testimonia la grandezza similare al tuo simbolo sulla maglia della lazio.
GSignori.jpg

• Mi piace
Grazie, avevo notato che la scritta era abbastanza spessa, la versione con la scritta meno in neretto forse era quella di un anno prima.

ciao Rozan ho una richiesta da farti,ti posto la maglia della celebrazione degli 80 anni del Frosinone,ha lo sponsor ma sarebbe più bella senza,se possibile ricrearla con un effetto lana..se ti interessa mi farebbe piacere grazie;)Frosinone_2008_celebrativa.jpg

forse non si nota ma sotto lo stemma tra i due allori c'e' un "80"

Ultima modifica:
ciao Rozan ho una richiesta da farti,ti posto la maglia della celebrazione degli 80 anni del Frosinone,ha lo sponsor ma sarebbe più bella senza,se possibile ricrearla con un effetto lana..se ti interessa mi farebbe piacere grazie
scusami è parecchio impossibile lavorare con una foto così scarsa, magari più in la cercherò qualcosa di meglio, ma voglio essere sincero con voi e non prendervi in giro, per ora sto facendo altri lavori.
Mi dispiace non poter soddisfare tutti, ma l'avevo detto sin dall'inizio che non avrei esaudito richieste per lo più personali, scusate ancora.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Per la maglia del Napoli è in progetto, quindi sarà fatta, forse farò anche la versione della Voiello (quella con la fantasia che non vi so descrivere) epoca di Careca per intenderci.

scusami è parecchio impossibile lavorare con una foto così scarsa, magari più in la cercherò qualcosa di meglio, ma voglio essere sincero con voi e non prendervi in giro, per ora sto facendo altri lavori.
Mi dispiace non poter soddisfare tutti, ma l'avevo detto sin dall'inizio che non avrei esaudito richieste per lo più personali, scusate ancora.
Foto migliori avrei potuto procurarle perché ho la stessa maglia a casa,ma capisco le tue priorità,sarà alla prossima grazie lo stesso

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975