Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

quindi vado su pes master e creo giusto?per mettere tipo sponsor vecchi e fare kit originali vecchi devo scaricare le immagini?e per fare le tessiture?scusami ma sto cercando d imparare

e per fare le tessiture?
semplice ti cerchi modelli di tessuto e li fondi con le maschere di livello usando le opzioni di fusione, potrei scriverti un papiro di 20578 pagine sull'uso di photoshop (e lo uso max al 20%).
L'unico modo di imparare è mettersi sul campo e fare prove su prove.
Io ho iniziato a editare su Photoshop nel 2005, all'epoca non sapevo neanche aprirlo, ho iniziato a fare il Facemaker su ps2 e poi su PC e a distanza di 12 anni circa ancora ti posso dire che Photoshop lo uso molto al limite.
Se poi hai già qualche nozione di partenza meglio per te, imparerai molto piu' velocmente, su Youtube ci sono un sacco di videotutorial suddivisi in livelli.
Posso solo consigliarti questo.

Ti ringrazio....quindi il programma ê quello x creare i kit"pesmaster"?Che sarebbe photoshop e tipo il parma 97 mi uscirebbe con le maniche sfumate?

Con photoshop ti esce anche la madonna sfumata fosforescente, tutto sta alle proprie abilità, e alle continue prove, non esiste scaricare 2 programmini e fare tutto quello che vuoi, io non so se mi sto facendo capire...

Beh Rozan82, assumilo come tuo assistente!! :D
Lavorate insieme no?

Io stesso mi proporrei a voi per collaborare, aiutarvi .. se avessi più tempo e risorse adeguate.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
VINTAGE KITS - AJAX 1998-1999

Fascia Capitano in Omaggio a Johan Cruijff
Qn0oPHd.png

VLtYCGV.png

5HU7BuZ.png

fJoAOoG.png

dTpDxrk.png

CB3IqBd.png

DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/c28ofo0n52oh89n/Ajax+1998-1999.rar
IMGUR https://rozan82.imgur.com/

ENJOY ;)

Ragazzi ho una domanda da fare.....
Cosa è sto Kit creator per l'esattezza, una versione pompata di pes master?
Lo vedo scritto ovunque e non saprei.....spiegatemi un po

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom