Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

D

Deletedmember15071

Guest
Ragazzi ho una domanda da fare.....
Cosa è sto Kit creator per l'esattezza, una versione pompata di pes master?
Lo vedo scritto ovunque e non saprei.....spiegatemi un po
È la stessa mer@a.

Quest'anno hanno imparato questa parola e la usano come il prezzemolo.
Un po' come FO e TEMPLATE anche se dubito che la maggioranza sappia cosa vogliano dire XD
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Si inseriscono allo stesso modo di come si inserisce un FO
Chiavetta USB con cartella WEPES, metti il PNG che scarichi.
Nel gioco, Modifica, gestione dati, importa immagini, selezioni l'immagine dalla chiavetta e la importi nel sistema, poi vai su squadra, modifica divisa, e gli incolli l'immagine precedentemente importata prima,
FINISH
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
No
Si inseriscono allo stesso modo di come si inserisce un FO
Chiavetta USB con cartella WEPES, metti il PNG che scarichi.
Nel gioco, Modifica, gestione dati, importa immagini, selezioni l'immagine dalla chiavetta e la importi nel sistema, poi vai su squadra, modifica divisa, e gli incolli l'immagine precedentemente importata prima,
FINISH
questo lo so dico dove le mettete come
4 maglietta
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
si puo' aggiungere una 3 e una 4 maglia tra le opzioni, cosi' se ti rompi il cazzo ad aspettare i cagariso che ti patchano il gioco tramite aggiornamenti, fai da te e la konami può accompagnare solo....
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
si puo' aggiungere una 3 e una 4 maglia tra le opzioni, cosi' se ti rompi il cazzo ad aspettare i cagariso che ti patchano il gioco tramite aggiornamenti, fai da te e la konami può accompagnare solo....
Ho visto quella che hai fatto della Fiorentina stupenda te L hai messa come kit alternativo alla Fiorentina ?? L unica cosa che poi esce male che il portiere avrà sempre e comunque un altro sponsor
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ho visto quella che hai fatto della Fiorentina stupenda te L hai messa come kit alternativo alla Fiorentina ?? L unica cosa che poi esce male che il portiere avrà sempre e comunque un altro sponsor
Co sto gioco ci avrò giocato 30 minuti scarsi, quindi non li uso, li faccio per voi perchè come Babbo Natale vi voglio bene assaje :)
Per il fatto del portiere non saprei forse piu' in la.....
FINE OT grazie
 

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Ciao rozan82 complimenti sinceri x il lavoro che fai i kits vintage sono proprio BELLISSIMI fatti ad arte e grazie x il tempo che ci perdi x farli.

volevo chiederti se puoi gentimente fare quando hai tempo e voglia e dalle innumerevoli richieste che ti hanno fatto la divisa del genoa 91-92 del messina 82 anno dove giocava schillaci fino 89, grazie di tutto
 

Allegati

  • Genoa_Cricket_and_Football_Club_1991-1992.jpg
    Genoa_Cricket_and_Football_Club_1991-1992.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • s-l225.jpg
    s-l225.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 16

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Metto in coda, molto probabile quella del Messina no, faccio quelle piu' conosciute, i motivi li ho elencati pagine dietro, per il Genoa vedremo ma non voglio promettere nulla a nessuno, la trasparenza 1 di tutto.
Grazie per i complimenti comunque.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Metto in coda, molto probabile quella del Messina no, faccio quelle piu' conosciute, i motivi li ho elencati pagine dietro, per il Genoa vedremo ma non voglio promettere nulla a nessuno, la trasparenza 1 di tutto.
Grazie per i complimenti comunque.


a cavolo me li son persi allora ho letto ogni discussione ,va bene ti ringrazio anche x la trasparenza e franchezza
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Prossimo lavoro finito.....
Big Serie A 1999 in versione speciale, è una squadra già fatta, ma la maglia è assolutamente una delle piu' belle in quel periodo.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
VINTAGE KITS - S.S LAZIO 1999 (SUPERCUP EDITION)

tipUd2x.png

xf9TYgy.png

uAyCtaw.png

KVWeINO.png

jOFo5u0.png


DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/6mf45y4gozr5wub/S.S+Lazio+1999+Supercup.rar
IMGUR https://rozan82.imgur.com

PS=
Non ho messo nessun Badge sulla maglia così potete usarla in qualunque competizione senza che si sovrappongono.

PSS= Fascia da capitano credit by G-Style

PSSS= S'è fatto tardi buonanotte e buon download.

Enjoy
 
  • Like
Reactions: Matt27

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
È la stessa mer@a.

Quest'anno hanno imparato questa parola e la usano come il prezzemolo.
Un po' come FO e TEMPLATE anche se dubito che la maggioranza sappia cosa vogliano dire XD
Io ad esempio conosco il significato di entrambi da anni ormai, grazie a welab :D
Piuttosto mi chiedevo (ma approfitto per chiedere anche a te) se a parte questo kit creator di pesmaster che si diceva in precedenza ne esistono altri.
Magari di più "stabili" (visto che ogni tot clic mi va in crash la pagina web e devo ricominciare daccapo) e di più vari proprio nei template specifici, visto che a parte quello di Inter e Barcellona (per la Nike) ne esistono pochi altri per Puma Adidas o Macron ecc...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Molti anni fa (su ps2) i template dei kits (quelli Adidas Nike Puma ecc...) li creavi con le patch che andavano ad intervenire nel gioco direttamente sostituendo i template dei kit di default dati da konami.
Secondo me non sarebbe male una cosa del genere perché poi non si avrebbe più bisogno di contare gli slot che rimangono a disposizione ma si potrebbe agire tranquillamente.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Devo farvi una domanda che non c'entra na minchia con i kits.....
Dunque, voglio creare delle leggende mancanti tipo Best ecct...
Dove potrei andare a vedere stats ecct che non sia youtube? Che ne so magari c'è un archivio
 
  • Like
Reactions: simsam7289 e Almir

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online