Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Complimenti davvero, li ho visti tutti e sono una figAta, con qualità altissima . Sapreste indirizzarmi cortesemente, una volta scaricati ,vado su gestione e faccio incolla direttamente? Il file è da convertire o va bene così ?

Crei una cartella su chiavetta USB chiamandola WEPES e dentro metti i png che vuoi (sono tutti 2048x2048) vai su Gestione dati e importi le immagini, le immagini le incolli andando sulla modifica della maglia della squadra (c'è l'opzione adatta).
Il file è già in PNG non devi convertire nulla, pronto all'uso.
Buon divertimento
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Coming Soon

2s8i8ia.jpg
 
  • Like
Reactions: simsam7289

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi questo in game è una figata allucinante, testato e approvato!

VINTAGE KITS - ACF FIORENTINA 1991-1992

Uzl0cjl.png

vVvTeHS.png

gv2np6X.png

ux8NFcF.png

uFfphyO.png


DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/n6x7jnhixbj4jik/Fiorentina+1991-1992.rar

Fatemi sapere appena lo provate ;)

Lo sponsor commerciale lo hai fatto completamente a mano,vero?ci credo ke hai dovuto smadonnare.....la maglia in game é SPETTACOLARE....BRAVO,BRAVO,BRAVO!ora attendo con impazienza, semmai fosse in programma, la maglia della Juve anni 80, ke mi pare ti stuzzicasse parecchio.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Lo sponsor commerciale lo hai fatto completamente a mano,vero?ci credo ke hai dovuto smadonnare.....la maglia in game é SPETTACOLARE....BRAVO,BRAVO,BRAVO!ora attendo con impazienza, semmai fosse in programma, la maglia della Juve anni 80, ke mi pare ti stuzzicasse parecchio.
Magari più avanti, comunque si per lo sponsor ho dovuto ritoccarlo per farlo rendere piu' in qualità (specie in game)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io ieri ho pareggiato in extremis 1-1 con un tizio inglese che aveva il Kit di Flash ;) ahahhaah maledetto

Scusami la curiosità, ma come fai a saperlo? I kit si vedono solo in locale su ps4. Online li visualizzi eh, ma sono sempre quelli che tu stesso hai salvato nella tua console.. (non so se su pc è diverso)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ho giocato con un amico che me l'ha detto, sinceramente non lo so se si vedono ma mi ha mandato gli screen con wazz.
Se non si vedono sta cosa è brutta forte.

Ma da sempre è cosi purtroppo, praticamente vedi quello che hai già salvato nella tua console.. Online per esempio su myclub gli avversari possono solo vedere il nome del club personalizzato, ma non kit ne loghi...
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Quindi se io e te esempio facciamo una lega online e voglio visualizzare cosa indossi, devo importare nel mio sistema il tuo kit....
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Quindi se io e te esempio facciamo una lega online e voglio visualizzare cosa indossi, devo importare nel mio sistema il tuo kit....

Praticamente si, stessa cosa per esempio nei fo con il bayern. I completini ed il logo li vede chi li ha, sai quanta gente sta senza fo e non vede nulla? E' una porcata, si.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io per esempio ho importato solo la Justice league (tranne acquaman) ma mica importo tutto quello che faccio.....maledetti
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io per esempio ho importato solo la Justice league (tranne acquaman) ma mica importo tutto quello che faccio.....maledetti

La cosa che mi fa più rabbia quest' anno è che (per sentito dire) su fifa gira gente con lo smoking per esempio, e le divise son visibili a tutti.. come se fossero caricati su un "server comune" (non so adesso i vari tecnicismi quindi potrei dire una cavolata, ma se vedono anche gli altri le divise personalizzate è tanta roba, qui quando faranno una cosa simile?)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,399
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123