Crystal Palace " South London & Proud "

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Nonostante i due ko restiamo comunque nei piani alti. Sorprende molto il Liverpool fermo a metà classifica
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nonostante i due ko restiamo comunque nei piani alti. Sorprende molto il Liverpool fermo a metà classifica
Forse pagano le scelte di mercato scellerate. Hanno venduto Salah e dato in prestito Shaqiri sostituendoli con una pippa presa fra gli svincolati. E meno male che ho messo frequenza trasferimenti bassa....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SCOTT DANN RINNOVA PER UN' ALTRA STAGIONE
dann.jpg
Scott Dann, in scadenza tra 12 mesi, ha rinnovato il contratto con le Eagles per un altra stagione. L' ingaggio è stato spalmato su un altro anno con un risparmio di 300.000 euro per le casse della società. L' ingaggio passa infatti da 1.300.000 a 1.000.000. Dann si è guadagnato il rinnovo anche grazie all' ottima prima parte di stagione disputata fin qui , alternandosi con Tomkins nel ruolo di difensore centarle della difesa a 3.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LAVAGNA TATTICA: GLI STILI DI GIOCO

pozzzzz.jpgnon pozz.jpg

Guaita: Portiere Offensivo
Ward: -
Tomkins: Incontrista
Sakho: Incontrista
Van AAnholt: Onnipresente
Milivojevic: Collante
McCarthy: Onnipresente
Strootman: Onnipresente
Zaha: Regista Creativo
Knockaert: Regista Creativo
Chalov: Opportunista

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
new.jpg

Premier League
Risultati 12 - 15 giornata


Crystal Palace - Southampton 3-1

Zaha, Zaha, Chalov

Manchester City - Crystal Palace 0-0

Crystal Palace - Watford 4-1

Zaha, Zaha. Chalov, McCarthy,

Bournemouth - Crystal Palace 2-1

Radoja

aPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg

Classifica Premier League
12 giornata


eFootball PES 2020_20200610170339.jpg
aPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Mese molto positivo malgrado la sconfitta con le Cherries. Zaha sembra aver trovato la continuità che gli è sempre mancata con Parker alla guida.
Tattica molto audace, mi piacerebbe vedere qualche azione o qualche replay per capire come si muovono i giocatori e dove vanno a posizionarsi in fase di costruzione.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
COLLOQUIO CON STEVE KEMBER ( CAPO SCOUT )
cen tu.jpg

offfice.jpg
" Ciao Steve, ho ottime notizie. Prima ho parlato con l' amministratore delegato il quale mi ha detto che le nostre entrate finanziarie da sponsor e merchandising sono maggiori del previsto. Abbiamo 1 milione e mezzo in più da spendere sugli ingaggi. Questo vuol dire che potremmo rinnovare Zaha senza vendere necessariamente Cahill. O meglio, possiamo fare entrambe le cose ma poi acquistare un sostituto di Cahill. In questo caso vorrei andare dritto su un nome che mi hai portato qualche giorno fa: Domagoj Vida. Ha delle carattersitiche che mi piacciono molto, credo sarebbe un' ottimo profilo per noi."

" Bene Dougie, bene... Si vede che nel nostro reparto marketing lavorano bene. Ti ho detto che l' altra sera ho conosciuto Franjo Vranjkovic, il proprietario della Firsteleven agency ??? Una persona molto simpatica e disponibile. Ho dato un' occhiata ai suoi calciatori e mi è balzato l' occhio su Centurion.... Secondo me è un nome che dobbiamo tenere presente in caso Pinhas Zahavi faccia il matto con il rinnovo di Zaha. D' altronde mi hai insegnato tu a pensare sempre al peggio...."

" Pinhas è un gran bel figlio di buonadonna ma non credo faccia troppe storie per il rinnovo di Wilfiried, voglio dire se rifiuta 5 milioni l' anno sarebbe un folle. Oppure ha in mano qualche offerta maggiore... Comunque non voglio neanche pensare ad un suo possibile rifiuto, la piazza qua esploderebbe se vendessimo Zaha, ci verrebbero a cercare con i forconi... Centurion lo terrò a mente in caso di disastro... "

" Dougie invece di Stepanenko che ne pensi ? "

" Bel giocatore, poi io ho un debole per tutti i giocatori dell' Est, che siano Slavi, Russi, Ucraini ecc ecc..... Stepanenko ci potrebbe fa comodo, anche perchè cosi Parker potrebbe schierare Milivojevic come mezz' ala per sfruttare meglio il gran tiro che ha... Scott mi ha detto molte volte che secondo lui il capitano è sprecato da mediano basso...."

" Ok sono contento che apprezzi i nomi che ti ho portato, domani chiamo i procuratori di Vida e Stepanenko e ti faccio sapere."

" Io devo chiamare Pinhas per fissare l' appuntamento per il rinnovo, sarà la resa dei conti, devo capire cosa ha in mente quel maledetto..."
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mese molto positivo malgrado la sconfitta con le Cherries. Zaha sembra aver trovato la continuità che gli è sempre mancata con Parker alla guida.
Tattica molto audace, mi piacerebbe vedere qualche azione o qualche replay per capire come si muovono i giocatori e dove vanno a posizionarsi in fase di costruzione.
zaha è pazzesco... non ho mai usato un giocatore così bravo nel dribbling.. a volte è incontenibile , peccato abbbia un tiro a giro molto basso altrimenti in Pes sarebbe un fuoriclasse assoluto. Ti posto 3 video di Wilfried, il primo è un rigore guadagnato. Per quanto riguarda il mio modulo di Highlights non ne ho, ma di partite registrate ne ho molte



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Centurion è una testa calda, senza contare che a PES per me lo hanno pompato un po' troppo come overall e statistiche
si forse è un bel po buggato.... anche come valore di mercato: su Pes sta a 30 mentre su Trasfermarkt sta a 3 milioni
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Il Wachiturro avrebbe un talento pazzesco. Non per niente Baggio, il Divin Codino, non uno qualsiasi, si era sbilanciato ad eleggerlo come suo erede. Io l'ho visto diverse volte per partite intere, non solo video su YouTube e credimi se ti dico che ha letteralmente cestinato una carriera potenzialmente colma di trofei. Se ti vai a vedere il primo gol segnato con il Velez è qualcosa di mostruoso. E' in possesso di una tecnica fuori dal comune. Il problema è che non se ne rende conto. Gli piace l'alcool, la festa, la vita sregolata e questo lo condannerà sempre. Concordo che è pompato all'inverosimile come valori se lo poni al livello di certi giocatori europei, però in Sud America uno così è un lusso considerando solo i piedi, purtroppo.
Lo amo follemente, però nel Palace di Parker ed in Europa non lo vedrei mai più al giorno d'oggi.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il Wachiturro avrebbe un talento pazzesco. Non per niente Baggio, il Divin Codino, non uno qualsiasi, si era sbilanciato ad eleggerlo come suo erede. Io l'ho visto diverse volte per partite intere, non solo video su YouTube e credimi se ti dico che ha letteralmente cestinato una carriera potenzialmente colma di trofei. Se ti vai a vedere il primo gol segnato con il Velez è qualcosa di mostruoso. E' in possesso di una tecnica fuori dal comune. Il problema è che non se ne rende conto. Gli piace l'alcool, la festa, la vita sregolata e questo lo condannerà sempre. Concordo che è pompato all'inverosimile come valori se lo poni al livello di certi giocatori europei, però in Sud America uno così è un lusso considerando solo i piedi, purtroppo.
Lo amo follemente, però nel Palace di Parker ed in Europa non lo vedrei mai più al giorno d'oggi.
Sì infatti era solo un idea di mercato buttata lì... Non l ho mai visto giocare dal vivo ( in TV ) anche perché, sono sincero, non seguo il calcio Sudamericano...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ah ho visto che è passato anche dal Genoa nella stagione 13 /14 ma francamente non lo vidi giocare neanche in Italia
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL LAVORO DEGLI OSSERVATORI:
_Henry Onyekuru
SCOUT.jpg
Henry Onyekuru
Valore di mercato 10 Mln
Ingaggio 2.5 Mln

Caratteristiche particolari:
Dato che in estate sarà probabilmente impossibile trattenere Chalov, mi sto guardando intorno per un altro attaccante. Onyekuru ptrebbe essere il profilo ideale. Rapidissimo e con grandi doti nel dribbling. Ottima anche la finalizzazione ( 84 ). Punto debole il contatto fisico.
onyek.jpgonyek.jpg
onye 2.PNG
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
f66fed61861107.5a7c33be3e133mmmmm.jpg

Premier League
13 giornata

Crystal Palace - West Ham 5-1
Bakambu, Bakambu, Bakambu, Zaha, Strootman


aPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg


Classifica Premier League
13 giornata



eFootball PES 2020_20200611110754.jpgaPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,174
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto