Crystal Palace " South London & Proud "

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Bella l’idea di cambiare ogni stagione le maglie, per il prossimo giro quasi quasi ci penso anche io di abbonarmi a PM. Comunque una domanda: a Zaha hai cambiato stile di gioco per farlo giocare come trequartista?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bella l’idea di cambiare ogni stagione le maglie, per il prossimo giro quasi quasi ci penso anche io di abbonarmi a PM. Comunque una domanda: a Zaha hai cambiato stile di gioco per farlo giocare come trequartista?
si l' ho fatto diventare regista creativo perchè così ,quando arrivo sul fondo con il terzino sinistro, lui si posiziona al limite dell' area di rigore nella posizione ideale per l' uno contro uno.
 
  • Like
Reactions: rx4storm e ElDiablo

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super poster premier.jpg

Premier League

Risultati 5 - 7 giornata

Watford - Crystal Palace 1-2
Zaha, Townsend

Crystal Palace - Arsenal 0-4

Liverpool - Crystal Palace 4-2
Onyekuru, Milivojevic


aPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg


Classifica Premier League
7 giornata



eFootball PES 2020_20200619172537.jpgaPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
leag 2.jpg

Europa League
Risultati 1-2 giornata

Crystal Palace - Paok 2-0
Onyekuru, Zaha

Lazio - Crystal Palace 2-0



leag 2.jpg


Classifica 2 giornata
Gruppo H



eFootball PES 2020_20200619174217.jpgleag 2.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
emiratesFACup-1200x804.jpg

Fa Cup
Primo turno

Stoke City - Crystal Palace 2-5
Zaha, Zaha, McCarthy, McGeady, Onyekuru


eFootball PES 2020_20200619172512vvv.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON WILLIAM D' AVILA ( DW SPORTS )
onye new c.jpegclubhouse 3.jpg

" Ciao William, benvenuto. Ti ho fatto venire per discutere del contratto di Onyekuru. So che il ragazzo ha su di se l' attenzione di molte squadre importanti , e so anche che la sua ambizione è quella di andare a giocare in qualche top team. Lo capisco perfettamente..... E penso che se lo meriti, date le sue prestazioni da quando è arrivato qui da noi. Quindi volevo rassicurarti che non gli tarperò le ali, se dovesse arrivarci un' offerta importante che soddisfi anche le ambizioni di Henry sarò ben contento di cominciare a trattare anche perchè negli anni ho capito che è deleterio avere giocatori scontenti o con la testa da un' altra parte nella mia squadra . Voglio solo giocatori motivati e contenti al cento per cento di essere al Cystal Palace. Però dobbiamo alzare la clausola, altrimenti per noi non sarebbe un ' affare conveniente. La clausola attualmente è di 20 milioni. La mia offerta è questa: un aumento dell' ingaggio di 1.2 mln, quindi da 2.6 a 3.8 mln; con una clausola da 30 milioni. "

"Inanzitutto volevo dirti che Onyekuru si trova benissimo qui , sarebbe disposto a cambiare squadra solo se dovesse ricevere un' offerta importante da un grande club. Apprezzo molto i direttori sportivi come te, che hanno sempre una particolare attenzione nei rapporti con i calciatori. Apprezzo molto anche il fatto che non punterai i piedi quando verranno a bussare alla tua porta per Henry . A 23 anni penso sia pronto per il grande salto. Comunque si, accetto la tua proposta per il contratto. Stai pur certo che se dovessi cedere Onyekuru, mi impegnerò in prima persona per cercarti un attaccante che possa sostituirlo, perchè è un piacere lavorare con te. "
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON STEVE KEMBER ( CAPO SCOUT )
almoez ali.jpg
EaUPw5aXkAE5uRd.jpg

" Senti Steve poco fa ho parlato con il procuratore di Onyekuru, ed è disposto ad alzare la clasuola. Mi ha detto che il giocatore è felicissimo qui da noi, e che sarebbe disposto a cambiare squadra solo nel caso gli arrivasse un offerta da un grande club. Quindi non è detto che vada via a Gennaio, dipendeà dalle offerte. Potrebbe anche rimanere. Comunque non mi voglio far trovare impreparato. Hai già in mente qualche sostituto ? "

" In caso di cessione penso di avere il nome giusto. Sono appena tornato dal Qatar dove sono andato a vedere di persona Almoez Ali. Ha 24 anni ed è una forza della natura. Però non te lo regalano.... D' altronde il proprietario dell' Al Duhail è uno sceicco. Il prezzo per il cartellino è sui 24 milioni. Per quanto riguarda l' ingaggio siamo sui 2 milioni.... Esattamente la metà di quanto prende adesso Onyekuru. Quindi nel caso sarebbe un' operazione inteligente per quanto riguarda il monte ingaggi. Comunque tieni, questo è il rappporto che ho scritto su questo giocatore, dagli un' occhiata. "

aloez ali.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ma com'è che quando perdiamo ne prendiamo spesso 4?
Vedi Sothampton, Arsenal e l'altra...
Scherzi a parte stiamo andando a corrente alternata ma ci sta e rende tutto non scontato! Cresceremo...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
MASTER IN PAUSA
Ragazzi questa master è momentaneamente in pausa perché ho iniziato un campionato di prova con il Palace a leggenda ma in full manual con tiro base. Avevo voglia di provare qualcosa di diverso. Vediamo magari in futuro potrei riprendere questa master cambiando settaggi . A presto
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep