Crystal Palace " South London & Proud "

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ZERO MINUTI IN QUATTRO PARTITE, CLYNE E' GIA' UN CASO? PARKER SPIEGA I MOTIVI DI QUESTA SCELTA
clyne pol.jpg
cry media 2.PNG
In 4 partite di campionato neanche un minuto per il neo acquisto a cui è sempre stato preferito Ward; Parker in conferenza stampa ha spiegato i motivi di questa scelta. " In possesso palla la nostra difesa a 4 diventa una difesa a 3 con il terzino destro che rimane bloccato a fare il terzo difensore centrale di destra. Quindi è fondamentale che il terzino non abbia lo stile di gioco " terzino offensivo " cosa che invece è nel Dna di Clyne. Nathaniel si sta allenando duramente per togliersi questo stile di gioco, ma fino a che ciò non sarà avvenuto, dovrà fare molta panchina, più probabile che lo vediate giocare a sinistra, dove invece può spingere quanto vuole. Ecco il motivo per il quale Ward per adesso è il nostro terzino destro titolare. Non c'è nessun caso, ho gia spiegato tutto a Nathaniel appena è arrivato.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Premier-League-Review-Podsumowanie-Kolejki.jpg

Premier League
5 giornata

Tottenham - Crystal Palace 0-2
Radoja, McCarthy

INTERLUDE PINK.jpg
eFootball PES 2020_20200606103411.jpg
INTERLUDE PINK.jpg

Primo Tempo



Secondo Tempo

premier graa 2.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
RIEPILOGO CALCIOMERCATO SESSIONE ESTIVA 20/21
poster 6.jpg

CESSIONI
Wickham ( 925.000 ), McCarthur ( 1.500.000 ), Kelly ( 2.500.000 ), Ayew ( 6.500.000 ), Sorloth ( 8.600.000 ), Meyer ( 11.000.000 ), Schlupp ( scambio ), Benteke ( 13.000.000 )

ACQUISTI
Bakambu ( 19.000.000 ), Knockaert ( 16.000.000 ), Clyne ( svinc. ), Radoja ( 4.000.000 ), Strootman ( 12.000.000 ), Chalov ( 22.000.000 ), McGeady ( svinc. )

BUDGET INIZIALI
TRASFERIMENTI + 24.000.000
INGAGGI + 800.000


BUDGET ALLA FINE DEL MERCATO
TRASFERIMENTI + 19.000.000
INGAGGI + 346.000
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Anche gli Spurs vanno al tappeto. Inizio importante per le Eagles. Che si possa puntare già da questa stagione ad un piazzamento europeo?
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Inizio incoraggiante di questo Palace con alcuni scalpi davvero eccezionali.
Sinceramente pensavo moto peggio anche perché è la.prima volta che inizio con un TS così basso dato che nelle altre master la prima cosa che facevo era comprarmi un giocatore con ruolo squadra Regista o Bandiera
 
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma Onazi non lo compri? Nelle ultime Master te lo sei portato ovunque, fa specie non vederlo al Palace :D
Anche a me fa strano non averlo , ormai è come in figlio ...Non l ho comprato solo perchè c è la storia degli osservatori in questa master. Se me lo trovano lo compro subito, centrocampista più forte del gioco !
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier graaa 1.png

Premier League
Risultati 6-7 giornata


Crystal Palace - Chelsea 2-2
Chalov, Bakambu

Brighton - Crystal Palace 0-3

McGeady, Chalov, Chalov

premier graa 2.png


Classifica 7 giornata
Premier League


INTERLUDE PINK.jpg
eFootball PES 2020_20200606171348cla.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times rita.jpg

MCGEADY " QUESTO GOAL LO DEDICO AL DIRETTORE SPORTIVO, PER AVER CREDUTO IN ME FIN DALL' INIZIO "
mch 2.jpg

"Quando in molti ti dicono che ormai sei un ex calciatore c'è il rischio di crederci ed alzare bandiera bianca. Questo goal lo dedico a Dougie Freedman, per aver creduto in me. Spero sia solo il primo di una lunga serie."
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ammappete se vola questo Palace! Peccato per l'eliminazione in FA Cup, poteva essere un obiettivo.
Chalov è illegale.... Credo che per mantenere un pò di realismo in estate lo venderò per farci una bella plusvalenza in stile Wan Bissaka... Però a Gennaio devo rinnovargli il contratto per alzare la clausola dato che ora è a soli 20 mln
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: TELEFONATA CON PINHAS ZAHAVI
pinhas inc.jpg
clubhouse.jpg
" Ciao Dougie sono Pinhas. Zaha mi ha detto che è entusiasta della squadra che hai messo su, soprattutto in attacco.... Però non è possibile che Bakambu guadagni più di Wilfried ! Zaha fa parte della storia di questo club, esigo che sia il calciatore più pagato della squadra. Se Bakambu guadagna 4, Wilfried ne deve guadagnare 5, ci siamo capiti ? A buon intenditore, poche parole...."

" Guarda Pinhas ti avrei chiamato in questi giorni. Sono assolutamente d' accordo con te. Zaha è il Crystal Palace e il Crystal Palace è Zaha. Dammi solo qualche mese di tempo, dobbiamo aspettare che ci entrino tutti i soldi dalla Accor, il nuovo sponsor.... Una volta incassati ti presenterò un offerta che non potrete rifiutare; il mio desiderio è che Wilfried termini la carriera qui da noi diventando una vera e propria leggenda del club. "
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Bella partenza Albe e bella Master!
Positivo e dettagliatissimo il mercato...
Questa è una Master con procuratori e trattative a go go! Bella!
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Lo avevo detto che Chalov è illegale. Però un altro annetto lo terrei, così cresce e poi lo vendi a cifre esorbitanti
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON GARY CAHILL
CAHILL.jpg

" Salve direttore, le volevo chiedere di essere ceduto a Gennaio, tanto ormai ho capito che nelle gerarchie sono il quarto difensore dopo Sakho, Tomkins e Dann. Vorrei chiudere la carriera in una squadra che mi permetta di giocare di più .... "

" Certo Gary, non c'è problema. Vedrò di cercarti una destinazione per Gennaio."

LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON STEVE KEMBER ( CAPO SCOUT )
pes2020_08_clubhouse.jpg

"Allora Steve forse possiamo prendere due piccioni con una fava. Qualche giorno fa mi ha chiamato Pinhas Zahavi , il procuratore di Zaha. Era infuriato perché abbiamo dato 4 milioni a stagione a Bakambu mentre Wilfried ne guadagna 3. Vuole assolutamente che il suo assistito sia il calciatore più pagato della squadra, non transige su questo punto. E a dirti la verità non ha tutti i torti, dato quello che rappresenta Zaha per la storia del Crystal Palace. Certo che se avessi saputo fin dall' inizio che avremmo preso Chalov , 4 milioni a Bakambu non glieli avrei mai dati... Ma il calciomercato è cosi, non sempre puoi programmare tutto alla perfezione. Quel che è fatto è fatto. Dobbiamo trovare al più presto 2 milioni per aumentare l' ingaggio di Zaha. La coincidenza ha voluto che prima parlassi con Cahill, il quale mi ha chiesto di essere ceduto a Gennaio. Indovina quanto guadagna? 2 milioni tondi tondi , proprio quelli che ci servono. Portami qualche offerta ."

" Dougie, ma non sarebbe un po' azzardato affrontare la seconda parte di stagione con solo 3 centrali ?"

" È un rischio che dobbiamo correre. Non posso permettermi di fare innervosire Pinhas il quale potrebbe mettere strane idee in testa a Zaha. Wilfried è il Crystal Palace , non possiamo rischiare di perderlo. Per tenerlo dobbiamo offrirgli un contratto da top player. Trovami delle offerte per Cahill"
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Questi calciatori che vogliono sempre di più :D

Comunque la partenza di Cahill la si potrebbe tamponare con l'acquisto di qualche giocatore svincolato. Uno di quelli che prende poco e che accetta la panchina senza fare troppe storie
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online