Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,222
- 5,215
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
No, non si dimentica...una delle mie paure è questa, a me non importa il graficone, ecc. basta che sia solido e fluido, ma, lato gameplay, amando i GDR, ho paura che essendo molto action e molto pregno di magie, non faccia proprio per me...per carità fai benissimo ad aspettare… io in questo momento non ho nessun gioco a cui giocare “seriamente” (per dirti fino a settimana scorsa mi facevo le sfide di RDR2). Ero indeciso con Nioh3, ma se Crimson si rivela il giocone a cui molti non vogliono proprio credere, puntero’ su questo proprio per le vibes che mi ha sempre trasmesso nei vari trailer. Considera pero’ che, a meno che non si verifichino nei prossimi giorni catastrofi mondiali più catastrofiche di quelle che già ci sono attualmente, che farebbero crollare il prezzo dell’euro rispetto allo yen, ad oggi, acquistandolo sullo store giapponese mi costerebbe “solo” 49 euri.
Certo, come già detto precedentemente, preferirei poter rigiocare Elden Ring da zero come se non lo avessi mai provato nemmeno, pero’ purtroppo nun se po![]()
Meglio aspettare, per me! Fossi in te, invece, una chance gliela darei, magari aspettando qualche video del prodotto finito