Se vi interessa su Multiplayer.it c'e' Kobe in live che sta giocando a Crimson per far vedere il Gameplay e nel frattempo risponde alle domande sul gioco.

C'e' il sentiero??? Ammmomenti mi ammazzavo e c'e' il sentiero???Dunque...io mi trovo....n'dò cazzo sono???? Boh.....devo imparare i segni, segnarmeli, memorizzarli....c'ho 63 anni e mi devo rompere la minchia per andare da segnalino X a segnalino Y usando la tabella pitagorica.
"No, al momento Crimson Desert non supporta le schede grafiche Intel Arc", si legge precisamente nelle FAQ ufficiali del gioco. "Se hai acquistato il gioco aspettandoti il supporto per Intel Arc, ti invitiamo a consultare la politica di rimborso della piattaforma su cui è stato effettuato l'acquisto per conoscere le opzioni disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente causato".![]()
Crimson Desert non supporta le GPU Intel Arc, Pearl Abyss consiglia il rimborso ai possessori
Pearl Abyss riferisce chiaramente che Crimson Desert non supporta le schede video Intel Arc, consigliando i possessori di queste di chiedere il rimborso, cosa che sembra esplicita.multiplayer.it
Ci farai sapere allora!!!Io ho letto l'articolo. E son già in paranoia per la gestione inventario dove inspiegabilmente non c'è un baule in tutto il mondo dove depositare le robe : )
Comunque a scanso di equivoci... Io lo comprerò. O oggi o più probabile domenica ...

The Fez: "Lo schermo è bloccato"Allora raga. Breve storia tristissima .
Fine storia triste
Così…de botto????Allora raga. Breve storia tristissima .
Approfittando che pomeriggio ero a casa che doveva passare l'idraulico l'ho comprato.
Per la serie... Alla scimmia non si comanda : )
Piccola premessa.
Sto giocando sempre ad helldivers, efootball, saltuariamente wreckfest ed ho appena finito cairn. Qui tutto bene
Qualche settimana fa ci mettono gta2k25 sul plus che scarichiamo che io ed i miei amici ogni tanto famo una partita. Risultato?
Quando partivano eventi della carriera la rotellina di caricamento si bloccava e crashava il gioco. Però ogni tanto funzionava (difatti abbiam fatto serate sfidone con 3 amici) ogni tanto si blocca.
Un po' sticazzi che tanto non è che me ne fregasse nulla.
Peccato che lo faccia anche con Crimson desert. Avvia partita e schermo bloccato.
Visualizza allegato 351551
Visto che per aprirla, controllarla, pulirla, mettergli il metallo liquido qui zona Monza mi chiedono 100 euro ho deciso di dare dentro a gamelife:
- PS5
- Xbox series s (tanto I giochi ormai arrivano anche su play)
- la vecchia PS4 impolverata che non uso da fine 2020)
Visualizza allegato 351552
Per prendermi la PS5 pro (mettendoci 250 euro tra pad in più di play e Xbox e God of war Ragnarok e Gt7 che tanto non prendendo il disco esterno non me ne faccio nulla.
Ovviamente loro sono dei ladri fotonici... E le loro quotazioni son terribili rispetto a se le vendessi singolarmente ai privati. Ma ho poi l'ansia che cerchino di fregarmi dopo che gliel'ho venduta e non ho sbatta di spedire.
Quindi piuttosto che risparmiare un centinaio di euro le do a gamelife ed amen
Quindi se andrà bene il ritiro domani mattina, domenica vi farò sapere le mie impressioni
Che Purtroppo domani
- alle 12 grigliata compleanno di un amico
- alle 17 stadio per Monza Venezia
- alle 21 concerto con la mia band punk
E non riuscirò manco a collegarla.
Fine storia triste
Così…de botto????

we allora dacci qualche news …..o hai fatto cadere la PS5 pro dal tavolino della foto??Già . Mai avuto problemi. Iniziato col golf e Crimson desert manco partiva...
Di stare in ballo tra riparazioni non ne avevo voglia ed amen. Scialacquato un po' di soldi.
Ps. Avevo l'incubo che il gioco che ha messo per provare il lettore desse problemi ed invece girava perfettamente (era un Assassin's Creed). Strana sta roba. Boh
Visualizza allegato 351587
Domani proviamo sto Crimson desert (anche se ho più scimmia di testare Helldivers 2 ottimizzato per la pro) : )
Un altro audace che non sa resistere alla tentazione.we allora dacci qualche news …..o hai fatto cadere la PS5 pro dal tavolino della foto??
Non ho avuto tempo oggi ma oramai ho deciso di prenderlo![]()
eh ma appunto, dopo aver visto un po’ di video uno si fa un’idea, se può piacere o meno.Un altro audace che non sa resistere alla tentazione.
Personalmente ho deciso di non vedere più gameplay, recensioni ecc...dato che alla fine è sempre una questione di gusti, di farsi andar bene qualcosa, di soprassedere, di stroncature dettate da svariati motivi.
Mi interesseranno, quindi, le news riguardanti le patch e le migliorie (se ce ne saranno).
Certamente, da quello che finora ho visto, così com'è mi farebbe soltanto buttare via 70 bombe.
Infatti sono le 70 bombe che mi tengono lontano dall'acquisto: ci fosse stata una demo, avrei saputo se:Se ci pensi non cosi’ audace alla fine dai.
E se ti dicessi che io ho anche la PS5 pro, imballatata da prima di Dicembre...perchè quando sono libero, gioco Elden Ring, dopo aver sbrigato faccende (compresa la cucinata)...e il resto dei giorni lavoro e sono impegnato fino a cena...ergo...ciao...comprendo la tua tristezza! Che per fortuna puoi sfogare suonando...io manco mi ricordo gli accordi e sto perdendo il tempo perchè non ho neanche spazio per la batteria dopo il trasferimentoAllora raga. Breve storia tristissima .
Approfittando che pomeriggio ero a casa che doveva passare l'idraulico l'ho comprato.
Per la serie... Alla scimmia non si comanda : )
Piccola premessa.
Sto giocando sempre ad helldivers, efootball, saltuariamente wreckfest ed ho appena finito cairn. Qui tutto bene
Qualche settimana fa ci mettono gta2k25 sul plus che scarichiamo che io ed i miei amici ogni tanto famo una partita. Risultato?
Quando partivano eventi della carriera la rotellina di caricamento si bloccava e crashava il gioco. Però ogni tanto funzionava (difatti abbiam fatto serate sfidone con 3 amici) ogni tanto si blocca.
Un po' sticazzi che tanto non è che me ne fregasse nulla.
Peccato che lo faccia anche con Crimson desert. Avvia partita e schermo bloccato.
Visualizza allegato 351551
Visto che per aprirla, controllarla, pulirla, mettergli il metallo liquido qui zona Monza mi chiedono 100 euro ho deciso di dare dentro a gamelife:
- PS5
- Xbox series s (tanto I giochi ormai arrivano anche su play)
- la vecchia PS4 impolverata che non uso da fine 2020)
Visualizza allegato 351552
Per prendermi la PS5 pro (mettendoci 250 euro tra pad in più di play e Xbox e God of war Ragnarok e Gt7 che tanto non prendendo il disco esterno non me ne faccio nulla.
Ovviamente loro sono dei ladri fotonici... E le loro quotazioni son terribili rispetto a se le vendessi singolarmente ai privati. Ma ho poi l'ansia che cerchino di fregarmi dopo che gliel'ho venduta e non ho sbatta di spedire.
Quindi piuttosto che risparmiare un centinaio di euro le do a gamelife ed amen
Quindi se andrà bene il ritiro domani mattina, domenica vi farò sapere le mie impressioni
Che Purtroppo domani
- alle 12 grigliata compleanno di un amico
- alle 17 stadio per Monza Venezia
- alle 21 concerto con la mia band punk
E non riuscirò manco a collegarla.
Fine storia triste