Creazione kit su richiesta

cerco kitmaker per ps4 che vorrebbe collaborare con il mio staff sulla mia pagina fb e sul mio blog personale ,se ce qualcuno che interessa mi contattate @Mazinga64 se ti interessa anche a te ne sarei grato

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
cerco kitmaker per ps4 che vorrebbe collaborare con il mio staff sulla mia pagina fb e sul mio blog personale ,se ce qualcuno che interessa mi contattate @Mazinga64 se ti interessa anche a te ne sarei grato

Sono onorato del tuo invito. Sto imparando in questi giorni a usare photoshop e non sono certo al livello dei mostri di bravura che pubblicano su questo sito. Un kit di fantasia con bei colori e un pò di originalità è sempre apprezzato, invece sei fai un kit reale lo confronti sempre con l'originale e quindi i difetti li trovi sempre. Comunque se posso collaborare sono a disposizione.

Salve, qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno poteva farmi i kit del Dundee United 2016/17, postando anche la foto. Rinnovo la domanda, chi me li può fare, please? attendo risposta!

Sono onorato del tuo invito. Sto imparando in questi giorni a usare photoshop e non sono certo al livello dei mostri di bravura che pubblicano su questo sito. Un kit di fantasia con bei colori e un pò di originalità è sempre apprezzato, invece sei fai un kit reale lo confronti sempre con l'originale e quindi i difetti li trovi sempre. Comunque se posso collaborare sono a disposizione.
contattami in pvt ,ti faccio editor per kit fantasy ;) @Mazinga64

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e aspirante kitmaker, avevo una richiesta per chi fosse disponibile, qualcuno potrebbe farmi questa maglia del Lecce per ps4?? Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • image.jpeg
    image.jpeg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 10

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489