Creazione kit su richiesta

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
cerco kitmaker per ps4 che vorrebbe collaborare con il mio staff sulla mia pagina fb e sul mio blog personale ,se ce qualcuno che interessa mi contattate @Mazinga64 se ti interessa anche a te ne sarei grato
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
cerco kitmaker per ps4 che vorrebbe collaborare con il mio staff sulla mia pagina fb e sul mio blog personale ,se ce qualcuno che interessa mi contattate @Mazinga64 se ti interessa anche a te ne sarei grato

Sono onorato del tuo invito. Sto imparando in questi giorni a usare photoshop e non sono certo al livello dei mostri di bravura che pubblicano su questo sito. Un kit di fantasia con bei colori e un pò di originalità è sempre apprezzato, invece sei fai un kit reale lo confronti sempre con l'originale e quindi i difetti li trovi sempre. Comunque se posso collaborare sono a disposizione.
 

Marcuch86

Esordienti
23 Ottobre 2013
133
16
18
Salve, qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno poteva farmi i kit del Dundee United 2016/17, postando anche la foto. Rinnovo la domanda, chi me li può fare, please? attendo risposta!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Sono onorato del tuo invito. Sto imparando in questi giorni a usare photoshop e non sono certo al livello dei mostri di bravura che pubblicano su questo sito. Un kit di fantasia con bei colori e un pò di originalità è sempre apprezzato, invece sei fai un kit reale lo confronti sempre con l'originale e quindi i difetti li trovi sempre. Comunque se posso collaborare sono a disposizione.
contattami in pvt ,ti faccio editor per kit fantasy ;) @Mazinga64
 

pierydeca_02

Primi Calci
8 Agosto 2016
10
5
3
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e aspirante kitmaker, avevo una richiesta per chi fosse disponibile, qualcuno potrebbe farmi questa maglia del Lecce per ps4?? Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • image.jpeg
    image.jpeg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 10

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online