Creazione kit su richiesta

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Qualcuno potrebbe fare la seconda maglia del Napoli (ufficiale,finalmente)?Grazie in anticipo...;)
LAPR1223-201-kzHF-U160643850464sz-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
SITO19.jpg
 
D

Deletedmember15071

Guest
L'ho già fatta, ma solo a maniche corte per il momento.. devo studiare bene le maniche lunghe :)
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Guarda questo:

Non so qual'è il tuo livello di conoscenza. Se sei un principiante assoluto (come me un mese fa), se ti limiti ad aprire PHOTOSHOP non ci capisci niente e ti avvilisci, invece con questo tutorial impari subito i comandi fondamentali e poi approfondire è facile (basta cercare su google "come inserire curva in PS" e cose simili). Poi recupera il file di base e materiale vario dalla discussione aperta a suo tempo da Buffon.
 
  • Like
Reactions: swishasamp

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
@Mazinga64 Fortunatamente non sono a questo "livello" descritto da te:D.Ho già creato qualche kit,ma pezzo per pezzo (e poi senza ad esempio righe verticali,le vado ad inserire nel gioco)
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@Mazinga64 Fortunatamente non sono a questo "livello" descritto da te:D.Ho già creato qualche kit,ma pezzo per pezzo (e poi senza ad esempio righe verticali,le vado ad inserire nel gioco)

Non volevo assolutamente offenderti né tanto meno minimizzare le tue competenze.
Mi sono permesso di consigliarti quel tutorial perché per me è stato utilissimo.
Poi per le righe e i ritocchi spesso uso ancora PAINT. Ad esempio sposto ancora così i loghi nei kit fatti da altri per il solito problema dell'interferenza con i numeri.
Per farmi perdonare ti posto la seconda del Cagliari.


Cagliari_away_231.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Almir

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
@Mazinga64 Ma perché ti scusi?Anzi,quel tutorial mi è stato utilissimo e adesso sto imparando poco a poco anch'io...;)Non ti preoccupare e grazie sia per il tutorial che mi hai consigliato,sia per la 2^maglia del Cagliari
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
@Mazinga64 Che ne dici? Questo è il mio primissimo kit con il nuovo metodo...A me sembra che sia venuto abbastanza bene per essere la prima volta,e grazie ancora per il consiglio del tutorial!;)

lazio prima maglia.png
 
  • Like
Reactions: Almir e Mazinga64

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@Mazinga64 Ma perchè poi quando vado a salvare il file con nome nel formato PNG,tutti i livelli scompaiono?

Perché il PNG in pratica è una stampa su file del lavoro che hai fatto. Infatti è un file di scambio che può essere letto da tutti i programmi di grafica. In compenso occupa molto meno spazio. Per modifiche lievi (tipo la macchiolina di colore sbagliato) puoi operare sul PNG, per modifiche più pesanti bisogna agire per forza sul PSD altrimenti si va al manicomio.
Però ad esempio puoi fare PNG "semplificati" dove vedi solo le strisce e i riempimenti dell'ADIDAS, tanto per fare un nome, con sfondo trasparente. Poi lo importi nel livello del tuo file PSD e gli dai il giusto colore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online