Console e Videogames

L'ex presidente di KONAMI Europa ora presidente di Kojima Productions

http://multiplayer.it/notizie/17776...e-e-ora-presidente-di-kojima-productions.html

Come fa notare TheKoalition, il presidente di Kojima Productions risulta essere Shinji Hirano, ex-presidente di Konami Europe, cosa piuttosto sorprendente considerando i rapporti estremamente tesi tra Hideo Kojima e il suo ex-publisher, che comprendono anche accuse di "segregazione" ai danni di Kojima.

I rapporti notoriamente complicati tra Hideo Kojima e Konami sono stati testimoniati in diverse occasioni a partire dal vivace divorzio consumato tra il game designer e il publisher e diversi retroscena successivi, come quello relativo all'esclusione forzata di Kojima dai Game Awards dell'anno scorso a causa delle pressioni di Konami e le suddette voci riguardanti addirittura una sorta di segregazione del game designer negli uffici del publisher durante le ultime fasi di sviluppo su Metal Gear Solid V.

Evidentemente, Kojima deve aver comunque mantenuto dei buoni rapporti con alcune delle alte sfere Konami, almeno per quanto riguarda l'ex-presidente della divisione europea. In ogni caso, Shinji Hirano è salito a bordo della nave Kojima Productions a partire da novembre.

Chi c'è rimasto in KONAMI?

Seabass...Bhatti...Mesudo Lapaga...Yokopoco Mayoko (ai videogiochi)...Ken Ne Soo (di programmazione)...Al Zahimer (marketing)...Park Hin Son (grafica)...e altri che non ricordo...

Stiamo messi bene, ma non benissimo...

Seabass...Bhatti...Mesudo Lapaga...Yokopoco Mayoko (ai videogiochi)...Ken Ne Soo (di programmazione)...Al Zahimer (marketing)...Park Hin Son (grafica)...e altri che non ricordo...

Stiamo messi bene, ma non benissimo...
Se il terzo, in ordine di listone, lavora su Winning eleven, non è realistico, selasuda poco lapaga

Ultima modifica:
Lo si può sempre riscaricare dalla propria libreria dei download, anche se non c'è più la possibilità di comprarlo.
mmm, io ho un amico che, con la 360, ha visto cancellato dal live il titolo arcade Double Dragon, e non l'ha più potuto scaricare...

Se viene rimosso ti attacchi. Sono casi rari, non mi è mai capitato me ne ho letto qualcosa da qualche parte.

Beh, ti faccio l'esempio delle demo per 360 di Pes.

Molti anni dopo aver scaricato la demo di Pes 2010 e dopo che la demo non si trovava da nessuna parte nel marketplace, andai nella libreria dei download e la riscaricai senza problemi.

Beh, ti faccio l'esempio delle demo per 360 di Pes.

Molti anni dopo aver scaricato la demo di Pes 2010 e dopo che la demo non si trovava da nessuna parte nel marketplace, andai nella libreria dei download e la riscaricai senza problemi.

Evidentemente era ancora presente nei server. Non è che nella libreria tu hai una sorta di cloud dove rimane per sempre quel contenuto, se alla base viene rimosso non puoi più riscaricarlo. Sono casi rari ma ne ho letto qualcuno. Credo che quel caso di TNTM sia una di questi. Se viene rimosso amen, ti attacchi.
Ne ho letto qualcosa di simile addirittura per Pes 2016 su xbox one. Ora cerco dove l'ho trovato asp....

La tecnologia corre :D

Pensare però che il 90% delle persone che conosco ancora non ha idea di cosa sia un bluray mi fa strano. E' un segnale evidente che rispetto ad una volta la tecnologia in questo campo sta camminando troppo velocemente.

La tecnologia corre :D

Pensare però che il 90% delle persone che conosco ancora non ha idea di cosa sia un bluray mi fa strano. E' un segnale evidente che rispetto ad una volta la tecnologia in questo campo sta camminando troppo velocemente.

Secondo me si fermerà quando non ci saranno differenze sostanziali fra diverse risoluzioni. Insomma, ad un certo punto l'immagine diventerà così nitida che non si riusciranno a vedere differenze nemmeno con i tv più sofisticati. Adesso il passaggio dal 1080p al 4k è ancora evidente, ma sarà così evidente anche il passaggio da 4k a 10k?

Secondo me si fermerà quando non ci saranno differenze sostanziali fra diverse risoluzioni. Insomma, ad un certo punto l'immagine diventerà così nitida che non si riusciranno a vedere differenze nemmeno con i tv più sofisticati. Adesso il passaggio dal 1080p al 4k è ancora evidente, ma sarà così evidente anche il passaggio da 4k a 10k?

http://www.dday.it/redazione/22024/hdmi-21-ces qua un piccolo sunto.
Leggevo ieri in qualche altro sito che al CES c'erano delle prove visive dei prossimi 8k e del nuovo hdr e pare che la differenza sia ancora una volta molto evidente, addirittura c'è chi parla di stacco visivo più simile al passaggio dal dvd al bluray piuttosto che quello (ora in atto) che passa al 4k e all'ultra hd. Bo.
Ho l'impressione che gli stacchi saranno sempre e comunque avvertibili e quando non lo saranno più verrà fuori qualche tecnologia nuova che segnerà un ulteriore stacco. Basti pensare alla question HDR. Sembra una cavolata ma io proprio ma una TV 4k delle prime uscita (solo un annetto fa) e le ultime più recente con l'HDR al top c'è una differenza nei colori impressionante.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco