Console e Videogames

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per me il punto di forza è proprio la grafica, tra il cel shading e un buon 3D, oltre allo stile totalmente folle

Beh, tecnicamente non è nulla di che, ci sono molti elementi ripetuti nei vari piani della torre. Si vede che è un gioco a basso budget. Sullo stile sono d'accordo,ci sono personaggi strampalati e divertenti, ma io parlavo proprio tecnicamente.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Beh, tecnicamente non è nulla di che, ci sono molti elementi ripetuti nei vari piani della torre. Si vede che è un gioco a basso budget. Sullo stile sono d'accordo,ci sono personaggi strampalati e divertenti, ma io parlavo proprio tecnicamente.
Si si, senz'altro, tecnicamente si, ma ci sta, per quello che offre è davvero lodevole che sia un Free to Play
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
un buon horror su 360 me lo consigliate?per esempio, come è the evil within per esempio?
Giocato The Evil Within, è particolare, strano, gameplay vecchio stile Resident Evil (del resto è sempre di Mikami), quindi movimenti un pò macchinosi, nel complesso mi è piaciuto, non particolarmente "spaventoso" ma le atmosfere malate rendono davvero bene; come diceva @ameppe , Dead Space è molto Pampers, altrimenti potresti reperire la collection di Silent hill, e giocarti il 2, che resta un giocone
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
un buon horror su 360 me lo consigliate?per esempio, come è the evil within per esempio?

Bello, assolutamente consigliato per me. Un survival horror vecchio stile come non ne fanno più purtroppo. Solo la parte iniziale è un pò sottotono ma poi è un crescendo. Grandissima atmosfera e in molti passaggi parecchia tensione.

Dead Space non è male ma è molto più shooter/action.

Se non li hai mai giocati consiglio i due Condamned. Sono vecchi ma per me sono gli horror migliori della passata gen dopo Siren (che però è esclusiva sony).
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
dead space l'ho in versione digitale regalato con il game with gold, ho provato a giocarci ma non mi prende, silent hill ne ho sempre sentito parlare, ma non l'ho mai giocato.
In rete trovo la collection con l'uno e il due e in più trovo homecoming e downpour.
Dove cominciare?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
dead space l'ho in versione digitale regalato con il game with gold, ho provato a giocarci ma non mi prende, silent hill ne ho sempre sentito parlare, ma non l'ho mai giocato.
In rete trovo la collection con l'uno e il due e in più trovo homecoming e downpour.
Dove cominciare?
Beh se vai di retrò ovviamente parti dal primo e vai con dios
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Bello, assolutamente consigliato per me. Un survival horror vecchio stile come non ne fanno più purtroppo. Solo la parte iniziale è un pò sottotono ma poi è un crescendo. Grandissima atmosfera e in molti passaggi parecchia tensione.

Dead Space non è male ma è molto più shooter/action.

Se non li hai mai giocati consiglio i due Condamned. Sono vecchi ma per me sono gli horror migliori della passata gen dopo Siren (che però è esclusiva sony).
di condamned ho provato la demo su 360, non mi pareva male.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113

For Honor

Peccato che sia un gioco graficamente valido e con meccaniche di gioco, magari non innovative, ma ben collaudate...ma tutto finisca per essere una sorta di dragonball...con mille luci e colori a schermo (flash blu, rossi, luci gialle, bianche...che è sta cazzata!!)..manco fossero onde energetiche di goku!!
Un gioco del genere (in stile Ryse son of rome che, nonostante le critiche, per me è stato un buon gioco) con queste ambientazioni, con questi popoli e questi combattimenti mi avrebbe fatto sbavare, ma se lo riducono cosi..!!!
Ubisift: grande software house con mille idee carine ed innovative, ma poi le sviluppa sempre per la massa e per il pubblico di 13enni, target al quale vende sicuramente di più.
Peccato.
Aloa
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

For Honor

Peccato che sia un gioco graficamente valido e con meccaniche di gioco, magari non innovative, ma ben collaudate...ma tutto finisca per essere una sorta di dragonball...con mille luci e colori a schermo (flash blu, rossi, luci gialle, bianche...che è sta cazzata!!)..manco fossero onde energetiche di goku!!
Un gioco del genere (in stile Ryse son of rome che, nonostante le critiche, per me è stato un buon gioco) con queste ambientazioni, con questi popoli e questi combattimenti mi avrebbe fatto sbavare, ma se lo riducono cosi..!!!
Ubisift: grande software house con mille idee carine ed innovative, ma poi le sviluppa sempre per la massa e per il pubblico di 13enni, target al quale vende sicuramente di più.
Peccato.
Aloa

Mostrone! Qualche tempo fa ti avevo taggato su uno notizia riguardo Ryse 2, mi ricordavo che eri tra i pochi che lo avevano apprezzato in toto...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Mostrone! Qualche tempo fa ti avevo taggato su uno notizia riguardo Ryse 2, mi ricordavo che eri tra i pochi che lo avevano apprezzato in toto...
Boh...strano non mi è arrivato la notifica del tag...cmq ryse 2 spero che lo facciano e che migliorino quei difettucci che aveva il gioco originale....ma credo che ne passerà di tempo.
Alla fine è un gioco stile batman/sleeping dogs con parate, schivate, attacchi potenti e veloci....tutto ben incastrato con grafica, ambientazioni e suoni bellissimi..il fatto che sia un gioco lineare e non open world non lo vedo come un difetto, anzi ci sta....meglio così che un open world immenso ma tutto uguale in stile assassin creed...
Certo è un gioco scanzonato dove importante (ai livelli difficili) è il tempismo nello schiacciare i tasti per fare colpi e parate perfette....poi il resto lo fa la grafica e l'immedesimazione nel protagonista.
Se uno cerca un gioco stealth o ragionato o con una libertà infinita ha sbagliato tutto.

Aloa e w i giochi che ci piacciono.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

For Honor

Peccato che sia un gioco graficamente valido e con meccaniche di gioco, magari non innovative, ma ben collaudate...ma tutto finisca per essere una sorta di dragonball...con mille luci e colori a schermo (flash blu, rossi, luci gialle, bianche...che è sta cazzata!!)..manco fossero onde energetiche di goku!!
Un gioco del genere (in stile Ryse son of rome che, nonostante le critiche, per me è stato un buon gioco) con queste ambientazioni, con questi popoli e questi combattimenti mi avrebbe fatto sbavare, ma se lo riducono cosi..!!!
Ubisift: grande software house con mille idee carine ed innovative, ma poi le sviluppa sempre per la massa e per il pubblico di 13enni, target al quale vende sicuramente di più.
Peccato.
Aloa
Senza dimenticare che vuole l'always online anche per il single player, così come Steep, gioco interessante anche soli, ma con l'always online, cosa che, come molte produzioni similari, se ti sconnetti mentre giochi, perdi tutto e torna alla dash di gioco (cosa provata nel gameplay)
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
preso the evil within per 10 euro nuovo, versione francese ma dialoghi e sottotitoli anche in italiano, speriamo di aver fatto un buon acquisto.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'ex presidente di KONAMI Europa ora presidente di Kojima Productions

http://multiplayer.it/notizie/17776...e-e-ora-presidente-di-kojima-productions.html

Come fa notare TheKoalition, il presidente di Kojima Productions risulta essere Shinji Hirano, ex-presidente di Konami Europe, cosa piuttosto sorprendente considerando i rapporti estremamente tesi tra Hideo Kojima e il suo ex-publisher, che comprendono anche accuse di "segregazione" ai danni di Kojima.

I rapporti notoriamente complicati tra Hideo Kojima e Konami sono stati testimoniati in diverse occasioni a partire dal vivace divorzio consumato tra il game designer e il publisher e diversi retroscena successivi, come quello relativo all'esclusione forzata di Kojima dai Game Awards dell'anno scorso a causa delle pressioni di Konami e le suddette voci riguardanti addirittura una sorta di segregazione del game designer negli uffici del publisher durante le ultime fasi di sviluppo su Metal Gear Solid V.

Evidentemente, Kojima deve aver comunque mantenuto dei buoni rapporti con alcune delle alte sfere Konami, almeno per quanto riguarda l'ex-presidente della divisione europea. In ogni caso, Shinji Hirano è salito a bordo della nave Kojima Productions a partire da novembre.


Chi c'è rimasto in KONAMI?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
finito ieri la campagna di MOH:warfighter, alla fine si lascia giocare, non è poi così brutto come detto da più parti.
Il difetto più grande, e che lo accomuna a quasi tutti gli fps usciti nell'ultimo decennio, è il sistema di recupero dell'energia, che toglie tutto il pathos nelle fasi di combattimento.
Quando si è feriti basta ripararsi dietro un muretto e via, l'energia si ricarica al 100%, ecco questo mi fa imbestialire perchè rende il tutto troppo dannatamente facile, bei tempi quando c'erano i medikit, lì almeno dovevi imbastire in minimo di strategia, se eri al minimo dovevi stare attento ad ogni passo che facevi, ad ogni colpo che potevi ricevere, ma così si toglie ogni gusto e soddisfazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78