Mi ero informato tempo fa per curiositá e il discorso é molto complesso.Una curiosità, ma come si calcolano queste cose? C'è un semplice valore X che moltiplicato per le visualizzazioni porta a Y euro incassati? Oppure ci sono altri fattori da tenere a mente?
Ed inoltre, gli euro incassati sono puliti e ci sono tasse di qualche tipo da pagarci sopra?
Tieni presente che gente come Favi guadagna anche 20000/25000€ al mese...se poi sono anche netti veramente cosa si studia a fare...
E visto che il complotto è sempre dietro l'angolo, ecco Serx sottolineare come "troppo spesso si vedono siti con la pubblicità di Fifa in prima pagina e un voto altissimo. Coincidenze? Adam Kadmon dovrebbe indagare.....": e perché non Batman?
Buongiorno a tutti.
Vi disturbo per un consiglio per gli acquisti: devo regalare a mio nipote (13 anni) un videogame di corse/motori/rally per PS4, che sia soprattutto molto bello nell' 1vs 1 dal vivo.
Ne leggo di innumerevoli titoli (F1, Gran Turismo, WRC, Sebastian Leob, Grand Theft e tantissimi altri...) ma non essendo affatto il mio genere non so proprio come muovermi... Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti e buona giornata![]()
... su Ps3 (Psn) avró 10 amici contati (tra cui anche tu, ricordo...) e non ricevo molti messaggi... credo, ma non ci giurerei, che premendo TRIANGOLO compaia la voce seleziona tutto-elimina tutto.@pietro19771 chiedo a te perchè ricordo giochi ancora con la ps3 ma ovviamente se mi sa rispondere qualcun'altro ben venga.
Oggi mi sono riconnesso con la ps3, la usavo solo come lettore bluray in camera. Mi sono comparsi mille milla messaggi, che praticamente sono TUTTI quelli ricevuti in 2 anni e mezzo di Ps4 sulla Ps4.
A parte la ridicolaggine della cosa, c'è un modo per eliminarli tutti di sana pianta? Un sorta di reset completo dello spazio messaggi, o un selezionata molteplici?
p.s.
tra l'altro sono diventato matto con l'inserimento a due passaggi nuovo della sony. Una roba supercervellotica.
... su Ps3 (Psn) avró 10 amici contati (tra cui anche tu, ricordo...) e non ricevo molti messaggi... credo, ma non ci giurerei, che premendo TRIANGOLO compaia la voce seleziona tutto-elimina tutto.
Mi é capitata la stessa cosa quando ho "prestato" il mio account plus a mio cuginetto sulla sua Ps4: decine e decine di messaggi non letti (giá letti!)...
2/3 anni intendi? L'ultimo aggiornamento firmware che ricordo é di quasi un anno fa (forse sbaglio) ma di sicuro le poche novitá e funzionalitá apportate negli ultimi anni riguardano minchiatine tipo emoticons in chat, gestione dei trofei ed altre "cose" molto social e poco software...Piu tardi ci guardo. Ma sbaglio è il sistema operativo è stato supportato pochissimo in questi 2-3?
Beh, per quanto riguarda il calcio già da un paio d'anni l'ho instradato a PES, diffidandolo dal cimentarsi con la concorrenza per non essere radiato dalla famigliaPredilige giochi più tendenti al simulativo o all'arcade?
Domani prendo la xbox one bundle con quantum break a 199 euro non vedo l'ora finalmente potrò giocare ad un gioco di guida serio come i forza motorsport! Ho la ps4 da 2 anni e mezzo e giochi di guida come si deve il nulla, cmq ottima offerta![]()
Credo che questi siano gli stessi idioti che richiedono sempre grafica migliore, grafica migliore, grafica migliore, si lamentano del capello fuori posto del personaggio, delle ombre in bassa risoluzione, del framerate un pò ballerino, non capendo che dietro lo sviluppo di ogni videogioco c'è un lavoro immenso.
Racchiude uno dei tanti motivi per cui molti sviluppatori di talento in questi anni hanno compiuto in vero e proprio esodo dalle SH di appartenenza per andare a crearsi piccoli studi indipendenti.La Hennig non è ovviamente contenta di carichi di lavoro simili, ed ha anche aggiunto che si tratta di uno stile di vita che non vale la pena fare.
Anche Ueda già da tempo lavora al gioco come indipendente. Lo ha cominciato e lo ha finito, ma immagino che dopo TLG fonderà un suo studio libero da Sony Japan.