Console e Videogames

Attentatore? :rolleyes:

Si è ritirato nello spazio dedicato agli autografi? Ma fatemi capire, c'è gente che gli chiede l'autografo? :(

Ha 1 milione e mezzo di follower su youtube e quasi mezzo miliardo di visualizzazioni dei suoi video.
Ha più visibilità e ragazzini che lo "guardano" li di qualsiasi programma televisivo credo :(

Ha 1 milione e mezzo di follower su youtube e quasi mezzo miliardo di visualizzazioni dei suoi video.
Ha più visibilità e ragazzini che lo "guardano" li di qualsiasi programma televisivo credo :(

cavolo ho visto il suo video sull'accaduto... niente, lacrime urla di vendetta, rabbia... niente ormai siamo alla frutta...

Guardalo... fai uno sforzo. Giusto per capire cosa é diventato Youtube Italia ed il danno che possono fare persone che hanno il potere di influenzare milioni di bambini.
Ovviamente qualsiasi gesto di "violenza" deve essere sempre criticato... anche il lancio di un cornetto alla nutella o di una miniatura del duomo di Milano...

La miniatura del duomo di Milano fa male se presa bene in volto, questa cosa qui al massimo ti fa leccare le dita quando togli la Nutella che ti rimane in faccia.

Guardalo... fai uno sforzo. Giusto per capire cosa é diventato Youtube Italia ed il danno che possono fare persone che hanno il potere di influenzare milioni di bambini.
Ovviamente qualsiasi gesto di "violenza" deve essere sempre criticato... anche il lancio di un cornetto alla nutella o di una miniatura del duomo di Milano...

Ah, ma io avevo visto solo il video dell' "attentato", non questo video di reazione. Ma stiamo veramente inguaiati. :(

Pietrone non c'è la faccio, è più forte di me. Ci ho provato eh, sono arrivato credo al minuto 3 circa quando parla di essere lui e un certo Vegas (caxxo il nome del mio gatto!) i più intelligenti e che pensava di fare un video scherzoso ma non lo ha fatto (non voglio nemmeno sapere il perchè e di certo sarebbe stato meglio). Non riesco proprio, mi infastidisce. Il fastidio comunque è iniziato dopo 2 secondi con quelle lacrime finte.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ah, ma io avevo visto solo il video dell' "attentato", non questo video di reazione. Ma stiamo veramente inguaiati. :(

io di questo parlavo... "non mi fermerete mai!", manie di protagonismo ed egocentrismo all'ennesima potenza... inquietante.
La cosa bella è che è convinto che questo "attentato" alla sua persona è frutto della gente che lo critica (che fa anche bene santo iddio), non comprendendo che il problema è l'agognata notorietà che la maggior parte dei ragazzini cerca (poi chissà come mai...), e quindi sti ragazzini dementi si sono inventati la genialata, tanto è vero che dopo qualche minuto già era su twitter la situazione...
Lo vedo come il cane che morde la cosa e cicciogamer che fra poco denuncia il mondo mentra cammina sulle acque... (mi ricorda qualcuno)

Pietrone non c'è la faccio, è più forte di me. Ci ho provato eh, sono arrivato credo al minuto 3 circa quando parla di essere lui e un certo Vegas (caxxo il nome del mio gatto!) i più intelligenti e che pensava di fare un video scherzoso ma non lo ha fatto (non voglio nemmeno sapere il perchè e di certo sarebbe stato meglio). Non riesco proprio, mi infastidisce. Il fastidio comunque è iniziato dopo 2 secondi con quelle lacrime finte.
É qualcosa di inquietante... se guardato con l'intelligenza di una persona adulta, ovviamente.
Ancora più inquietanti sono i messaggi sottostanti dei suoi fan di 10 anni circa... molti sono del tipo: "se incontro quel tipo lo ammazzo!".
Ragazzi... se avete figli teneteli lontani da Youtube: corrono il rischio di prendere a modello, come eroi, personaggi (neppure persone) terribilmente deleteri.
Ps: credo, anzi sono sicuro, che il tuo gatto Vegas sia piú intelligente dello youtuber Vegas! La seconda "persona più intelligente di youtube" pubblica video dove, senza montaggio e con telecamera fissa, confessa che la sua ragazza in realtá é sua cugina...per poi smentire giorni dopo... "Era tutto uno scherzo ragazzi!" Ecco...a questo punto immagina il piú stupido di youtube...

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
L'unico che seguo su youtube nelle sue top e flop ten anche per recuperare vecchi giochi passati inosservati è Farenz. Che è praticamente un ragazzo come noi, serio, che si lascia andare volontariamente a bestemmie per essere un pò più divertente ma è oro in confronto a certi personaggi.

Farenz riflette sulle inutili polemiche che si creano sul mondo dei videogiochi, facendo ragionamenti assolutamente normali che paragonati a certi ragionamenti di questi ragazzini sembra un filosofo.

Grazie ragazzi per queste perle davvero! A questo punto (lo dico ironicamente) apriamo un topic apposito perchè, come dice @pietro19771, è un fenomeno sociale interessantissimo se filtrato attraverso il giudizio di una persona matura.

Comunque il video l'ho visto fino alla fine e se potete arrivate al minuto 14:49...quella frase detta con la voce flebile e quasi rotta dal pianto "io sono cicciogamer89"...esprime molto di più di tutti i discorsi che si possono fare attorno alla persona e alle sue vicissitudini.

Ancora grazie di cuore a tutti.

A me gli youtuber stanno quasi tutti sui coglioni, qualcuno di meno, che quindi ogni tanto guardo

É qualcosa di inquietante... se guardato con l'intelligenza di una persona adulta, ovviamente.
Ancora più inquietanti sono i messaggi sottostanti dei suoi fan di 10 anni circa... molti sono del tipo: "se incontro quel tipo lo ammazzo!".
Ragazzi... se avete figli teneteli lontani da Youtube: corrono il rischio di prendere a modello, come eroi, personaggi (neppure persone) terribilmente deleteri.
Ps: credo, anzi sono sicuro, che il tuo gatto Vegas sia piú intelligente dello youtuber Vegas! La seconda "persona più intelligente di youtube" pubblica video dove, senza montaggio e con telecamera fissa, confessa che la sua ragazza in realtá é sua cugina...per poi smentire giorni dopo... "Era tutto uno scherzo ragazzi!" Ecco...a questo punto immagina il piú stupido di youtube...

Porca miseria.... Comunque se ci sforziamo di fare un discorso un attimo meno deprimente va detto che pure noi quando avevamo 10-12 anni non credo "guardassimo" in tv robe molto intelligenti. O sbaglio? Chiedo perchè francamente non ho il minimo ricordo....

Aggiungo però che ho un nipote di quell'età, che seguiva il famoso Favij (e non so chi altri però), ma non è che stia avendo grossi contraccolpi psicologici. La cosa lo ha portato per un pò a farsi il suo canaletto video su youtube dove caricava per qualche tempo dei video sui alcune sue passioni (giochi e musica) ispirandosi un pò a quel cavolo di Favij (gli ho anche fatto alcune intro da usare per il suo canale :D), ma a parte che ormai credo siano mesi che non carica più nulla (deve essergli passata la voglia, non so, mi devo ricordare di chiedergli) mi "sembra" stia comunque crescendo bene.
Forse dipende sempre molto da come lo si cresce in generale e magari mio fratello e mia cognata comunque cercando di mediare il tutto maniera coscienziosa. Bo.

Sono discorso davvero complessi che si intersecano con tante cose.

io youtube lo uso pochissimo, gli unici che seguo sono GabboDSQ (per i video su COD e le serie tipo Uncharted), Uagna, Gli Autogol e LamaLaggante (non so se lo conoscete, comunque fa video su call of duty ed è anche uno dei player italiani più bravi), il resto degli youtuber mi fanno cadere le p...e ....

L'unico che seguo su youtube nelle sue top e flop ten anche per recuperare vecchi giochi passati inosservati è Farenz. Che è praticamente un ragazzo come noi, serio, che si lascia andare volontariamente a bestemmie per essere un pò più divertente ma è oro in confronto a certi personaggi.

Farenz riflette sulle inutili polemiche che si creano sul mondo dei videogiochi, facendo ragionamenti assolutamente normali che paragonati a certi ragionamenti di questi ragazzini sembra un filosofo.

Farenz lo seguivo anche io, credo sia stato uno dei primi ed unici che seguivo!
Ma col tempo pure lui un pò mi è caduto in basso (difatti ormai lo seguo pochissimo) nel senso che mi sembra ormai che faccia più cabaret che commenti veri messi giù ironicamente. Già prima la componente comica era un suo cavallo di battaglia, ma comunque mi dava l'idea di sapere bene di quello di cui parlava, da un paio d'anni invece mi sembra che abbia spostato un pò più l'asticella sulla comicità scollegandola più dai contenuti.
Certo immagino che cmq, per noi di una certa età, sia nettamente più ascoltabile rispetto a vari favij cicciogamer ecc. Credo sia proprio un target diverso.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com