Console e Videogames

Ah beh, io dopo un pò non ho più resistito ed ho preso un altro pad. Mi durava troppo poco la batteria e giocare con cavo collegato per me non se ne parla...

il pad è la pecca più grave, ci vuole per forza un altro sixaxis
altrimenti cavo lungo

se imposti la ps4 in modalità riposo, i controller si caricano, ma una volta caricati si staccano in automatico .
una volta carichi anche dopo 3/4 giorni li trovi cmq belli carichi anche se non connessi alla console

Grazie ragazzi delle risposte...ma quando non giocate (per ore o giorni) tenete i controller sempre attaccati al cavetto della ricarica oppure no? Cioè una volta carico il pad, lo lasciate cmq attaccato in carica o lo dovete togliere per evitare problemi vari?
Nessun problema, ma in genere, quando si scarica totalmente (proprio si stacca e la console mi avvisa di ricollegare) io lo lascio collegato anche mentre gioco...

Non ti serve nient'altro, lascia stare menate tipo telecamere o altro, al massimo se sei ingrifato di online (e se lo sei ti detesto, ma so che non lo sei) puoi optare per una cuffia, dato che quella in dotazione fa ridere i polli, e poi, se proprio vuoi metterti al sicuro, compri un Hard Disk da 1tb o più, e sostituisci quello interno, operazione fattibilissima e che non intacca la garanzia.

ok....E spegnendo la console invece (cioè senza lasciarla in stand by). I controller posso pure lasciarli ore e giorni attaccati col cavetto in carica o devo stare attento e staccarli...o anche qui si autodisattivano una volta carichi?
Ps: i gommini da mettere sugli analogici..vanno messi solo quando la levetta è già usurata o si possono mettere subito appena comprato il pad??

Allora ricapitolando devo prendere: ps4 da 1 tb, due controller, gommini, e tanti giochi mancanti....ihihih quanti soldi :)
Ma sarò ben felice di sborsarli..
:)
Aloa e buone videogiocate

mostrone ti stai facendo troppi flesh per la ricarica dei pad, vai sereno ;)
lasciane un perennemente in carica, e col l'altro ci giochi, quando si scarica lo sostituisci. A play spenta non si ricaricano perchè funzionano tramite usb...
cmq io una volta tanto per provare uno l'ho ricaricato con il carica batteria del cellulare, tanto l'attacco è uguale XD

cmq i gommini mettili subito appena li avrai

• Mi piace
Reazioni: Mostrone
mostrone ti stai facendo troppi flesh per la ricarica dei pad, vai sereno ;)
lasciane un perennemente in carica, e col l'altro ci giochi, quando si scarica lo sostituisci. A play spenta non si ricaricano perchè funzionano tramite usb...
cmq io una volta tanto per provare uno l'ho ricaricato con il carica batteria del cellulare, tanto l'attacco è uguale XD

cmq i gommini mettili subito appena li avrai

Abilita le porte USB a funzionare anche a PlayStation in riposo e te li carica, salvo poi spegnersi a pad pieno!
Impostazioni di risparmio energetico
Sta li dentro, e puoi anche decidere se deve restare connessa ad internet e se scaricare in automatico DLC , patch o upgrade del SO...

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
http://www.prismomag.com/telltale-games/

Interessantissimo articolo sullo storytelling ei talltale

p.s.
@pietro19771
Un articolo che centra molto bene il bersaglio.
Ha accesso una lampadina la parte dove descrive l'attitudine del giocatore Telltales a soppesare ogni scelta (anche mettendo in pausa il gioco per riflettere!): nella prima stagione di TWD, verso la fine, un sopravvissuto di un altro gruppo ci propone di prendersi cura di Clementine perché con noi non sarebbe mai al sicuro.
Parte la schermata a tempo con la scelta della risposta ed io, completamente preso dalla storia, rimango fermo non sapendo cosa rispondere (premere...)...so che la "cosa giusta" sarebbe affidargli Clementine, ma affezionato alla bambina non concepisco l'idea di separarmi da lei. Sospensione dell'incredulità totale, non penso neppure a cosa sarebbe più conveniente nell'ottica del gioco.
Per la cronaca il tempo è scaduto mentre pensavo al da farsi...su youtube ho visto un sacco di video divertenti di fan che mettono in pausa il gioco durante le scelte più critiche, e si fanno 300.000 pippoti mentali sulla decisione da prendere!
Anche i video delle reazioni sul finale sono splendidi: gente grande e grossa che piange come se non ci fosse un domani! :)

E io che aspettavo un tuo ritorno nelle idi nintendare...
Eh eh, nn si sa mai, aspetto di capire effettivamente NX, la Wii U l'avrei pure presa, ma solo per 4 giochi, non posso essere così pazzo, ma se NX mantiene le aspettative, ci sto.

Beh in effetti il parco titolo è limitato, ma per me vale sempre la regola pochi ma buoni. Che poi oh, avendo già la ps4 con il one vale lo stesso identico discorso eh.
Per altro con il WiiU c'è anche tutto il discorso a cui tanto tieni della riservatezza nintendo dei dlc "quasi" inesistenti, dell'online sempre molto poco sfruttato e nel caso viene sfruttato sempre in maniera intelligente ecc ecc ecc....

Per altro ormai con la trovi a prezzi stracciati nei mercatini...

Sinceramente piuttosto che prendere una console "clone" della ps4 sarei andato su qualcosa di "diverso". Quella si che è una alternativa che ti avrebbe dato varietà e cose di tutt'altro tipo.
Il discorso ovviamente vale verso chi non ha pregiudizi o antipatie verso la grande N, ma credo che non sia affatto il tuo caso!

Sinceramente piuttosto che prendere una console "clone" della ps4 sarei andato su qualcosa di "diverso". Quella si che è una alternativa che ti avrebbe dato varietà e cose di tutt'altro tipo.
Il discorso ovviamente vale verso chi non ha pregiudizi o antipatie verso la grande N, ma credo che non sia affatto il tuo caso!
Assolutamente no, verso niente e nessuno e soprattutto non contro N, ma ti assicuro che non ho trovato prezzi stracciati in giro, nè nei mercatini, per farti capire ho trovato molta più convenienza nel prendere la One; per quanto riguarda le console "clone", può essere vero, ma in parte, la PS4 ha dalla sua il mercato "a favore" esclusive che bramo da tempo (The Last Guardian su tutte), mentre la One il pad magnifico, alcune esclusive interessanti, e soprattutto la retrocompatibilità con 360, e per me che ho dei gioconi ancora conservati, è importante!

Assolutamente no, verso niente e nessuno e soprattutto non contro N, ma ti assicuro che non ho trovato prezzi stracciati in giro, nè nei mercatini, per farti capire ho trovato molta più convenienza nel prendere la One; per quanto riguarda le console "clone", può essere vero, ma in parte, la PS4 ha dalla sua il mercato "a favore" esclusive che bramo da tempo (The Last Guardian su tutte), mentre la One il pad magnifico, alcune esclusive interessanti, e soprattutto la retrocompatibilità con 360, e per me che ho dei gioconi ancora conservati, è importante!
quindi se prendo la x1 posso comprare pes 2016 per x360 e giocare?

La lista dei giochi compatibili per il momento è veramente povera e deludente... Almeno per me... Il 90% dei giochi che ho per 360 (che non sono giochi sconosciuti eh) non sono in lista :(

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2