Nessun problema, ma in genere, quando si scarica totalmente (proprio si stacca e la console mi avvisa di ricollegare) io lo lascio collegato anche mentre gioco...Grazie ragazzi delle risposte...ma quando non giocate (per ore o giorni) tenete i controller sempre attaccati al cavetto della ricarica oppure no? Cioè una volta carico il pad, lo lasciate cmq attaccato in carica o lo dovete togliere per evitare problemi vari?
ok....E spegnendo la console invece (cioè senza lasciarla in stand by). I controller posso pure lasciarli ore e giorni attaccati col cavetto in carica o devo stare attento e staccarli...o anche qui si autodisattivano una volta carichi?
Ps: i gommini da mettere sugli analogici..vanno messi solo quando la levetta è già usurata o si possono mettere subito appena comprato il pad??
Allora ricapitolando devo prendere: ps4 da 1 tb, due controller, gommini, e tanti giochi mancanti....ihihih quanti soldi
Ma sarò ben felice di sborsarli..
Aloa e buone videogiocate
Concordo su tutto, io ho la console limited MGS V, il pad l'ho rivestito immediatamente con guscio in silicone e gomminicmq i gommini mettili subito appena li avrai
mostrone ti stai facendo troppi flesh per la ricarica dei pad, vai sereno
lasciane un perennemente in carica, e col l'altro ci giochi, quando si scarica lo sostituisci. A play spenta non si ricaricano perchè funzionano tramite usb...
cmq io una volta tanto per provare uno l'ho ricaricato con il carica batteria del cellulare, tanto l'attacco è uguale XD
cmq i gommini mettili subito appena li avrai
Per un attimo pensavo ci si potesse anche vivere, non sarebbe male con l'inverno alle porte stare in quel calduccioSta li dentro...
Un articolo che centra molto bene il bersaglio.http://www.prismomag.com/telltale-games/
Interessantissimo articolo sullo storytelling ei talltale
p.s.
@pietro19771
Sono tornato anche su One, grazie alla famiglia che mi su/sopporta
Eh eh, nn si sa mai, aspetto di capire effettivamente NX, la Wii U l'avrei pure presa, ma solo per 4 giochi, non posso essere così pazzo, ma se NX mantiene le aspettative, ci sto.E io che aspettavo un tuo ritorno nelle idi nintendare...
Assolutamente no, verso niente e nessuno e soprattutto non contro N, ma ti assicuro che non ho trovato prezzi stracciati in giro, nè nei mercatini, per farti capire ho trovato molta più convenienza nel prendere la One; per quanto riguarda le console "clone", può essere vero, ma in parte, la PS4 ha dalla sua il mercato "a favore" esclusive che bramo da tempo (The Last Guardian su tutte), mentre la One il pad magnifico, alcune esclusive interessanti, e soprattutto la retrocompatibilità con 360, e per me che ho dei gioconi ancora conservati, è importante!Sinceramente piuttosto che prendere una console "clone" della ps4 sarei andato su qualcosa di "diverso". Quella si che è una alternativa che ti avrebbe dato varietà e cose di tutt'altro tipo.
Il discorso ovviamente vale verso chi non ha pregiudizi o antipatie verso la grande N, ma credo che non sia affatto il tuo caso!
quindi se prendo la x1 posso comprare pes 2016 per x360 e giocare?Assolutamente no, verso niente e nessuno e soprattutto non contro N, ma ti assicuro che non ho trovato prezzi stracciati in giro, nè nei mercatini, per farti capire ho trovato molta più convenienza nel prendere la One; per quanto riguarda le console "clone", può essere vero, ma in parte, la PS4 ha dalla sua il mercato "a favore" esclusive che bramo da tempo (The Last Guardian su tutte), mentre la One il pad magnifico, alcune esclusive interessanti, e soprattutto la retrocompatibilità con 360, e per me che ho dei gioconi ancora conservati, è importante!
Non credo che la retrocompatibilità sia valida per titoli usciti anche sulla current gen, ma la lista è in continua evoluzione, chissàquindi se prendo la x1 posso comprare pes 2016 per x360 e giocare?