A quanto la vende Gamestop?Come detto qualche giorno fa anche io sarei in procinto di passare a Microsoft....vado più per la Series X che dando dentro la mia PS4 da Gamestop gli devo avvicinare 280€ cash circa.
A quanto la vende Gamestop?Come detto qualche giorno fa anche io sarei in procinto di passare a Microsoft....vado più per la Series X che dando dentro la mia PS4 da Gamestop gli devo avvicinare 280€ cash circa.
La Xbox series x costa da listino, 499,98€...non ho visto bundle stile PlayStationA quanto la vende Gamestop?
Salve..
Vorrei passare anch io a xbox...
Specialmente perché vorrei giocare ai vari forza horrizon. Ma vanno offline? E la console è facile da configurare?
Grazie![]()
Forza Horizon non saprei, ma per esempio a Elden Ring puoi giocare offline. Con la limitazione che non puoi evocare aiuti umani e non puoi, eventualmente invadere o essere invaso.Salve..
Vorrei passare anch io a xbox...
Specialmente perché vorrei giocare ai vari forza horrizon. Ma vanno offline? E la console è facile da configurare?
Grazie![]()
Series s, aspetta che sto rincasando..accendo e ti dico.@Adelmo Maria Soriani
@the elder
Che console Xbox avete? X o S? Mi sono ricordato della serie Gears of War di quando stavo su XBox360. C'è la possibilità di rigiocarla?
La S.@Adelmo Maria Soriani
@the elder
Che console Xbox avete? X o S? Mi sono ricordato della serie Gears of War di quando stavo su XBox360. C'è la possibilità di rigiocarla?
La comprerei solo per quelli. In offerta da Unieuro a 268€,mi pare.La S.
Nel GamePass ce ne sono 8 di quella serie, che personalmente non conosco.
Tieni presente che i primi tre mesi di Game Pass di solito costano 1€.
Guardavo il video recensione di serie s di Dadobax,sul Tubo. In effetti dei pro che lui indicava(adatta a chi ha monitor piccoli;adatta a chi non fa collezione di giochi fisici...) io ci rientro in pieno. Quasi quasi...anche le dimensioni,27x15x6. Altro che quel frigorifero di PS5 (tra l'altro aumentata di 50€ da Sony). Ci penserò. Grazie.@zona Cesarini confermo quanto detto da @the elder , c’è anche “gears tactics”
ma vedi che c’è un bel po di roba figa da giocare..io la affiancherei alla ps4 (che jailbreakkerei, se non devi giocarci online)
Le dimensioni sono incredibili.Guardavo il video recensione di serie s di Dadobax,sul Tubo. In effetti dei pro che lui indicava(adatta a chi ha monitor piccoli;adatta a chi non fa collezione di giochi fisici...) io ci rientro in pieno. Quasi quasi...anche le dimensioni,27x15x6. Altro che quel frigorifero di PS5 (tra l'altro aumentata di 50€ da Sony). Ci penserò. Grazie.
Col pad come ti trovi? Sinceramente ci sto pensando,si ripete la storia di PS3,saltata perché troppo costosa,e presi Xbox360. Tanto al momento la installerei in camera,dove ho un TV piccolino. M'avete fatto veni voglia.Le dimensioni sono incredibili.
Quando me l'aveva portata il corriere di Amazon pensavo si fossero sbagliati.
E' veramente una console portatile, tanto è vero che la scatola ha anche una maniglia per portarsela in giro.
Pad molto comodo e più minimal ed elegante in termini di plastiche e fattura rispetto a quelli per xbox 360 e xbox one.Col pad come ti trovi? Sinceramente ci sto pensando,si ripete la storia di PS3,saltata perché troppo costosa,e presi Xbox360. Tanto al momento la installerei in camera,dove ho un TV piccolino. M'avete fatto veni voglia.
Con il pad mi sono trovato bene.Col pad come ti trovi? Sinceramente ci sto pensando,si ripete la storia di PS3,saltata perché troppo costosa,e presi Xbox360. Tanto al momento la installerei in camera,dove ho un TV piccolino. M'avete fatto veni voglia.
Ah,ok,quindi c'è il cavo in caso. Anche per me non è un problema usarlo. Grazie.Con il pad mi sono trovato bene.
Però, visto che mi da' qualche problema già da tempo con la levetta destra (devo mandarlo in assistenza ma mi scordo sempre di farlo) ne sto usando uno compatibile che funziona bene e avevo pagato mesi fa sui 30 € .
Per risparmiare sulle pile io in realtà anche con quello originale giocavo spesso con il cavo che è abbastanza lungo.