Console e Videogames

per chi gioca su pc e avete un account steam da oggi fino al 5 settembre potete riscattare gratis il primo mafia (versione originale non la remastered), chi non l'ha mai provato vi consiglio di giocarci perchè merita veramente.

Salve..
Vorrei passare anch io a xbox...
Specialmente perché vorrei giocare ai vari forza horrizon. Ma vanno offline? E la console è facile da configurare?
Grazie :)

Salve..
Specialmente perché vorrei giocare ai vari forza horrizon. Ma vanno offline? E la console è facile da configurare?

è da un pò che non gioco a forza horizon. ma a memoria temo che si debba esser online.

per la seconda domanda... si. come qualsiasi altra console. c'è giusto un opzione di rete da modificare per non aver problemi online

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Salve..
Forza Horizon non saprei, ma per esempio a Elden Ring puoi giocare offline. Con la limitazione che non puoi evocare aiuti umani e non puoi, eventualmente invadere o essere invaso.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
La S.
Nel GamePass ce ne sono 8 di quella serie, che personalmente non conosco.
Tieni presente che i primi tre mesi di Game Pass di solito costano 1€.
La comprerei solo per quelli. In offerta da Unieuro a 268€,mi pare.
Gears of War davvero bei giochi per me. Divertenti. Poi rimasi folgorato dal video pubblicitario...
Giocato e rigiocato,innovativa,per i tempi,la concezione della gestione del riparo come prima cosa da fare,e poi si spara. E quel fucile con la motosega al posto della baionetta...fantastico!

@zona Cesarini confermo quanto detto da @the elder , c’è anche “gears tactics”

ma vedi che c’è un bel po di roba figa da giocare..io la affiancherei alla ps4 (che jailbreakkerei, se non devi giocarci online)
Guardavo il video recensione di serie s di Dadobax,sul Tubo. In effetti dei pro che lui indicava(adatta a chi ha monitor piccoli;adatta a chi non fa collezione di giochi fisici...) io ci rientro in pieno. Quasi quasi...anche le dimensioni,27x15x6. Altro che quel frigorifero di PS5 (tra l'altro aumentata di 50€ da Sony). Ci penserò. Grazie.

Io attualmente non ho urgenza di passare a next gen... Ma la Series S, come già detto, mi incuriosisce. Tanto per quanto gioco io (sempre meno), per quanto ci tengo alla grafica spaccamascella (sì ben venga se c'è, ma non si vive solo di questo), per quanti giochi fisici compro (ormai da anni forse non ne compro uno)... Potrebbe fare al caso mio. E costa pure poco. Magari quando l'anno prossimo uscirà Forza Motorsport mi deciderò.

Io ormai ho escluso la SerieS, alla fine ho un TV 49” 4K (120 hertz) e forse sarebbe sprecata.
Ma qualcuno conosce le esclusive che usciranno da qui alla fine del 2023 di Sony? Posso trovare info da qualche parte?

Guardavo il video recensione di serie s di Dadobax,sul Tubo. In effetti dei pro che lui indicava(adatta a chi ha monitor piccoli;adatta a chi non fa collezione di giochi fisici...) io ci rientro in pieno. Quasi quasi...anche le dimensioni,27x15x6. Altro che quel frigorifero di PS5 (tra l'altro aumentata di 50€ da Sony). Ci penserò. Grazie.
Le dimensioni sono incredibili.
Quando me l'aveva portata il corriere di Amazon pensavo si fossero sbagliati.
E' veramente una console portatile, tanto è vero che la scatola ha anche una maniglia per portarsela in giro.

Le dimensioni sono incredibili.
Quando me l'aveva portata il corriere di Amazon pensavo si fossero sbagliati.
E' veramente una console portatile, tanto è vero che la scatola ha anche una maniglia per portarsela in giro.
Col pad come ti trovi? Sinceramente ci sto pensando,si ripete la storia di PS3,saltata perché troppo costosa,e presi Xbox360. Tanto al momento la installerei in camera,dove ho un TV piccolino. M'avete fatto veni voglia.

Col pad come ti trovi? Sinceramente ci sto pensando,si ripete la storia di PS3,saltata perché troppo costosa,e presi Xbox360. Tanto al momento la installerei in camera,dove ho un TV piccolino. M'avete fatto veni voglia.
Pad molto comodo e più minimal ed elegante in termini di plastiche e fattura rispetto a quelli per xbox 360 e xbox one.

non comprare le pile (spendi un patrimonio e poi sono decisamente inquinanti) ma una roba del genere
(io ci campo dai tempi della xbox one con le batterie) :

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Con il pad mi sono trovato bene.
Però, visto che mi da' qualche problema già da tempo con la levetta destra (devo mandarlo in assistenza ma mi scordo sempre di farlo) ne sto usando uno compatibile che funziona bene e avevo pagato mesi fa sui 30 € .
Per risparmiare sulle pile io in realtà anche con quello originale giocavo spesso con il cavo che è abbastanza lungo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Con il pad mi sono trovato bene.
Però, visto che mi da' qualche problema già da tempo con la levetta destra (devo mandarlo in assistenza ma mi scordo sempre di farlo) ne sto usando uno compatibile che funziona bene e avevo pagato mesi fa sui 30 € .
Per risparmiare sulle pile io in realtà anche con quello originale giocavo spesso con il cavo che è abbastanza lungo.
Ah,ok,quindi c'è il cavo in caso. Anche per me non è un problema usarlo. Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap