Console e Videogames

Oggi round due su Gamestop.
Ieri persa la disponibilità da Mediaworld, vedete? Cioè rimane difficile prenderla senza sapere esattamente chi e quando la mettono disponibile..
Oggi mi faccio trovare più preparato e agguerrito :rotfl: ci provo con almeno un paio di dispositivi diversi

Io francamente ci rinuncio già di partenza.
Non voglio fare il complottista ma inizio a innervosirmi perché lo stanno facendo apposta, o ci marciano in questa situazione.
In più, aspettando Pes 22, penso che finirò Borderlands 1 per poi rigiocare in profondità il secondo che è praticamente infinito ed è l'unico al momento che mi fa indurire il cetriolino... E per girare una PS4 è più che abbondante.

Ma di sottostare a queste prese per il culo consumistiche no, basta.

3 e mezza come settimana scorsa ma la pagina della coda si apre un po' prima. Riuscissi a scoprire esattamente quando sarebbe meglio :rotfl: settimana scorsa mi ero collegato alle 3 e 27 e la pagina della coda era già aperta e funzionante. Proverò a tenere d'occhio il sito a partire dalle 3 e un quarto

• Mi piace
Reazioni: alberico
Io francamente ci rinuncio già di partenza.
Non voglio fare il complottista ma inizio a innervosirmi perché lo stanno facendo apposta, o ci marciano in questa situazione.
In più, aspettando Pes 22, penso che finirò Borderlands 1 per poi rigiocare in profondità il secondo che è praticamente infinito ed è l'unico al momento che mi fa indurire il cetriolino... E per girare una PS4 è più che abbondante.

Ma di sottostare a queste prese per il culo consumistiche no, basta.
Eh io invece sono più agguerrito che mai anche perché mi sa che mi sta avendo dei problemini l'ennesimo joystick, e cambiarlo ora e spendere soldi quando ero/sono già convinto di prendere la ps5 mi sembra un po' una spesa inutile.
Se no si in linea di massima non è e non è mai stata fondamentale ahahaha però sto ancora con la prima versione ps4, mai visti nemmeno i cambiamenti della Pro, ero abbastanza ansioso di passare ad una nuova generazione, ma la cara vecchia ps4 ancora il suo lo fa.
Sono i joystick che fanno pietà :rotfl:

Eh io invece sono più agguerrito che mai anche perché mi sa che mi sta avendo dei problemini l'ennesimo joystick, e cambiarlo ora e spendere soldi quando ero/sono già convinto di prendere la ps5 mi sembra un po' una spesa inutile.
Se no si in linea di massima non è e non è mai stata fondamentale ahahaha però sto ancora con la prima versione ps4, mai visti nemmeno i cambiamenti della Pro, ero abbastanza ansioso di passare ad una nuova generazione, ma la cara vecchia ps4 ancora il suo lo fa.
Sono i joystick che fanno pietà :rotfl:
Anche io ho la PS4 liscia e, a volte, ho la sensazione che mi possa esplodere in faccia da un momento all'altro durante una sessione di gioco.

Anche io ho la PS4 liscia e, a volte, ho la sensazione che mi possa esplodere in faccia da un momento all'altro durante una sessione di gioco.
Si ahahah a volte sembra di avere uno space shuttle in casa ma in teoria quello delle ventole non è mai stato un problema. Cioè è un sistema un po' rumoroso e anche se un po' fastidioso non è comunque assolutamente dannoso, anzi non partissero e la consolle avrebbe sicuramente molti più problemi, e non mi sembra di aver mai sentito nessuno che gli è saltata la consolle durante un giro furioso delle ventole. Rumore certamente non bellissimo e a volte un po' preoccupante ma non fanno danni..
I pezzi più delicati e a rischio rottura sono proprio il lettore blu ray, ulteriore motivo per cui sarei più interessato alla versione digitale di ps5. Nella PS3 mi si ruppe proprio quello e portata da un'esperto mi disse che oltre ad essere costosi ripararli erano i problemi più comuni che aveva visto su PS3 e PS4. Difatti da allora non acquistai più tanto giochi in versione su dischetto cominciando a preferire il digitale

Forse ero riuscito ad entrare ma mi sa che la PlayStation 5 senza altre robe già finita. Rimangono solo le edizioni da 700 con robe aggiuntive

• Mi piace
Reazioni: alberico
Forse ero riuscito ad entrare ma mi sa che la PlayStation 5 senza altre robe già finita. Rimangono solo le edizioni da 700 con robe aggiuntive
io sono ancora in attesa , ma se sono rimaste solo le ps5 con i giochi compresi allora abbandono. a me interessava solo la console

io sono ancora in attesa , ma se sono rimaste solo le ps5 con i giochi compresi allora abbandono. a me interessava solo la console
Boh dal PC invece sono ancora in sala d'attesa. Su Smartphone non so che ho combinato magari mi era effettivamente aggiornato la sala d'attesa o magari mi ha semplicemente ributtato in home ma mi dava la possibilità di mettere in carrello tutti i prodotti ps5 che prima non potevo mi sembra, compresa la consolle standard da 500€ salvo poi dirmi esaurita.
Va beh continua pure in attesa tanto si tratta di lasciare aperta una scheda internet. Pure sul PC sto continuando a lasciarla aperta

Boh dal PC invece sono ancora in sala d'attesa. Su Smartphone non so che ho combinato magari mi era effettivamente aggiornato la sala d'attesa o magari mi ha semplicemente ributtato in home ma mi dava la possibilità di mettere in carrello tutti i prodotti ps5 che prima non potevo mi sembra, compresa la consolle standard da 500€ salvo poi dirmi esaurita.
Va beh continua pure in attesa tanto si tratta di lasciare aperta una scheda internet. Pure sul PC sto continuando a lasciarla aperta
mi è uscito il messaggio che sono esaurite le scorte. Vabbe pazienza

Primo video di gameplay ( alpha ) di ESBC . Sembra tanta roba. Day one sicuro

Ultima modifica:
Perso il restock di oggi.
Cacchio c'era pure la Digital oggi su Gamestop.
Certo che ho pure una sfiga oh
Due giorni non mi sono tenuto informato controllando aggiornamenti
Il primo un mese fa quando Amazon le ha rimesse in vendite e oggi con Gamestop che ne ha rimesse credo molte più di settimana scorsa con pure la versione digitale

Perso il restock di oggi.
Cacchio c'era pure la Digital oggi su Gamestop.
Certo che ho pure una sfiga oh
Due giorni non mi sono tenuto informato controllando aggiornamenti
Il primo un mese fa quando Amazon le ha rimesse in vendite e oggi con Gamestop che ne ha rimesse credo molte più di settimana scorsa con pure la versione digitale

Ma la vuoi finireeeeeeee

C'ho l'ansia :)

• Mi piace
Reazioni: starchild
Ma non c'è qualche catena che ti permette di pagare adesso la console per riceverla non appena sarà di nuovo disponibile ? Insomma di prenotarla

Ma non c'è qualche catena che ti permette di pagare adesso la console per riceverla non appena sarà di nuovo disponibile ? Insomma di prenotarla
Non mi pare, nel caso tenetemi aggiornato sono un po' stufo anche io effettivamente di stare aggiornato su restock per nulla. Se c'è sta possibilità ed eventualmente aspettare uno due mesi lo faccio

Non mi pare, nel caso tenetemi aggiornato sono un po' stufo anche io effettivamente di stare aggiornato su restock per nulla. Se c'è sta possibilità ed eventualmente aspettare uno due mesi lo faccio
Eh sì... Anche io stavo pensando a questa opzione ... Sarebbe la cosa migliore ... Cerco qualcosa in caso vi faccio sapere

Ahahaha si pure @Magic_Of_Immortality e @miti la pensano come te :rotfl:
C'era un articolo che ho intravisto ieri in cui uno diceva "mentre gli altri si scannano per comprare una ps5,la mia prende polvere sulla scrivania".. non ricordo di chi fosse e non l'ho letto,ma probabilmente faceva riferimento al fatto che in realtà ancora non c'è una reale esigenza di acquistarla.. se non per la pura smania di averla.
O per chi,per i più sfigati,è arrivato ad oggi con il pad spaccato e non vuole buttare 50€ per ricomprarlo (ogni riferimento reale è puramente casuale)

• Mi piace
Reazioni: Jocker e starchild

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom