Console e Videogames

Io avevo una gran voglia di un gioco strategico di Guerra .
.. ho preso Warhammer ieri sera , anche perché da piccolo ne dipingevo i soldatini e mi ricordo che le razze e gli eserciti erano veramente coatti, bellissimi. Ancora non l ho provato , penso lo farò stasera
Se ti piacerà a quel punto ti consiglio Toral War Napoleon, il migliore di tutta la serie a detta di tutti quelli che hanno provato anche le altre (io solo Napoleon).

Anch'io, nonostante una residua diffidenza verso le nuove imbarcazioni classe AC 75 (in pratica degli aliscafi... continuo a guardarli con sospetto), sto attendendo con un certo interesse questa America's Cup World Series. Tra l'altro se non ho visto male le regate saranno trasmesse, dal 17 al 20 dicembre, non su RaiSport+ HD ma addirittura su Raidue, quindi anche la Rai sta cercando di dar loro una maggiore visibilità. Vediamo un po' come andrà, forza Luna Rossa ovviamente!
Avevo capito che andavano su Sky. Vabbè va bene anche la Rai.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Forse va anche su Sky, non lo so... Sulla Rai ci va sicuramente. Ho visto vari spot pubblicitari.
Sì sarà su entrambe.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Su ps5 che voi sappiate è tornata la possibilità di condividere i video su Facebook? Non ho mai capito perché è stata rimossa su ps4

Scusate ragazzi, ho appena installato l'X box series X ma ho notato che non c'è un cavo per ricaricare il controller ma solo le batterie. E' possibile? Però ho visto che c'è quello che sembra un connettore per il filo di ricarica. :eek:

Scusate ragazzi, ho appena installato l'X box series X ma ho notato che non c'è un cavo per ricaricare il controller ma solo le batterie. E' possibile? Però ho visto che c'è quello che sembra un connettore per il filo di ricarica. :eek:
sì è possibile, se vuoi caricare con il cavo devi sganciare una ventina di euro in più, ora non ricordo precisamente quanto costa il battery pack, ma siamo lì insomma

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
ti consiglio di usare batterie ricaricabili. e non usare quello di microsoft ma il caricatore ti forniranno con le batterie.
perchè quando sono in ricarica con il cavo se la console non è in uso si attiva in stamby e lavora la ventola e il gamepad si riscalda. in piu se non usi per un po la console la batteria si rovina e ce il rischio porta a rovinare i collegamenti del gamepad (esperienza personale su xbox one). quindi io ti consiglio le ricaricabili AA e le ricarichi al di fuori del gamepad. ps durano pure di più.

ti consiglio di usare batterie ricaricabili. e non usare quello di microsoft ma il caricatore ti forniranno con le batterie.
perchè quando sono in ricarica con il cavo se la console non è in uso si attiva in stamby e lavora la ventola e il gamepad si riscalda. in piu se non usi per un po la console la batteria si rovina e ce il rischio porta a rovinare i collegamenti del gamepad (esperienza personale su xbox one). quindi io ti consiglio le ricaricabili AA e le ricarichi al di fuori del gamepad. ps durano pure di più.
Sinceramente mi trovo benissimo con il cavo come su ps4, mi sa che andrò a comprare quello.

Questo me l' ero perso. speriamo venga fuori qualcosa di interessante. Mi sto appassionando alla boxe proprio in quest' ultimo periodo

se hai la xbox e il gamepass o il EA play cerca fight night round champions o un titolo del genere è uscito per xbox 360 (stessi sviluppatori di ufc 2 3 4). il comparto grafico ormai è datato ma a livello di gameplay si fa ancora rispettare

Finito resident evil 3 remake, molto bello graficamente, tanta azione, ma sono rimasto un pò deluso dalla durata, l'ho completato in due mezze giornate. Cmq sono soddisfatto, non è bello come il remake del 2 non ha la profodintà di quel titolo, ma cmq per gli amanti del genere è sicuramente da avere. Carino anche resistance, le sfide online asimmetriche, provatelo. Adesso ho acquistato revelations 1 e 2 la versione mega budle deluxe con tutto il possibile ed immaginabile dentro l'ho trovata ad un prezzo onesto sullo store 39 euro e mi ci butterò a capofitto anche se mi avevano già detto degli amici che ci hanno giocato che anche in questo caso si tratta piu' di un action game. Adesso li ho tutti mi manca solo veronica code x. Il piu' bello di tutti dopo il due cmq rimane il 7 un capolavoro che difficilmente potrà essere oscurato in futuro

Finito resident evil 3 remake, molto bello graficamente, tanta azione, ma sono rimasto un pò deluso dalla durata, l'ho completato in due mezze giornate. Cmq sono soddisfatto, non è bello come il remake del 2 non ha la profodintà di quel titolo, ma cmq per gli amanti del genere è sicuramente da avere. Carino anche resistance, le sfide online asimmetriche, provatelo. Adesso ho acquistato revelations 1 e 2 la versione mega budle deluxe con tutto il possibile ed immaginabile dentro l'ho trovata ad un prezzo onesto sullo store 39 euro e mi ci butterò a capofitto anche se mi avevano già detto degli amici che ci hanno giocato che anche in questo caso si tratta piu' di un action game. Adesso li ho tutti mi manca solo veronica code x. Il piu' bello di tutti dopo il due cmq rimane il 7 un capolavoro che difficilmente potrà essere oscurato in futuro
I due revelations sono un po' una via di mezzo. Non proprio come i primi o il 7, ma certamente nemmeno come il 5 o il 6.
Io li avevo giocati anni fa.

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
Vero, RE 3 remake è un mezzo gioco rispetto al 2, anche perchè un RE senza enigmi...cioè...ma quanto è figa Jill, vale la pena solo per questo! Ebbasta

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
I due revelations sono un po' una via di mezzo. Non proprio come i primi o il 7, ma certamente nemmeno come il 5 o il 6.
Io li avevo giocati anni fa.
Sto giocando a revelations 1 ora, molto carino graficamente, e concordo una via di mezzo che però sicuramente non avrà accontentato i fan di vecchia data. Io dovrei essere un fan di vecchia data perchè il mio preferito resta sempre resident evil 1, però di solito in tutte le cose non sono mai un tradizionalista e quindi diciamo che mi sta divertendo non poco. Diciamo che per me il peggiore è resident evil 4 nella conversione che hanno fatto la new gen, cioè il gioco è stupendo niente da dire, ma i comandi ragazzi, la telecamera, non so su playstation ma su xbox la conversione è orrenda, a me viene la nausea ed il mal di mare appena ci gioco e dopo un pò devo spegnere, non riesco proprio a giocare.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,255
Ultimo utente registrato
onew88comm