Console e Videogames

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Speriamo che ai Games Awards di venerdi mostrino qualcosa di interessante ... Magari proprio Elden Ring.
Se non sbaglio hanno anticipato che ci dovrebbe essere qualcosa su Dragon Age 4 e Crimson Desert. Mentre per gli appassionati di Jrpg sabato ci dovrebbero essere novità su Granblue fantasy relink ementre il 15 dicembre su Tales of Arise, entrambi giochi che attendo con tantissime speranze


 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io spero che entro fine anno venga rilasciato almeno un altro trailer di Gran Turismo 7... Da giugno non hanno più mostrato nulla, e non è che a giugno avessero mostrato chissà cosa. :rolleyes:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E comunque anche sto sistema di venderle solo online per me l'hanno pensata veramente male.
Già né fate poche per sto virus, già le vendevate praticamente tutte alle uscite delle vecchie che ne avevano fatte probabilmente molte di più.. cosa pensavano di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono onesti?
È un'opportunità di farci su dei soldi senza faticare e ovviamente c'è chi l'ha presa al volo
Ma dico io, datele in buon numero anche ai negozi fisici, affollamento nuclei familiari e altre cazzate le risolvi mettendo del personale all'entrata che cacchio
Siamo seri, è l'utenza stessa che alimenta questo tipo di problemi perché disposta a spendere cifre folli per la smania di avere "l'ultimo prodotto" sul mercato.. un po' come quelli che fanno code chilometriche per il nuovo iPhone e poi manco lo sanno accendere (non che tutti siano così) e per carità ognuno con i propri soldi liberissimo di sperperarli dove preferisce.. ma, personalmente, se uno mi proponesse una Ps5 a chessò 900€ lo manderei a fare in *bip* e gli e la lancerei dietro la testa
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Sera
Scusate non sapevo dove scriverlo ma..
Giocando con la Play4 non mi fa più giocate ne a nba 2k20 che a fifa19 con il 2o pad.. fino a qualche tempo fa bastava che creavo l utente guest.. ora non più..
Perché?? Non posso più sfidare mio figlio

Help!! Scusatemi.
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
Sera
Scusate non sapevo dove scriverlo ma..
Giocando con la Play4 non mi fa più giocate ne a nba 2k20 che a fifa19 con il 2o pad.. fino a qualche tempo fa bastava che creavo l utente guest.. ora non più..
Perché?? Non posso più sfidare mio figlio

Help!! Scusatemi.
è successo anche a me, ho risolto facendo un account psn a mio fratello
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io la mia prima ps la presi nel 1996
129217849_10159013991892369_5358078684218064563_o.jpg
Io ce l'ho in garage. Modificata,funzionante,con un pacco di giochi masterizzati: Soul Reaver,Iss pro 98,Metal Gear Solid,Medievil,Resident Evil e via discorrendo.
Peccato non trovo più le memory card.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho scaricato ieri NBA LIVE 2019 The one Edition. E niente, è un gioco straordinariamente bello, il primo della serie nba che ho provato, complice l'EA pass che adesso rientra nel gamepass su xbox, quindi essendo gratis l'ho scaricato.
Wow che dire, gioco stupendo, mi sta facendo venire voglia di acquistare NBA LIVE 2021! Io come titoli sportivi EA avevo solo provato fifa, con risultati sempre disastrosi,(fifa 2020 l'ho provato per una sera, poi subito disinstallato) ma questo è proprio bello! Il mio personaggio si chiama The Courier (Un omaggio a Fallout New Vegas) e gioco come playmaker ed il mio stile è genio del parquet! A qualcuno è piaciuto?

 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho scaricato ieri NBA LIVE 2019 The one Edition. E niente, è un gioco straordinariamente bello, il primo della serie nba che ho provato, complice l'EA pass che adesso rientra nel gamepass su xbox, quindi essendo gratis l'ho scaricato.
Wow che dire, gioco stupendo, mi sta facendo venire voglia di acquistare NBA LIVE 2021! Io come titoli sportivi EA avevo solo provato fifa, con risultati sempre disastrosi,(fifa 2020 l'ho provato per una sera, poi subito disinstallato) ma questo è proprio bello! Il mio personaggio si chiama The Courier (Un omaggio a Fallout New Vegas) e gioco come playmaker ed il mio stile è genio del parquet! A qualcuno è piaciuto?

È un gioco un po' acerbo ma sa dire la sua contro lo storico rivale nba2k. C'è da dire però che pecca in alcune cose e graficamente 2k sembra una generazione avanti.
Live 21 comunque non è uscito, non è un titolo che esce tutti gli anni il basket della EA.
Se ti può interessare incluso nel pass ci sono anche gli NHL (hockey) della EA che sicuramente è il picco degli sportivi targati EA sia dal punto di vista del gameplay che delle modalità. L'hockey poi è veramente semplice da capire e molto coinvolgente sia da guardare che da giocare.
O se ti può interessare anche madden (football americano) ma che però ha parecchie cose in comune con fifa e lo sport non è semplicissimo da capire alle prime.
Abbiamo anche i topic dedicati ad entrambi i giochi, sia Madden che nhl, nel caso vuoi farci un salto
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
È un gioco un po' acerbo ma sa dire la sua contro lo storico rivale nba2k. C'è da dire però che pecca in alcune cose e graficamente 2k sembra una generazione avanti.
Live 21 comunque non è uscito, non è un titolo che esce tutti gli anni il basket della EA.
Se ti può interessare incluso nel pass ci sono anche gli NHL (hockey) della EA che sicuramente è il picco degli sportivi targati EA sia dal punto di vista del gameplay che delle modalità. L'hockey poi è veramente semplice da capire e molto coinvolgente sia da guardare che da giocare.
O se ti può interessare anche madden (football americano) ma che però ha parecchie cose in comune con fifa e lo sport non è semplicissimo da capire alle prime.
Abbiamo anche i topic dedicati ad entrambi i giochi, sia Madden che nhl, nel caso vuoi farci un salto
Ah ecco, non me ne intendo molto avevo visto un NBA 21 in vendita sullo store, credevo fosse il nuovo capitolo, madden scaricato e provato, non mi piace molto, invece NHL no, lo proverò grazie del consiglio =)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah ecco, non me ne intendo molto avevo visto un NBA 21 in vendita sullo store, credevo fosse il nuovo capitolo, madden scaricato e provato, non mi piace molto, invece NHL no, lo proverò grazie del consiglio =)
Presumo sia quello della 2k, non so se c'è qualche edizione vecchia inclusa nel pass dell'xbox. Nel caso prova anche quello che secondo me è un po' migliore di nba live. Un po' come il binomio pes-fifa in alcune cose è meglio nba live in altre nba2k, complessivamente però nba2k direi che è un po' migliore
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Presumo sia quello della 2k, non so se c'è qualche edizione vecchia inclusa nel pass dell'xbox. Nel caso prova anche quello che secondo me è un po' migliore di nba live. Un po' come il binomio pes-fifa in alcune cose è meglio nba live in altre nba2k, complessivamente però nba2k direi che è un po' migliore
Allora sì mistero risolto quello nello store è 2k, questa settimana costa la metà ci sto facendo un pensierino, se davvero merita come mi dite
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Allora sì mistero risolto quello nello store è 2k, questa settimana costa la metà ci sto facendo un pensierino, se davvero merita come mi dite
Se ti piace il basket e soprattutto se già Nba live ti sembra un gran gioco dovresti per forza dare una chance anche a 2k. Grafica e contorno sono nettamente migliori su 2k. Anche molti aspetti del gameplay. Il modo in cui la palla si infila nel canestro, oppure i rimbalzi che effettua dopo aver toccato il ferro, la quantità e qualità di animazioni sono davvero di un'altra generazione rispetto alle animazioni di Nba live.
Anche le modalità sono fatte meglio.
L'unico difetto abbastanza grave e in cui Nba live batte 2k a mio avviso sono i falli su Jump shot, su 2k praticamente non ci sono mentre su Nba live sono ben resi e capitano molto spesso anche falli su tiri da tre.
Anche qualche situazione di palla che sta per uscire lateralmente su Nba live i giocatori sembrano un po' più svegli per tenerla in campo mentre su 2k è difficile agire in certe situazioni
Guardati qualche video su YouTube per capire meglio come è il gioco prima magari di spendere 30 euro, anche se te l'ho detto secondo me è indiscutibilmente meglio di Nba live
Può anche darsi ci sia una demo da qualche parte, eventualmente prova a scaricarla
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se ti piace il basket e soprattutto se già Nba live ti sembra un gran gioco dovresti per forza dare una chance anche a 2k. Grafica e contorno sono nettamente migliori su 2k. Anche molti aspetti del gameplay. Il modo in cui la palla si infila nel canestro, oppure i rimbalzi che effettua dopo aver toccato il ferro, la quantità e qualità di animazioni sono davvero di un'altra generazione rispetto alle animazioni di Nba live.
Anche le modalità sono fatte meglio.
L'unico difetto abbastanza grave e in cui Nba live batte 2k a mio avviso sono i falli su Jump shot, su 2k praticamente non ci sono mentre su Nba live sono ben resi e capitano molto spesso anche falli su tiri da tre.
Anche qualche situazione di palla che sta per uscire lateralmente su Nba live i giocatori sembrano un po' più svegli per tenerla in campo mentre su 2k è difficile agire in certe situazioni
Guardati qualche video su YouTube per capire meglio come è il gioco prima magari di spendere 30 euro, anche se te l'ho detto secondo me è indiscutibilmente meglio di Nba live
Può anche darsi ci sia una demo da qualche parte, eventualmente prova a scaricarla
Il basket mi piace tantissimo, sono un grande fan dei New York Knicks, passione tramandata da mio cognato che viene da quelle parti =) Me lo prendo, investirò questi 30 euro, grazie ancora del consiglio!

 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online