Console e Videogames

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Manda manda manda tutto! :D
Sto uploadando il file, manca ancora una mezz'oretta: essendoci anche la iso (quasi 600 mb) sta caricando lentamente. Quando lo scarichi devi unzipparlo, far partire l'eseguibile (epsxe), FILE-RUN ISO-ISOS (cartella presente nel pacchetto)-Destruction derby (il file più grande). E' tutto già configurato (in base alla potenza del mio portatile che è un trabiccolo...volendo si possono modificare moltissime opzioni grafiche) se hai difficoltà fammi sapere. A breve il link.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
miinkia mi si è rotto il cavo hdmi.. quanto costerà nuovo? :eek:: va beh...
papino...x ps3..mi so preso questo ke dici? approposito di giochini di macchine... x me non è male..dal vivo è molto meglio.. ottimo arcade come in slagiochi a mio avviso..

ps: vendo gran turismo 6.. :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Cerca i video su
NEXT CAR GAME
oppure su
WRECKFEST
e scoprirai quanto è bello distruggere un auto!

Ps: poi il mio bibu ha 5 anni ... Quando avevo 5 anni io non c'era nemmeno il gameboy anche se elderone aveva già votato 2 volte per il Senato!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una volta c'era splinter cell ... Ce ne era pure un altro ai tempi di ps2 uscito poi anche per psp ... Ma di "recente" non ricordo nulla che gli si avvicini
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La mongolfiera di cui parli è il sistema d'estrazione Fulton: serviva a far uscire i feriti dai campi di battaglia per poi farli recuperare dagli elicotteri. Sai come si dice: non si spara sulla croce rossa!
Gli scatoloni sono invece un tratto distintivo della serie, nel primo capitolo avevano senso e funzione utile e reale...sono rimasti come anello di congiunzione e amarcord. Se questo ti sembra anti simulazione aspetta di vedere i boss con poteri extrasensoriali, volanti, che resuscitano da un head shot et similia...
 
  • Like
Reactions: Peeta

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ci sono davvero. Ma nonostante tutto ti consiglio di prenderlo. Sarai portato in un mondo alternativo talmente piano che tutto ti sembrerà giusto e perfettamente logico!
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
contrariamente a quanto avevo scritto, alla fine ho ceduto e ho venduto ps4.E' stata una vera e propria liberazione, mi spiace ma non salvo proprio nulla dell'esperienza di questi 10 mesi con ps4, tlous a parte, ma si sapeva.
Per ora credo che mi farò l'estate con la mia vecchia 360, poi, sarei intenzionato a passare alla sua sorellona,non subito nell'immediato in attesa di capire se ho ancora voglia di buttarmi a capofitto con una nuova console.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
contrariamente a quanto avevo scritto, alla fine ho ceduto e ho venduto ps4.E' stata una vera e propria liberazione, mi spiace ma non salvo proprio nulla dell'esperienza di questi 10 mesi con ps4, tlous a parte, ma si sapeva.
Per ora credo che mi farò l'estate con la mia vecchia 360, poi, sarei intenzionato a passare alla sua sorellona,non subito nell'immediato in attesa di capire se ho ancora voglia di buttarmi a capofitto con una nuova console.
Guarda, hai fatto bene, te lo suggerivo qualche tempo fa e mi sembrava la naturale conclusione della tua esperienza.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
guarda, fino all'ultimo ho cercato in tutti i modi di autoconvincermi di non venderla, alla fine stavo diventando quasi pazzo, giuro, c'avevo sto pensiero fisso di venderla che alla fine ho dovuto farlo.
Assurdo aver lì una console next-gen ma finire a giocare con una console del 2005.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
contrariamente a quanto avevo scritto, alla fine ho ceduto e ho venduto ps4.E' stata una vera e propria liberazione, mi spiace ma non salvo proprio nulla dell'esperienza di questi 10 mesi con ps4, tlous a parte, ma si sapeva.
Per ora credo che mi farò l'estate con la mia vecchia 360, poi, sarei intenzionato a passare alla sua sorellona,non subito nell'immediato in attesa di capire se ho ancora voglia di buttarmi a capofitto con una nuova console.
Mah, hai fatto bene se non ti sei trovato bene, ma il voler passare successivamente alla One, per me, e sottolineo per me, non è una grande idea, della nuova console M$, salvo solo il joypad, essendo molto simile a quello 360, ergo solido, funzionale e a batterie, che regge meglio la durata, ma per il resto l'ho trovata caotica, pachidermica, poco gestibile e piena di cose inutili al gioco, da consigliare solo ai drogati di titoli first party, come Halo, GoW, ecc...

La verità è comunque, che neanche io avrei ripreso la PS4 se non fosse stato per la collector di The Witcher 3 già prenotata da tempo e la voglia di giocarlo, perchè altrimenti avrei aspettato ancora tanto, e magari mi sarei fiondato sulla WiiU, che avrà pure pochi titoli e solo Nintendo, ma la qualità di questi ultimi è INDISCUTIBILE rispetto alla miriade di remastered, titoli DLC dipendenti e online invasivo ovunque
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,693
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online