Console e Videogames

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
l'ideale sarebbe averle entrambe, poi però chi lo trova il tempo?Qualcuno le ha entrambe?come si trova?a quale gioca di più?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
solo 1 cosa:
voglio tornà alla ps3!!!! ahahaha appena posso...la vendo sta ps4...
ma domanda project cars.. si potràgiocare off line? o sarà come the crew?!_ :( ke palle sto onl ine raga!!! 2 @@..
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
project cars sarà giocabile anche off-line certamente.Tra l'altro avrà una Ia molto ben sviluppata, non alla gran turismo tanto per intenderci.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Patiti di The Witcher....
Il prossimo capitolo in uscita tra poco ha un' ambientazione da favola, personalmente amo i free roaming, se poi sono ambientati in epoca medievale meglio ancora....ma purtroppo detesto il genere fantasy; non ho mai trovato attraenti e interessanti tutti sti mostri, draghi, elfi, pozioni magiche e super poteri....per la vostra esperienza (io non li ho mai giocati) questo the Witcher sarà pieno di poteri e nemici soprannaturali/fantasiosi....o sono solo la minima parte e c'è una buona dose di azione e combattimenti contro soldati medioevali "normali e realistici"??
Grazie per le risposte
Aloa
The Witcher è un gioco stupendo, ma è molto fantasy, ergo molte magie, mostri, draghi ecc...del resto l'universo letterario dal quale proviene è così, punto!
Mostro, quando ci faranno un action GDR totalmente storico/medievale, possiamo incontrarci per brindare, è da quando videogioco che aspetto un gioco del genere, oltre ad un bel gioco di pallavolo
solo 1 cosa:
voglio tornà alla ps3!!!! ahahaha appena posso...la vendo sta ps4...
ma domanda project cars.. si potrà giocare off line? o sarà come the crew?!_ :( ke palle sto onl ine raga!!! 2 @@..

Si potrà giocare offline, ma concordo con te, queste nuove console hanno portato all'estremo il concetto di stare collegati online, una rottura di min***@ impressionante, io che gioco rigorosamente offline sono sempre titubante ad ogni uscita, perchè c'è quasi sempre un multiplayer online invadente, a discapito del gioco single, o comunque DLC a raffica
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si potrà giocare offline, ma concordo con te, queste nuove console hanno portato all'estremo il concetto di stare collegati online, una rottura di min***@ impressionante, io che gioco rigorosamente offline sono sempre titubante ad ogni uscita, perchè c'è quasi sempre un multiplayer online invadente, a discapito del gioco single, o comunque DLC a raffica
già...
intanto venduto la minkia di 4... (senza offesa x ki ce l ha e l adora) e ri preso la 3 (da 160gb) .. e mi so rimasti 180e della vendita della 4.. :D
mi so ripreso x la gioia di mio figlio nfs hotpursuit.. mo voglio provà (w i giochi di na volta diciamo) god of war 3.. (preso sempre oggi e rimasti sempre 180 come detto) e nba k12.. ok non sarà kissa ke..ma io ke so "romantico" giocare in bianco e nero o cagate del genere è bello dai ahahah
ps: ke dite mo? ri prendo pes15 o aspetto il 16?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
e scusatemi io tempo fa.. avevo scaricato (a 20e e qualcosa) i vari dlc x nfs.. devo ri pagarli o posso ri scaricarli senza pagà?
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
e scusatemi io tempo fa.. avevo scaricato (a 20e e qualcosa) i vari dlc x nfs.. devo ri pagarli o posso ri scaricarli senza pagà?
Dal tuo account risali ai prodotti che hai già scaricato e li riscarichi; cmq, se la 4 non ti soddisfava, hai fatto bene, e io lo prenderei PES, su PS3 è divertente, e con i FO di PESfan hai un gioco molto completo!!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Dal tuo account risali ai prodotti che hai già scaricato e li riscarichi; cmq, se la 4 non ti soddisfava, hai fatto bene, e io lo prenderei PES, su PS3 è divertente, e con i FO di PESfan hai un gioco molto completo!!!
ok risolto.. avevo pes15 prima della 4.. ora nn so se aspettare il 16 o no..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
alla faccia, ma l'avevi appena presa la ps4 e già rivenduta?
esatto.. sarà ke son all antica..e ke m piace giocà con mio figlio..e sulla 3 ..ok poi ne usciranno anke x la 4..ci son giochi piu "facili" e senza sti dlc obbligatori o ke (stra vedevo x the crew) ..e posso giocà con mio figlio!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi, volevo far provare l'ebrezza di Destruction Derby per PS1 a mio figlio, un buon emulatore ed un sito per gli iso? Ne ho provato uno ma crasha sempre, sia che ci metto il gioco EU che USA. Consigli?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi, volevo far provare l'ebrezza di Destruction Derby per PS1 a mio figlio, un buon emulatore ed un sito per gli iso? Ne ho provato uno ma crasha sempre, sia che ci metto il gioco EU che USA. Consigli?
Io uso ePsxe e Psx emulator: il primo è più potente ma "complicato" da utilizzare, il secondo scarno ma semplice e leggero. Per le Iso non conosco siti, ho sempre utilizzato emule dove trovi tutti i giochi più famosi per Psx.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Psx emulator era quello che usavo io! Devo provare di nuovo...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi, volevo far provare l'ebrezza di Destruction Derby per PS1 a mio figlio, un buon emulatore ed un sito per gli iso? Ne ho provato uno ma crasha sempre, sia che ci metto il gioco EU che USA. Consigli?
da quale sito hai scaricato la rom?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'unica cosa che ho scaricato è stato il file sch1001 ... o una cosa del genere, ma non mi chiedere il sito...è il bios della play1 però, non so se ti riferivi a quello... gente se mi fate sto favore vi sarò grato per i prossimi giorni:
mi guidate passo passo? Mio figlio adora le auto e adora gli incidenti (e chi no?) quale regalo migliore di DD?
Anche in mp va benissimo!

Saluti!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
per psx non serve il bios,almeno per quello che ho io..
comunque sto scaricando il gioco lo provo e se funziona te lo passo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,652
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411