The Witcher è un gioco stupendo, ma è molto fantasy, ergo molte magie, mostri, draghi ecc...del resto l'universo letterario dal quale proviene è così, punto!Patiti di The Witcher....
Il prossimo capitolo in uscita tra poco ha un' ambientazione da favola, personalmente amo i free roaming, se poi sono ambientati in epoca medievale meglio ancora....ma purtroppo detesto il genere fantasy; non ho mai trovato attraenti e interessanti tutti sti mostri, draghi, elfi, pozioni magiche e super poteri....per la vostra esperienza (io non li ho mai giocati) questo the Witcher sarà pieno di poteri e nemici soprannaturali/fantasiosi....o sono solo la minima parte e c'è una buona dose di azione e combattimenti contro soldati medioevali "normali e realistici"??
Grazie per le risposte
Aloa
solo 1 cosa:
voglio tornà alla ps3!!!! ahahaha appena posso...la vendo sta ps4...
ma domanda project cars.. si potrà giocare off line? o sarà come the crew?!_ke palle sto onl ine raga!!! 2 @@..
già...Si potrà giocare offline, ma concordo con te, queste nuove console hanno portato all'estremo il concetto di stare collegati online, una rottura di min***@ impressionante, io che gioco rigorosamente offline sono sempre titubante ad ogni uscita, perchè c'è quasi sempre un multiplayer online invadente, a discapito del gioco single, o comunque DLC a raffica
Dal tuo account risali ai prodotti che hai già scaricato e li riscarichi; cmq, se la 4 non ti soddisfava, hai fatto bene, e io lo prenderei PES, su PS3 è divertente, e con i FO di PESfan hai un gioco molto completo!!!e scusatemi io tempo fa.. avevo scaricato (a 20e e qualcosa) i vari dlc x nfs.. devo ri pagarli o posso ri scaricarli senza pagà?
ok risolto.. avevo pes15 prima della 4.. ora nn so se aspettare il 16 o no..Dal tuo account risali ai prodotti che hai già scaricato e li riscarichi; cmq, se la 4 non ti soddisfava, hai fatto bene, e io lo prenderei PES, su PS3 è divertente, e con i FO di PESfan hai un gioco molto completo!!!
esatto.. sarà ke son all antica..e ke m piace giocà con mio figlio..e sulla 3 ..ok poi ne usciranno anke x la 4..ci son giochi piu "facili" e senza sti dlc obbligatori o ke (stra vedevo x the crew) ..e posso giocà con mio figlio!!alla faccia, ma l'avevi appena presa la ps4 e già rivenduta?
Io uso ePsxe e Psx emulator: il primo è più potente ma "complicato" da utilizzare, il secondo scarno ma semplice e leggero. Per le Iso non conosco siti, ho sempre utilizzato emule dove trovi tutti i giochi più famosi per Psx.Ragazzi, volevo far provare l'ebrezza di Destruction Derby per PS1 a mio figlio, un buon emulatore ed un sito per gli iso? Ne ho provato uno ma crasha sempre, sia che ci metto il gioco EU che USA. Consigli?
da quale sito hai scaricato la rom?Ragazzi, volevo far provare l'ebrezza di Destruction Derby per PS1 a mio figlio, un buon emulatore ed un sito per gli iso? Ne ho provato uno ma crasha sempre, sia che ci metto il gioco EU che USA. Consigli?