[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Penso che sbancare il pool di Baggio e co. sia d'obbligo se si vuole vincere l'evento che premia col fantastico contratto mirato 4 stelle 😎

Nel pool di oggi, segnalo questo bel (come al solito 😍) Divin Codino, che usato da SP deve essere un gioiellino:
Screenshot 2025-12-15 at 16-36-40 Roberto Baggio eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Poi il solito (in senso positivo) Re Leone:
Screenshot 2025-12-15 at 16-38-00 Gabriel Batistuta eFOOTBALLHUB Giocatori.png

E un curioso e completo Veron:
Screenshot 2025-12-15 at 16-38-54 Juan Sebastián Verón eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?

Visualizza allegato 342313
Sposterei Gullitt seconda punta più sul centrosinistra,metterei Olise cld,toglierei Hazard classico 10 e metterei un regista creativo cls,metterei un terzino destro offensivo,metterei Toure sopra Cannavaro,sposterei Rijkaard come dc centro sinistra,toglierei Baresi,al posto di Silvestre un ts difensivo 😅

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?

Io inizierei scartando Vitinha , al suo posto metterei un Cc decente , sposterei Gullit sp e al posto di Hazard un esa decente , 424 è il modulo più performante con questo gameplay perchè a centrocampo la cpu fa tutto il lavoro , il link di Capello non serve più in quanto il lancione non funziona , sicuramente meglio passare a contrattacco

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per me intanto invertire Cannavaro con Baresi. Troppo basso e meno prestante per stare li nel mezzo

Poi, eventualmente un bel terzino difensivo che all'occorrenza fa anche DC, vedi ad esempio quel Maldini che era uscito.
per sostituire Silvestre dici ?

Attendo poi sempre un bel CC, ora ho improvvisato quel Vitinha del punti rosa.

Sposterei Gullitt seconda punta più sul centrosinistra,metterei Olise cld,toglierei Hazard classico 10 e metterei un regista creativo cls,metterei un terzino destro offensivo,metterei Toure sopra Cannavaro,sposterei Rijkaard come dc centro sinistra,toglierei Baresi,al posto di Silvestre un ts difensivo 😅
per cui una sorta di 4-4-2 con gli esterni ?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Dipende per quale motivo ti serve il miglioramento....
Se per rankare devi assolutamente scartare:
Vitinha
Silvestre
Hazard
Olise
Batistuta
Vitor baia

Se vuoi trovarti meglio col modulo, assolutamente da cambiare vitinha e Hazard, mettere Gullit SP o addirittura P assieme ad un'altra P (potrebbe andare bene Batistuta) e cambiare il portiere che ormai è superato e va bene solo per eventi.

Link capello ormai inutile

Dipende per quale motivo ti serve il miglioramento....
Se per rankare devi assolutamente scartare:
Vitinha
Silvestre
Hazard
Olise
Batistuta
Vitor baia

Se vuoi trovarti meglio col modulo, assolutamente da cambiare vitinha e Hazard, mettere Gullit SP o addirittura P assieme ad un'altra P (potrebbe andare bene Batistuta) e cambiare il portiere che ormai è superato e va bene solo per eventi.

Link capello ormai inutile
Vitinha si daccordo, sto provando diversi giocatori ma di buoni ne ho pochi; facendo a meno del link forse meglio Kantè, che mi ha sempre giocato bene.

Victor BAIA attendo KAHN a breve ...

Batistuta al momento segna parecchio, come alternativa avrei però Van Basten.

SU Hazard vedo che in tanti mi dite la medesima cosa, non piace ... non lo vedo così scarso però .....

Attendo un bel pool ho 13k di monete, vedremo.

Vitinha si daccordo, sto provando diversi giocatori ma di buoni ne ho pochi; facendo a meno del link forse meglio Kantè, che mi ha sempre giocato bene.

Victor BAIA attendo KAHN a breve ...

Batistuta al momento segna parecchio, come alternativa avrei però Van Basten.

SU Hazard vedo che in tanti mi dite la medesima cosa, non piace ... non lo vedo così scarso però .....

Attendo un bel pool ho 13k di monete, vedremo.
Diciamo che stanno un po' esagerando con le sostituzioni, forse non ti conoscono bene e non sanno che spendi poco, che sei innamorato delle tue monete e che sei quasi free to play.

Per adesso molti di quelli che hai vanno bene. Come sempre, fai tesoro di quanto detto sopra e quando c'è un pool giusto, spendi.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Ciao a tutti, siccome sto aspettando un pool con un CC (magari onnipresente) quali sono i migliori ad oggi?
Preferirei qualcuno con buon fisico e resistenza, per esempio Gerrard, ma ho notato che non è molto utilizzato.
Per info aggiuntiva, uso quasi sempre un centrocampo a 4 con Vieira, Davids e Gullit inamovibili.
Attendo graditi consigli! Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2