[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Zanetti a mani basse , fortissimo , td e cld titolare inammovibile nel mio team
Io ho un vecchio inzaghi... riserva di lusso.... che tutt oggi fa la differenza anche se usato da pochi.... carta particolare e che consiglio se serve una punta e si ha al max il batistuta regalato...

Detto questo... io prendo Zanetti:D

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Io ho un vecchio inzaghi... riserva di lusso.... che tutt oggi fa la differenza anche se usato da pochi.... carta particolare e che consiglio se serve una punta e si ha al max il batistuta regalato...

A me l'Inzaghi dell'Atalanta (per capirci) fa tutt'ora la differenza ed è uscito anni fa

Guarda per me Zanetti esterno tutta fascia non ha eguali... Io prenderò Xabi Alonso , l'altro che mi tenta del pool è Ferrer

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Guarda per me Zanetti esterno tutta fascia non ha eguali... Io prenderò Xabi Alonso , l'altro che mi tenta del pool è Ferrer
io anche, completerei la mediana.

Vedendo la campagna però, credo bisogni aspettare 3 settimane per averlo.
Anche perchè prima sarebbe opportuno utilizzare i 27 giri nel pool

Nei giocatori in regalo,con uno solo da scegliere credo che loro siano i più interessanti e funzionali..

20251218_150249.jpg

(DC incontrista è un Cannavaro)
20251218_150318.jpg

Versione terzino destro
20251218_150428.jpg

Da romantico prenderei Zanetti,alternandolo a Maldini o facendoli giocare insieme mettendo Maldini centrale..poi c'è Ferrer,molto funzionale,lo alternerei a Cannavaro in base la forma o in alternativa terzino,ma li sono coperto..però ha statistiche ottime soprattutto da DC anche se fisicamente è piccolo,ma Cannavaro però fa il suo e fisicamente stiamo li.

Ultima modifica:
Ho cercato di maxare a modo mio Xabi Alonso, in attesa di pescarlo (difesa 11, non vede).

Sembra veramente non male, ho messo Agilità come secondo boost; un pò lento ma è la matura del giocatore.

Chi lo possiede già come lo ha maxato, e che boost ha messo ?

Screenshot_20251218_154549_com_nova_peshub22_UnityPlayerActivity.jpg

Bello che ora peshub ti da la.scelta delle abilità da aggiungere..!

A Zanetti darei queste

Allegati

• Screenshot_20251218_160825_eFHUB 26.jpg
    Screenshot_20251218_160825_eFHUB 26.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: stnf74

Nei giocatori in regalo,con uno solo da scegliere credo che loro siano i più interessanti e funzionali..

Visualizza allegato 342538

(DC incontrista è un Cannavaro)
Visualizza allegato 342539

Versione terzino destro
Visualizza allegato 342540

Da romantico prenderei Zanetti,alternandolo a Maldini o facendoli giocare insieme mettendo Maldini centrale..poi c'è Ferrer,molto funzionale,lo alternerei a Cannavaro in base la forma o in alternativa terzino,ma li sono coperto..però ha statistiche ottime soprattutto da DC anche se fisicamente è piccolo,ma Cannavaro però fa il suo e fisicamente stiamo li.
Per quanto riguarda Ferrer, sulla carta potrà pure sembrare niente male, ma un DC (che è pure più basso di Cannavaro) alto 1,70...mi fa storcere taaaanto il naso..per me abbastanza inutile :rolleyes:
Al limite come terzino destro per una squadra full Barcellona o full Spagna...ma solo per quello perché come terzino uno sceglie al volo Zanetti in quel pool.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Buona sera ragazzi, io se ricordate cercavo un ts offensivo, quindi la prima scelta è Zanetti, per il resto non so avendo praticamente "secondo me" già tutto in squadra, ho accumulato quasi 9k di monete per il mio sfizio se così si può dire, perché non lho mai avuto in squadra davizs

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ho cercato di maxare a modo mio Xabi Alonso, in attesa di pescarlo (difesa 11, non vede).

Sembra veramente non male, ho messo Agilità come secondo boost; un pò lento ma è la matura del giocatore.

Chi lo possiede già come lo ha maxato, e che boost ha messo ?

Visualizza allegato 342541
Togli qu,alche punto in difesa per aggiungerlo alla velocità,da CC,si propone per costruire l'azione offensiva e rientra anche in fase di non possesso. Da CC ancora meglio ,in game come istruzione individuale,opta per difensivo oppure linea bassa.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Buona sera ragazzi, io se ricordate cercavo un ts offensivo, quindi la prima scelta è Zanetti, per il resto non so avendo praticamente "secondo me" già tutto in squadra, ho accumulato quasi 9k di monete per il mio sfizio se così si può dire, perché non lho mai avuto in squadra davizs
Ciao Fil, ho Zanetti pure io,ora non ricordo in quale pool uscii, un mix tra R.Carlos e Maldini, cioé rispecchia quello che era nella realtà,un tuttocampo difensivo ed offensivo. Gioca negli eventi perché in divisioni c'è Thuram Barca come TD ,se devo difendermi di più . Tranquillamente può fare anche il CC,poi dipende da te come vuoi usarlo in base al tuo stile di gioco . ;)

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ciao Fil, ho Zanetti pure io,ora non ricordo in quale pool uscii, un mix tra R.Carlos e Maldini, cioé rispecchia quello che era nella realtà,un tuttocampo difensivo ed offensivo. Gioca negli eventi perché in divisioni c'è Thuram Barca come TD ,se devo difendermi di più . Tranquillamente può fare anche il CC,poi dipende da te come vuoi usarlo in base al tuo stile di gioco . ;)
Si grazie penso sia un ottima alternativa a Cannavaro che uso come dc a sinistra, almeno zanetti si spingerà più in avanti rispetto a Cannavaro che pur essendo incontrista non sta propio davanti l'aria ma a cc ci arriva

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Si grazie penso sia un ottima alternativa a Cannavaro che uso come dc a sinistra, almeno zanetti si spingerà più in avanti rispetto a Cannavaro che pur essendo incontrista non sta propio davanti l'aria ma a cc ci arriva
Concordo Fil,davvero un ottimo giocatore in game,se uso DC con stile incontrista,gli metto difensivo come istruzione individuale perchè tendono ad andare incontro al portatore di palla, se stai subendo un azione offensiva. Solitamente anche sui DC con stile sviluppo,opto per difensivo,in modo che l'incollo in difesa.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ho notato che cambiando lo stile dell'allenatore se ne ha due,i movimenti dei giocatori sono totalmente diversi. Infatti ho voluto provare...l' altro stile di Capello,non era cosa ....gli stessi 11 titolari in campo,sembravano altro e ne perdo due in eventi. Così,ritorno allo stile contrattacco ed il tutto cambia....finisco gli eventi e faccio due partite anche in divisione con altre due vittorie,non cambio più :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online