no perchè hai pescato Olise, ed io ancora no!Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?
Visualizza allegato 342313
no perchè hai pescato Olise, ed io ancora no!Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?
Visualizza allegato 342313
Non è male, per essere free.no perchè hai pescato Olise, ed io ancora no!
solo per lo sfizio di fare un squadra non epicNon è male, per essere free.
Peccato la passiva.
Vedi ragazzo, Konami ti osserva...Qualcun altro non ha trovato oliseh? In entrambi i miei account ovviamente![]()
IO...zero olise!Qualcun altro non ha trovato oliseh? In entrambi i miei account ovviamente![]()
Ho pensato a te,come ho visto Xabi Alonso del R. Madrid,il più forte delle versioni uscito sino ad ora.Insieme a Kahn, cè anche Alonso (MED TRA LE LINEE) ...
Sto pensando di lasciare perdere il portiere !
Invece nel pack di oggi Vieira, ma incontrista.
Ho fatto bene a suo tempo a prendee Toure collante
Con Xabi Alonso e Yaya Tourè penso che in mediana sarei a posto.Ho pensato a te,come ho visto Xabi Alonso del R. Madrid,il più forte delle versioni uscito sino ad ora.Se vuoi farti una mediana tosta questo pool fa al caso tuo. Viera a prescindere dallo stile è un MOSTRO.
Con Xabi Alonso e Yaya Tourè penso che in mediana sarei a posto.
Forse posso lasciare perdere Vieira.
si vado su XABI sicuro.A questo giro devi prendere quell'Alonso.
Anzi, spero ti dia qualcosa anche nei giri gratis.
Detto questo, lascerei stare il pool di Vieira.
si vado su XABI sicuro.
Magari uscisse anche altro ! ma è dura sono 300.
Tu su chi andrai ?
Per me gran bel pool.... solo che non uso incontristi (per VIEIRA potrei fare un eccezioneA questo giro devi prendere quell'Alonso.
Anzi, spero ti dia qualcosa anche nei giri gratis.
Detto questo, lascerei stare il pool di Vieira.
Bel pool di oggi... ma RESISTITO e passo oltre
Per me gran bel pool.... solo che non uso incontristi (per VIEIRA potrei fare un eccezione)..... e per terzini offensivo ritengo J.ZANETTI (che prenderò con il contratto mirato) superiore a cafu
A pes21 avevo VIEIRA incontrista che era meglio per me di VIEIRA collante... ma ormai ho trovato una quadra con un collante che mi deve portare anche la croce per RUI COSTA e CRUIJF...È un bel pool se ti mancano gli incontristi, ma soprattutto se dopo te la senti di schierarne due insieme. Altrimenti sono monete buttate, ci sarà di meglio probabilmente in futuro.
Ti confermo che quel Zanetti è tanta roba, lo avevo preso quando uscì, perchè volevo uno tra Bergomi e Vieri mi pare..ma è uscito lui, subito ho storto il naso, ma poi mi ha fatto cambiare subito opinione; è dapperttutto, fa sempre la cosa giusta. Gran bella scelta nel caso.Bel pool di oggi... ma RESISTITO e passo oltre
Per me gran bel pool.... solo che non uso incontristi (per VIEIRA potrei fare un eccezione)..... e per terzini offensivo ritengo J.ZANETTI (che prenderò con il contratto mirato) superiore a cafu
Bene! Non credo che rinuncierò a thuram terzino (a meno che nn lo metto centrale al.posto di baresi)....Ti confermo che quel Zanetti è tanta roba, lo avevo preso quando uscì, perchè volevo uno tra Bergomi e Vieri mi pare..ma è uscito lui, subito ho storto il naso, ma poi mi ha fatto cambiare subito opinione; è dapperttutto, fa sempre la cosa giusta. Gran bella scelta nel caso.![]()
Patrizio va oltre gli stili di gioco.Insieme a Kahn, cè anche Alonso (MED TRA LE LINEE) ...
Sto pensando di lasciare perdere il portiere !
Invece nel pack di oggi Vieira, ma incontrista.
Ho fatto bene a suo tempo a prendee Toure collante