Un buon esordio
A son di 4 stelle ho una Turchia da far invidia a mezza Istanbul.Penso che sbancare il pool di Baggio e co. sia d'obbligo se si vuole vincere l'evento che premia col fantastico contratto mirato 4 stelle![]()
Mi rifiuto di usare Baggio senza codino!Nel pool di oggi, segnalo questo bel (come al solito) Divin Codino, che usato da SP deve essere un gioiellino:
Visualizza allegato 342256
Poi il solito (in senso positivo) Re Leone:
Visualizza allegato 342257
E un curioso e completo Veron:
Visualizza allegato 342258
Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?
Visualizza allegato 342313
Sposterei Gullitt seconda punta più sul centrosinistra,metterei Olise cld,toglierei Hazard classico 10 e metterei un regista creativo cls,metterei un terzino destro offensivo,metterei Toure sopra Cannavaro,sposterei Rijkaard come dc centro sinistra,toglierei Baresi,al posto di Silvestre un ts difensivoQualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?
Io inizierei scartando Vitinha , al suo posto metterei un Cc decente , sposterei Gullit sp e al posto di Hazard un esa decente , 424 è il modulo più performante con questo gameplay perchè a centrocampo la cpu fa tutto il lavoro , il link di Capello non serve più in quanto il lancione non funziona , sicuramente meglio passare a contrattaccoQualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?
Io avvolte lo porto per mezzo tempo, ma non mi ci trovo, l'ho provato trq sp e eda ma per me che non uso i dribbling è inutileuna curiosità: qualcuno usa ancora quel Messi del pack Argentina (105-106) ?
per sostituire Silvestre dici ?Per me intanto invertire Cannavaro con Baresi. Troppo basso e meno prestante per stare li nel mezzo
Poi, eventualmente un bel terzino difensivo che all'occorrenza fa anche DC, vedi ad esempio quel Maldini che era uscito.
per cui una sorta di 4-4-2 con gli esterni ?Sposterei Gullitt seconda punta più sul centrosinistra,metterei Olise cld,toglierei Hazard classico 10 e metterei un regista creativo cls,metterei un terzino destro offensivo,metterei Toure sopra Cannavaro,sposterei Rijkaard come dc centro sinistra,toglierei Baresi,al posto di Silvestre un ts difensivo![]()
Dipende per quale motivo ti serve il miglioramento....Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?
Vitinha si daccordo, sto provando diversi giocatori ma di buoni ne ho pochi; facendo a meno del link forse meglio Kantè, che mi ha sempre giocato bene.Dipende per quale motivo ti serve il miglioramento....
Se per rankare devi assolutamente scartare:
Vitinha
Silvestre
Hazard
Olise
Batistuta
Vitor baia
Se vuoi trovarti meglio col modulo, assolutamente da cambiare vitinha e Hazard, mettere Gullit SP o addirittura P assieme ad un'altra P (potrebbe andare bene Batistuta) e cambiare il portiere che ormai è superato e va bene solo per eventi.
Link capello ormai inutile
Assolutamente no.per sostituire Silvestre dici ?
Attendo poi sempre un bel CC, ora ho improvvisato quel Vitinha del punti rosa.
Diciamo che stanno un po' esagerando con le sostituzioni, forse non ti conoscono bene e non sanno che spendi poco, che sei innamorato delle tue monete e che sei quasi free to play.Vitinha si daccordo, sto provando diversi giocatori ma di buoni ne ho pochi; facendo a meno del link forse meglio Kantè, che mi ha sempre giocato bene.
Victor BAIA attendo KAHN a breve ...
Batistuta al momento segna parecchio, come alternativa avrei però Van Basten.
SU Hazard vedo che in tanti mi dite la medesima cosa, non piace ... non lo vedo così scarso però .....
Attendo un bel pool ho 13k di monete, vedremo.
Complimenti, bella Squadra x essere Free. Fai una foto anche delle riserve.Qualche consiglio su cosa puntare per migliorare la mia SQ (Capello allenatore) ?