Io ho un discreta squadra giappo, sia nazionale che del campionato. Non ho super carte dei pool da 150 (salvo sculate nei giri gratuiti), per intenderci.Eh sì l'avevo visto ma personalmente, visto anche il mio reparto offensivo, non l'ho preso minimamente in considerazione; troppa differenza...poi lui per carità si difende anche bene, aldilà della valutazione massima che arriva a 97, ha le abilità giuste (già tanto se ne ha più di 4/5) avendo dominio palle alte e colpo di testa, essendo anche alto 1,84 non è male.
Il colpo di testa arriva a 80; mi rompe solo che anche con Capello come allenatore, che dà un +1 in finalizzazione, arriva "solo" a 89 e non 90 in finalizzazione. Ha contatto fisico, potenza, sa gestire la palla, ha le abilità passaggio di prima e filtrante...
Insomma, per chi come me, ha piacere nel farsi una quadretta a tema Japan (io le monete ormai le utilizzo solo in pool esotici Japan) e ha una lacuna in attacco, senza chissà quali pretese potrebbe starci.![]()
Ecco perché chiedevo. Per una squadra come la mia potrebbe fare molto comodo il ragazzo...
Se riesco più tardi ti posto il mio Giappone.