[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Eh sì l'avevo visto ma personalmente, visto anche il mio reparto offensivo, non l'ho preso minimamente in considerazione; troppa differenza...poi lui per carità si difende anche bene, aldilà della valutazione massima che arriva a 97, ha le abilità giuste (già tanto se ne ha più di 4/5) avendo dominio palle alte e colpo di testa, essendo anche alto 1,84 non è male.
Il colpo di testa arriva a 80; mi rompe solo che anche con Capello come allenatore, che dà un +1 in finalizzazione, arriva "solo" a 89 e non 90 in finalizzazione. Ha contatto fisico, potenza, sa gestire la palla, ha le abilità passaggio di prima e filtrante...
Insomma, per chi come me, ha piacere nel farsi una quadretta a tema Japan (io le monete ormai le utilizzo solo in pool esotici Japan) e ha una lacuna in attacco, senza chissà quali pretese potrebbe starci. :cool:
Io ho un discreta squadra giappo, sia nazionale che del campionato. Non ho super carte dei pool da 150 (salvo sculate nei giri gratuiti), per intenderci.
Ecco perché chiedevo. Per una squadra come la mia potrebbe fare molto comodo il ragazzo...
Se riesco più tardi ti posto il mio Giappone.

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Oggi ho preso Olise ;) Ottimo per la mia Full Francia :cool:
Ora aspetto il Doué dei rigori (quindi entrambi con tiro a giro a spiovente) e vedo se mettere quel fantastico Mbappé in attacco e togliere Kolo Muani ma mi dispiace perchè anche se non sembrerebbe, quel Muani si comporta davvero tanto bene...

IMG_E6796.JPG

Ah, Olise io l'ho livellato così:
Screenshot 2025-12-08 at 14-52-11 Michael Olise eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Seconda punta gioca a stile spento. Secondo me meglio eda o cld,almeno fa il movimento per cui nasce la carta e sfrutti il blitz curler.
Sp perché io non uso esterni alti o bassi...cmq ho il coreano con tiro spiovente e lo faccio giocare sp stile spento,non cambia nulla li davanti.Stili,moduli,posizioni ci bado il giusto per quel che serve nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sp perché io non uso esterni alti o bassi...cmq ho il coreano con tiro spiovente e lo faccio giocare sp stile spento,non cambia nulla li davanti.Stili,moduli,posizioni ci bado il giusto per quel che serve nel gioco.
Personalmente creo moduli sugli stili,perché voglio vedere i movimenti che ho in mente. Se metto giocatori a stile spento o non adatti allo stile di gioco,mi sballa tutto. Come vedere Capello in panchina e giocare con Pelé punta,per me è un controsenso.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Personalmente creo moduli sugli stili,perché voglio vedere i movimenti che ho in mente. Se metto giocatori a stile spento o non adatti allo stile di gioco,mi sballa tutto. Come vedere Capello in panchina e giocare con Pelé punta,per me è un controsenso.
Io il giocatore lo provo nel tempo,se nel suo caso si inserisce,mantiene la posizione allora lo uso anche in stile spento o punta o sp,dipende se vicino ho un opportunista insieme un rapace d aria,proprio per non disabilitare magari il loro stile,ecco alcuni gol,più che altro è per farti notare la posizione che mantiene,come si inserisce nello spazio,poi certo non tutti i ruoli e stili si possono "modificare" ma devono mantenere la loro natura.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1