Niente male questo Joelinton.
Tanta fisicità abbina a Buona tecnica.
Tanta fisicità abbina a Buona tecnica.
Io invece uno Spalletti con doppio booster formazioni a caso e sostituzione per non vincereOra mi aspetto un bell Hoylund con takle in allungo ed incornata![]()

Trossard, ottimo anche e forse soprattutto da SP. Piede debole forte, manca qualche abilità di passaggio.Chi prendere con i mirati a 5 stelle questo giro?
Proverei Ramos come SP.Trossard, ottimo anche e forse soprattutto da SP. Piede debole forte, manca qualche abilità di passaggio.
Altrimenti Ramos, anche lui molto forte con il piede debole. Discreta punta.
Prova kane o halland spProverei Ramos come SP.
Seconda punta gioca a stile spento. Secondo me meglio eda o cld,almeno fa il movimento per cui nasce la carta e sfrutti il blitz curler.Ho trovato Olise,che dite maxato cosi?mi serve dargli la posizione SP ora.
Visualizza allegato 341685
beato te ... io al momento solo cacchine pesco.Ho trovato Olise,che dite maxato cosi?mi serve dargli la posizione SP ora.
Sì alla fine è bene o male uguale a come avevo consigliato io (qualche post prima); ma come consigliato, se lo usi da SP gioca a stile spentoHo trovato Olise,che dite maxato cosi?mi serve dargli la posizione SP ora.
Sp perché io non uso esterni alti o bassi...cmq ho il coreano con tiro spiovente e lo faccio giocare sp stile spento,non cambia nulla li davanti.Stili,moduli,posizioni ci bado il giusto per quel che serve nel gioco.Seconda punta gioca a stile spento. Secondo me meglio eda o cld,almeno fa il movimento per cui nasce la carta e sfrutti il blitz curler.
si si a stile spento non è un problema.Sì alla fine è bene o male uguale a come avevo consigliato io (qualche post prima); ma come consigliato, se lo usi da SP gioca a stile spento![]()
Personalmente creo moduli sugli stili,perché voglio vedere i movimenti che ho in mente. Se metto giocatori a stile spento o non adatti allo stile di gioco,mi sballa tutto. Come vedere Capello in panchina e giocare con Pelé punta,per me è un controsenso.Sp perché io non uso esterni alti o bassi...cmq ho il coreano con tiro spiovente e lo faccio giocare sp stile spento,non cambia nulla li davanti.Stili,moduli,posizioni ci bado il giusto per quel che serve nel gioco.
Io il giocatore lo provo nel tempo,se nel suo caso si inserisce,mantiene la posizione allora lo uso anche in stile spento o punta o sp,dipende se vicino ho un opportunista insieme un rapace d aria,proprio per non disabilitare magari il loro stile,ecco alcuni gol,più che altro è per farti notare la posizione che mantiene,come si inserisce nello spazio,poi certo non tutti i ruoli e stili si possono "modificare" ma devono mantenere la loro natura.Personalmente creo moduli sugli stili,perché voglio vedere i movimenti che ho in mente. Se metto giocatori a stile spento o non adatti allo stile di gioco,mi sballa tutto. Come vedere Capello in panchina e giocare con Pelé punta,per me è un controsenso.
Dipende come uno sviluppa il gioco,dallo schema che usa.Ho degli attaccanti di rientro che con Capello fanno faville...